Tiara Blu;
di Acquamarine_

28/02/12, ore 19:51

ed eccomi giunta anche qui, alla fine :D
*continua a strafogarsi di nutella imperterrita*
*ci pensa su un secondo, grattandosi la testa*
*offe un cucchiaio a Mari*
coooomuqnue, sì, mi piace! ♥
è originale e divertente, un matrimonio in grande stile, come si suol dire! :)
l'ho trovato anche emozionante, cosa che a volte non succede, davvero, bello.
ora passo alla prossima storia, tesoro.
un bacio, Emma ♥

28/02/12, ore 19:45

anche qui devo dire che erano tutti quanti meravigliosamente perfetti, dai nostri beneamati protagonisti agli altri, come Harry e Ginny.
la nostra Hermione era in preda a delirio pre-matrimonio, come la capisco (?!)
*mangia altra nutella*
*si accorge che le crepuscole hanno terminato il barattolo da 750g*
*ne prende un altro*
dove ero rimasta? ah, sì, bello, passo al prossimo ♥
baci, Em

28/02/12, ore 19:21

Adoro la coppia (♥), adoro questa storia e adoro te che l'hai scritta *tanto amore per Mari*
be', loro due sono uno dei miei pairing preferiti, una storia su di loro ci voleva dopo per tirarmi su da tutto quell'angst :D
mi piace questo capitolo, hai trattato benissimo i caratteri dei personaggi, la goffaggine di Ron e l'insicurezza cronica di Hermione, dove tu lo veda l'OOC non so, forse hai bisogno di un paio di OOChiali *si dà della cretina*
*ride da sola*
bene, passo al prossimo! ♥
baci♥

31/12/11, ore 15:36

E' molto bella ed è scritta molto bene mi sono piaciuti anche gli altri capitoli!
Scusa se però ti faccio solo una recensione sul primo capitolo-.-!
Sul primo capitolo:
Carino lei arrabbiatissima e lui che va da lei e come uno stupido si dimentica l'anello!
L'insicurezza di Hermione è spiegata molto bene, il suo timore per decidere se lui è veramente l'uomo giusto ma, poi si incoraggia e gli dice si, molto convincente!
Sul secondo capitolo:
Molte cose messe insieme e spiegate tutte bene!
E chi l'avrebbe detto, Hermione stressata! scherzo scherzo!
Quello stupido Ron si è dimenticato degli invitati e poi cosa si dimenticherà ancora, che sbadato:)
Molto bello il momento in cui Hermione chiede a Ginny di fargli da testimone perché sembra realistico!
Su una cosa però devo contestare, non mi piace il fatto che Ron sia più emozionato nel chiedere a Harry di fagli da testimone che nel chiedere a Hermione di sposarlo è un po' strano.
Passiamo all'ultimo capitolo:
Anche qui molte cose scritte bene!
Ron e Hermione sono entrambi molto emozionati, vorrei dire in un giorno come quello!
Non avrei mai detto che Luna potesse tranquillizzare la sposa!
Ron è molto buffo qando la mamma gli mette il farfallino e il fazzoletto a posto.
Il momento della tiara è molto commovente l'ultimo regalo della nonna:)
Dopo il matrimonio(di cui non parlo perchè è bello e non ho niente da dire siccome è perfetto!) il momento del ballo è molto bello e soprattutto quando Ron gli mostra il regalo!
Scusa se è un po' troppo lunga:)
A presto e spero che anche tu venga a leggere le mie storie.
Silvia

08/12/11, ore 09:22

Bella storia *-* mi piace tantissimo come scrivi! Complimenti,e poi a me non sembrano per nulla OCC ^-^