Xmas with you
di Hidden Writer

29/12/11, ore 21:10

Hai tredici anni??
Anche io!!!!!
Magari scopriamo che ci conoscevamo, che eravamo amici, che eravamo nella stessa classe...
Si come no.... Io abito a Cosenza...... ._______.

------------

Vabbè, la storia è bellissima!!!!
Vedi che sei un DuncanxCourtney, quindi alla tua storia "A Tutto Reality: Century" finirai così!!!!
EVVAI!!!!

Alla prossima!!!

17/12/11, ore 22:35

Le altre recensioni comicniano tutte con qualcosa di simie a "Ohh, che carina! " , potrò resistere a non scriverlo anhch'io?
No, non credo...
Dio, che carina fluffosa la tua fan fiction! *-*
E' veramente dolce, ma non troppo.
Mi spiego;
Non descrivi il lunghissimo bacio, ti limiti a dire che c'è stato e che è stato travolgente, dato che nessuno dei due s'è accorto della caduta della stella.
E poi, a dirla tutta, l'idea di Duncan e Courtney che addobbano l'albero mi ha fatto sciogliere, non so perchè, ma ce li vedo un sacco...

Faithfully.

08/12/11, ore 21:04

Che carina!
Una bella idea, e come dicono i commenti precedenti è bello che Courtney diventi un pò più buona nel periodo natalizio.
Non ho nient'altro da dire, nelle storie che recensisco trovo solo lati positivi.

Auf Widersehen,
Carlotta.

*sparisce alla Harry Potter*

08/12/11, ore 20:13

Davvero carina, non c'è che dire!! ^^
Come trama è semplice, ma veramente piacevole da leggere!
Mi è piaciuta molto l'ambientazione, e trovo l'ultima parte ad effetto, con il puntale che cade ma nessuno sembra accorgersene!! Mi piace, mi piace :)
Poi lo stile è scorrevole e corretto.
Che posso dire, sono contenta di questa storia!!!
Complimenti, alla prossima :D
Baci
Shoreline

08/12/11, ore 18:39

Oh, ma che cariiiina! :)
Mi piace molto la coppia, è sempre piacevole leggere qualcosa su di loro, se è un buon lavoro!
Si avvicina il Natale e quindi perché non scrivere qualcosa con questa ambientazione? Che idea carina!
Ho trovato i personaggi abbastanza Ic, è normale che nel clima natalizio, persino la nostra cara Perfettina riesce ad addolcirsi un pochino! ^//^
E' un'idea molto dolce quella che passino il Natale insieme, ho visto tante di quelle fanart così romantiche! :D
Lo stile è abbastanza semplice, ma scorrevole nella lettura, non ho niente da ridire.
Beh, in realtà, c'è una motivo perché a Natale si addobba l'albero, mi sorprende che la nostra Court non lo conosca! xD
Bella One Shot! :D

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

08/12/11, ore 17:28

Ciao Hid! :D
Bella, mi piace, nonostante la DxC non sia una delle mie coppie preferite.. (soprattutto per Duncan -_-'')
Comunque, questa è la prima storia "Natalizia" che leggo da quando son qua, devo ammettere che ti èvenuta abbastazna bene XD
Sei sicuro non sia un drabble? <.<

Kunnes keuveraan kerran,
Keep_Calm_and_Saro