Una finta fidanzata vera
di bells swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/03/13, ore 15:37

E' vero ci voleva proprio una storia d'amore così......giovane.....fresca.......senza drammi !!!!
Questa tua serie è così: giovanile, fresca, sbarazzina all'inizio ma poi l'amore nasce cresce e matura.
I miei complimenti e se ora permetti vado a leggere le altre.
Un Bacio
Jusy

08/01/13, ore 22:08

Ciaooo.Oddio devo dirtelo che questo capitolo è quello che mi piace di più e posso dirti che non vedevo l'ora di sapere cosa succedeva ed ora lo so sono così carini e posso dirti che adoro queste due storie e ti adoro follemente per aver fatto questo seguito evviva i nostri eroi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

08/01/13, ore 21:55

Ciaooo.Oddio che belle vacanze hanno passato e sono felice che ora stiano veramente insieme e sono felice che la cara e dolce Bella ora dovrà spiegare a suo padre che Edward non è gay e che lui è il suo ragazzo ma come diglielo di sicuro lo ammazza.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo copiato lo è davvero magnifico

08/01/13, ore 21:48

Ciaoooo.È già sono innamorati Oddio che bello finalmente l'hanno ammesso e possono passare le loro vacanze a non fare più una recita ma a stare sul Sirio e sono felice di questo e spero davvero che la cara e dolce Bella faccia vedere alla cara Jessica di cosa è capace.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

08/01/13, ore 21:30

Ciaooo.Bella di sicuro era gelosa e sono felice che si sono confessati le loro esperienze estive e sono anche felice del fatto che la cara Bella abbia imparato a mentire perché Bella si ha recitato ma quando ha fatto finta di non essere gelosa di Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero stupendo

08/01/13, ore 21:23

Ciaooo.Oddio il caro Edward ha detto una cosa non vera lui vorrebbe una ragazza e di sicuro è la nostra Bella ma c'è la farà a diglielo in tempo prima che con il suo comportamento e le sue parole distruggano Bella piano piano lentamente.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

08/01/13, ore 21:19

Ciaooo.Oddio devo dirtelo sono felice che Bella ed Edward abbiano ancora una volta la possibilità di dirsi E di confessare i proprio sentimenti e spero davvero che questa volta finita la recita staranno insieme per sempre o almeno lo spero proprio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

26/09/12, ore 15:16

Ed eccomi che ho letto anche questa! Che bello! Mi piace tantissimo, poi,ha un degno finale! Dopo tante peripezie finalmente! Avevo un po' di timore che alla fine come nell'altra...non finissero proprio insieme, ma era impossibile! É bello come lui le dice di non prendere piú precauzioni, troppo carini! Sei troppo brava! Un bacione

15/09/12, ore 14:30

Semplicemente bellissima. Ho adorato la prima storia e amo ancora di più questa! Spettacolare! Brava. Adoro come scrivi

20/01/12, ore 17:54

Sera Vane...

Oddio... no...è già finita... me triste.. era così bello leggere.. sappi però che se anche ora sono un po' scazzata per questo motivo XD sono contenta di cm sia fin... NO! Non voglio nemmeno dirlo! Sai, all'inizio pensavo che entrambi poi, finito questa scenaggiata, avrebbero continuato con la loro vita.. ma non ho messo in conto dei tuoi sempre lieti fine!! Inoltre ho scoperto una cosa bellissima:
SONO INNAMORATA DI ZIO CAIUS!
Il suo carattere mi rispecchia troppo, Dio quanto mi ha fatto ridere, la mia versione al femminile e le sue battute con Alice!! Impagabili!!! Non ho parole, come tutte le altre volte.. semplicemente mi inchino davanti a te. Ave alla Regina delle Fanfic Vanessa. Ave, ave.
Sara.

08/01/12, ore 11:19

Ciao! ho letto le due storie (un fidanzato in prestito e questa) in meno di due giorni...mi hanno preso tantissimo...complimenti! in più devo dire che adoro il Caius della tua storia e i battibecchi tra lui e Alice, mi hanno fatto morire dal ridere! Mi piace anche le tua Jessica-in tutte le storie è un'oca senza cervello che la dà a tutti e se ne frega dei sentimenti altrui-qui invece ha capito quando tirarsi indietro e lasciare i due innamorati vivere la loro storia con serenità senza essere d'intralcio...
Tornando a Caius e ad Alice mi sarebbe piaciuto leggere tutto il loro battibecco al matrimonio senza interruzioni, scoprendo anche chi vince (lo posso solo immaginare)... comunque la storia mi è piaciuta moltissimo lo stesso... Ancora COMPLIMENTI!!!
Un bacio :* _Cely_

03/01/12, ore 21:03

che duro colpo dover dire addio a questi Edward e Bella ç__ç
mi sono divertita tantissimo quest'estate con loro..e anche quest'inverno!
grazie davvero tanto per questa storia,mi ha fatto sorridere,mi ha reso le mie giornate meno pesanti :)
mi mancheranno davvero tanto i tuoi personaggi...
Oltre Bella,Edward e Alice,mi mancherà tantissimo zio Caius,è davvero un mito *-*..lo adoro xD
bacioni :)

03/01/12, ore 20:48

Un finale davvero eccezionale :)
Sono contentissima e spero vivamente di leggere al più presto una nuova ff perché,lasciatelo dire,scrivi DIVINAMENTE!!!
Grazie x esserci stata :)

03/01/12, ore 15:14

Straordinaria la fine... mi spiace il non aver commentato prima.
Comunque, dolce, allegra e speziata! Ecco i termini che uso per definire la tua storia-originalissima. L'unica cosa che ti biasimo sono gli anni... qui presupponi che Bella sia nata nel '93 e vedi, a me non piace vedere quanto invecchierò infretta! çxç
Ahahahha, ovviamente scherzavo, anche io avrò 24 anni nel 2017 ed è strano pensarlo dato che mi sento vecchia ora! O^O
Comunque, che devo dire... grammatica e sintassi spettacolari, contenuto e linguaggio fluidi e scorrevoli -finalmente una storia senza xkè, cmq, scs etc- disgustose e banali oserei dire.
Nelle tue storie leggo freschezza e vitalità, tratti di temi particolari e molto carini... dei veri e propri TEMI DA ROMANZO.
Sono fierissima di te little sister [dato che ho deciso di fare lingue orientali come università ti dirò come si pronuncia dalle loro parti. Kohai - in quanto sei più piccola di me in ambito di storie ma che ci troviamo benissimo. Chan - come sorella o sinonimo d'affetto] C'è già una persona che chiamo Nikki e lei Kris, ma a me piacerebbe darti anche un'altro soprannome... little pixie! <3
Mi ricordi tantissimo il personaggio di Alice, energica e dinamica, ma anche un pixie di Froud un disegnatore eccezionale... e dato che il nome italiano di Alice "Folletto Pestifero" non mi piaccia poi granché ti chiamerò Little Pixie o Alice, ovviamente se per te va bene.
Okay, basta mi sto dilungando! XD
Ma detto sinceramente, io proverei ad andare in un'editoria e mostrare loro la tua raccolta di storie... sarebbe davvero bello comprare un tuo libro... *^*
Continua così, un kiss,
Micheila.

03/01/12, ore 11:41

Ciao, spero che il nuovo anno sia cominciato bene!
Che tristezza, è già finita!!!
Ma è stata davvero una bella storia, spensierata e allegra; peccato davvero che nella realtà le storie d'amore così "semplici" si possano contare sulle dita di una mano!!!
Mi dispiace davvero dover abbandonare i tuoi personaggi, mi ero affezionata e li ho adorati! Anche perchè immagino che non farai il seguito di questa storia.
In effetti è perfetta così, ogni lettore può immaginare la continuazione della loro vita insieme come vuole... E poi, non conoscendo i "tuoi" Edward e Bella adulti e con figli, per me resteranno sempre i ragazzi di vent'anni che hai descritto nella storia, con la loro vita piena d'amore per l'altro e senza i problemi dell'età adulta!!!
Davvero dolce l'idea delle due fedine! Le donne della famiglia hanno visto giusto!
Alla fine la scommessa non l'ha vinta nè Alice nè Caius, o meglio, non si capisce chi l'abbia vinta!!!
Immaginavo che Charlie sapesse già tutto, non è un tontolone, e quando ha chiesto a Eddy di parlare in privato, ho avuto la conferma!
Scriverai qualche "missing moments" di questa storia?
A presto, un bacione, e buone vacanze (ormai purtroppo agli sgoccioli!!!)!!

Cornelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]