When I get you alone...
di kappinias

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/12, ore 21:00

ciao mi piace molto questa ff lo letta tutta in un fiato sperò che continui con la storia,per un cosa di devo dire prendila come un consiglio perchè non descrivi i pensieri che ah Blaine sarebbe bello sapere di quello che pensa come fai con Kurt,comunque mi piace molto la storia davvero sperò che la continui.:)

08/04/12, ore 15:23

Noooo.
Non dirmi che hai mollato la storia, perchè è bellissima. Brillante ed originale. Certo. è un AU, Kurt non davvero Kurt, ma è un personaggio da approfondire e sono sicura che si rivelerà molto più simile a quello che tutti conosciamo.
Non ci abbandonare :))
Bacio!

23/03/12, ore 16:44

Ma quindi giusto per sapere hai deciso di lasciarla perdere questa storia? è un peccato

07/03/12, ore 16:27

Ciao, sono una gleek anch'io!!!Ho letto solo il primo capitolo ma sto ancora ridendo. E' geniale e frizzante. Mi è piaciuta dalla prima frase!

13/02/12, ore 18:13

Quindi...domenica Blaine andrà a casa di Kurt eh???? o_O che ballo chisà cosa succederà??? Per la gioia di Kurt! XD
Speriamo che finalmente Blaine si sblocchi e abbia assieme a Kurt la sua magica prima volta!
Chissa magari anche a Kurt piacerà...più del solito intendo!
Al prossimo capitolo!
Un bacione!
Aurinella

30/01/12, ore 13:08

Per tutto il capitolo mi dicevo: Kurt cotto! C' rimasto sotto! E bravo il nostro adorabile Blaine! Capitolo divertente. Mi piacciono i pensieri di Kurt che non riesce a controllare ed esprimono il fatto che provi sentimenti per Blaine e come se ne accorge, infila un pizzico di sarcasmo. Bellissimi i baci! Sono proprio belli loro!

29/01/12, ore 23:08

Alleluia finalmente hai aggiornato! Non puoi lasciare le persone con il fiato sospeso per più di 10 giorni :)
Comunque bel capitolo, kurt si sta lentamente sciogliendo

29/01/12, ore 22:21

Kurt si sta adoolcendo, che carino!!
Sono contenta che rimanga comunque quello dell'inizio sotto sotto... :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, come al solito è ben scritta!
A presto,
Sere

29/01/12, ore 22:09

X_X ma questo Blaine è caramelline gommose, arriverà a spezzare Kurt.

18/01/12, ore 08:53

Finn..che soggettone.
Blaine mi incuriosisce sempre di più
Kurt: che FIGO.

17/01/12, ore 22:24

Let me love you.
Seriamente. Questa ff è davvero bellissima, adoro come stai caratterizzando il personaggio di Kurt. Per me l'OOC non è mai stato un problema - tanto che anche io mi sto impelagando in qualcosa che ne conterrà almeno un pò-, soprattutto se spiegato e giustificato. E da questo capitolo si è intravisto il motivo per cui Kurt è diventato uno stronzo (e casanova) di prim'ordine.
E il bacio?? *_*
Solo una parola: bravissima. Mi stavo sciogliendo mentre leggevo che non riusciva ad andare oltre, ma voleva continuare a baciarlo e basta.
Povero Kurt, ho come l'impressione che tra i due sarà quello a prendersi la batosta peggiore :)

-Robby
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 02:12 pm)

15/01/12, ore 11:49

mi piace finalmente una storia diversa dal solito dove non ci sono solamente kurt e blaine innamoratissimi! kurt è stupendo in versione figo della scuola e blaine cucciolo impaurito. aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

05/01/12, ore 11:18

Questo capitolo è stato FANTASTICO!!!
Sono successe così tante cose....
Prima Kurt e Blaine che diventano (Purtroppo solo...) amici ...
Poi Kurt che rifiuta la proposta di Dave e infine..... Blaine che si mette con Santana??????
Ok........... Aspetto anche io spiegazioni come Kurt!!!
Un bacio!
Aurinella
ps-Finn lasbian queen?????... XD Sono morta dalle risate!!!

05/01/12, ore 00:41

Ah me lo aspettavo da Santana!! son curiosa di saper cosa dirà Blaine. Kurt che è incazzato...sarà mica un pò geloso? Sta cedendo al fascino dei ricciolini di Blaine! Carino l'abbraccio iniziale e troppo divertenti le battute di Kurt. Blaine con gli occhioni...cucciolo! Altro capitolo divertentissimo..ma breve....aggiorna presto...sono troppo curiosa!!

04/01/12, ore 23:49

dai su su Kurt fai bene..Blaine è pur sempre Blaine..potresti sedurlo con un tatuaggio..xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]