A smile for you;
di gm19961

08/12/11, ore 22:13

Bella, davvero...complimenti. Tutte queste ff su John...se solo Lui le leggesse...gli farebbero molto piacere..e se legge la mia si sbellica dalle risate, invece. D: Comunque..ti sei svegliata con una strana sensazione? Io stanotte ho fatto un sogni stranissimo, su di Lui. Ma te lo giuro, assurdo. Per quelle due ore in cui ho potuto dormire.. ._.

08/12/11, ore 17:33

"Farei sorridere anche il mondo intero se tu mi dicessi: tornerò."
Cosi' spontanea, quasi infantile nella stesura, che ero tentata di dire a me stessa che non erano altro che sciocche divagazioni; e invece no. Di una dolcezza cosi' spudorata e adolescenziale che non puo' non toccare almeno un poco ogni fan dei beatles che si rispetti...
Una sola domanda: dicendo mitici anni duemila" è la mia miopia a non lasciarmi cogliere una nota di sarcasmo invece presente o davvero sostieni una tesi tanto assurda?
Mi complimento con un sorriso (con empatia, appunto per restare in tema) una lettera alla quale, se solo ovunque sia John ci fossero le penne, di certo si prenderebbe cinque minuti per rispondere.

Darei un 7 pieno
Kei

08/12/11, ore 15:50

Cos'è che hai detto?
Non fa piangere vero?
Merda... Allora perché ho le guancie rigate dalle lacrime?
Ti cito alcune frasi, quelle che mi hanno ucciso.
"Ti rendi conto che trentun’anni fa qualcuno ti ha strappato via da questo mondo? Ti rendi conto che il mondo ti rivuole indietro?"
"il mio piccolo cuore non ce l’ha fatta. Si è perdutamente innamorato di te" questa me la tatuerei cazzo. E la fine? Tutta la fine...
"E’ possibile amare un uomo che ora non c’è più e che non hai mai conosciuto?"
Sì, perché io lo sono, perdutamente. Sono perdutamente innamorata di John Winston Lennon, del suo sorriso, dei suoi occhi, delle sue labbra, del suo naso, della sua voglia che aveva di vivere. Esatto, di vivere.
E grazie, perché tu hai scritto tutto quello che io non avrei avuto il coraggio di scrivere.
È tutto quello che penso io. . .
Ti amo John, da morire.

;ObladìObladà