One Million, by Paco Rabanne.
di 48crash

09/08/12, ore 10:55

Questa è la chiara dimostrazione che lo studio fa male.
Potrebbe essere stata scritta a metà da un allucinato e da un ubriaco, però è fantastica lo stesso.
Non ha un senso ma fa morir dal ridere :D E poi mi piace perchè sembra avvolta da un non so che di dolcezza, quasi fossi in un mondo surreale. Anzi, lo definirei un delirio onirico. Secondo me hai centrato il nonsense soprattutto per questo, per l'atmosfera. La amo, giuro.

01/01/12, ore 00:25

Sai che fino a poco tempo fa mi sentivo con un ragazzo identico a Robert Plant? Poi è finita, perchè io sono idiota, o perchè lui era un coglione.. Boh non ricordo ma se ci penso mi viene da mangiarmi le mani quindi è meglio se cambio discorso grrr.
La fanfic è davvero molto carina! Breve, come piace a me, ironica e originale. Brava, brava, brava!

Ohhh Roberttt

Ok! Un bacio,
Sevilla

(il mio desiderio ora sarebbe quello di non avere l'influenza la notte di capodanno ma non importa yee)

11/12/11, ore 18:18

La coincidenza! Sono proprio sul punto di mettermi a studiare storia!
Davvero divertente, direi che condivido in pieno i tuoi desideri! Ah, io preferirei l'estate! :D
Una reunion dei Guns, cavolo che sogno, eh?
Certo, per non parlare di un Robert Plant ventenne pronto per essere "scartato" a mo' di pacco regalo xD
Ti ho sempre recensita in campi romantici/malinconici, ma devo dire che anche con la comicità ci sai fare!
A presto,
Bailey