Caro Babbo Natale
di shelly2010

10/04/17, ore 23:36

Le lacrime per questa one shot! Stella è veramente un amore di bambina e mi ha messo una tenerezza pazzesca quando ho letto la sua reazione vedendo il suo papà il giorno di Natale. Povero Seiya, quei bastardi giornalisti hanno rovinato il suo rapporto con Usagi portandoli a star male per mesi. Fortunatamente il loro amore non si era affievolito e sono riusciti a ritrovarsi! Bellissima ff ❤

27/07/12, ore 20:55

*.* oh! che storia bellissima e dolcissima! si vede che tu devi essere una persona particolrmente dolce!
brava continua così!
baci
Lavanda

28/01/12, ore 11:00

ciao ho visto anche questa storia è ho voluto leggerla che dire è dolcissima e bellissima mi ha commosso tantissimo quando la bambina si trovo il suo papà a casa,è felicissima...brava complimenti baci baci ciao.

17/01/12, ore 15:45

E' una storia molto dolce! Bunny è stata molto impulsiva, ma anch'io in passato ho commesso uno sbaglio del genere e sò come ci si sente, in quei momenti non si ragiona e non si è lucidi e spesso si dicono cose che subito dopo vorremmo rimangiarci. Allo stesso tempo Seiya avrebbe dovuto dare una spiegazione a sua moglie anche perchè la situazione in cui è stato fotografato poteva essere travisata da chiunque. Le lettera di Stella è dolcissima, a me è sembrato di tornare indietro di qualche anno. Comunque entrambi alla fine si sono dimostrati molto maturi e tanta era la voglia che avevano l'uno dell'altra che alla fine sono riusciti a chiarirsi, amo il momento in cui Seiya dice alla moglie quanto fosse dispiaciuto e come lei si fosse sbagliata fino alla loro riconciliazione!!! Per Stella non poteva che essere la famiglia riunita il suo più bel regalo di Natale! Brava! Sei riuscita a farmi piangere, questa storia mi tocca molto da vicino! Ciao!!!

20/12/11, ore 13:46

Bellissima storia, complimenti!
La dolcezza di Stella mi ha veramente colpito! Desiderare il ritorno del padre come regalo di Natale è la cosa più bella che potesse chiedere!
Certo che Usagi è stata fin troppo impulsiva nel lasciare il povero Seiya! Meno male che è finito tutto per il meglio e che la famiglia si sia riunita, riuscendo a far avverare il desiderio della loro piccola.
Ancora complimenti!
Baci,
ma89vi

12/12/11, ore 00:20

Ma che bella storia, complimenti tesoro.
Complimenti perchè il tuo stile migliora sempre più ed è un vero piacere leggere ciò che scrivi.
Poi questa shot è molto bella, ricca di sentimenti e dolcezza. I bambini... Quale dono più bello? nessuno... E poi la loro ingenuità mi fa sorridere e rimpiangere la mia infanzia.
Questa va a finire tra le ricordate perchè mi è piaciuta moltissimo, sia come è stata scritta, sia la trama.
Complimenti, davvero... Kiss

Cri cri

09/12/11, ore 15:46

Seiya lo faresti a me un bel regalo? La mattina del 25 Dicembre ti faresti trovare sotto l'albero di casa mia? Ti prometto ke sarò buona buona... ( si come no? xD )

apparte gli scherzi, è una bellissima storia, davvero dolcissima, io mi sono anke commossa!!! Brava!

08/12/11, ore 22:25

Che dolcissima storia! Davvero molto natalizia e scritta bene:) Chissà quanti bimbi avranno lo stesso desiderio di Stella per natale! In questo mondo sempre più triste e litigioso, una storia zuccherina come questa ci voleva proprio:)

08/12/11, ore 20:49

Questa è una tra le più belle che io avessi mai letto sul genere natalizio. Non solo mi hai colmato il cuore di gioia e tanto amore ma sei riuscita a farmi brillare la serata, grazie alla tua dolce e mitica scrittura. Splendida non vi è nulla al mondo di cosi tanto affascinante come Seiya e Bunny. Stella è una bimba fortunata e tanto dolce, bunny è la solita, però alla fine lei ha capito ciò che conta nella sua vita: la sua famiglia. Baci baby

08/12/11, ore 20:48

ciao! che storia dolcissima! adoro questa bambina così piccola ma così matura... forse bunny è un pò impulsiva ma credo sia stata abbastanza normale la sua reazione visto che seiya è sempre circondato da fan adoranti e disposte a tutto e visto anche che non ha provato nemmeno a spiegare la situazione a bunny... comunque bravissima questa storia è davvero bellissima e tu l'hai scritta in maniera perfetta, tale da coinvolgere il lettore! brava brava brava!