Until My Dying Breath
di emilianadarling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/03/15, ore 08:52

L'ho finita di leggere ieri e Dio..l'ho divorata.
tradotta MAGNIFICAMENTE, so di essere un po' in ritardo con i tempi hahahah ma penso che non sia mai troppo tardi per leggere smut (e non solo) klaine. davvero complimenti (già mi manca da morire quessta ff)
Baci e abbracci <3

22/02/14, ore 23:55

Wow!!!
FF fantastica!!!
Grazie per averla tradotta!!!
Sono completamente senza parole!!!
Questi klaine sono fenomenali!!!

22/02/14, ore 11:35

e che c.....
Oh...
La telefonata straziante...
Piangevo e mi capita raramente con le ff...
Aiuto..
Non so se riuscirò a resistere..
Penso che il prossimo capitolo ridurrà il mio cuore in piccoli brandelli..
Grazie mille per aver tradotto questa "meraviglia"!!!

21/02/14, ore 17:18

Oh mamma saura..
Ok.. ho saltato il pezzettino della carne di qua e di la, sono un po' impressionabile.
Però ok... Povera Amita..
e mo???? Blaine che fine farà????

21/02/14, ore 13:22

WOW WOW!!!
FF interessante!!
Ora prende una piega diversa, sono davvero curiosa..
E ansiosa.. molto angst qui..
Sto male per Blaine..
Spero si risolva sto garbuglio!! :)
Magari non uccidendo Kurt :)

20/02/14, ore 14:40

Oh mamma saura...wow...
Io non sono una fan di Twilight e genere però sta ff mi piace anche se mi inquieta un attimo...
Grazie per averla tradotta!! :)

02/01/14, ore 16:53

"[...] e il suo corpo lo stava tradendo e non riusciva a capire perché doveva sentirsi così. Perché non poteva essere semplice, facile, tutto o bianco o nero."

Questa fanfiction è sin troppo bella. Dico davvero. E quella frase, quel piccolo pensiero di Blaine, mi ha colpito davvero tanto e non ho più smesso di pensarci. Perché è vero, forse sarebbe tutto più facile, se ogni cosa fosse bianca o nera. Giusta o sbagliata.
Ma non è così, non lo è affatto, ogni cosa - ogni persona ha le sue sfumature. È giusto così, per quanto possa sembrare strano. E mi ha ricordato un po' Sirius Black quando dice che Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ma sta sempre a noi scegliere da che parte schierarci.
Solo che Blaine, in preda al terrore, non può capirlo. Ma è bellissimo quando comincia a scorgere parti di Kurt che non si era aspettato - la sua dolcezza, quando lo cura e lo stringe a sé, o il suo essere divertente e timido, dopo che lo ha trasformato. E anche da vampiro, quel tipo di creatura che Blaine considerava semplicemente un mostro, si rende conto che ci sono gli aspetti positivi, ma anche quelli negativi. È equo.

A parte questo, la storia mi ha colpito da subito per il modo in cui è scritta. Non è banale, non cade nel clichè del "oh, sei un vampiro, portami con te" che sinceramente trovo assurdo e senza senso; hanno molta più logica il terrore che prova Blaine, la sua lotta contro Kurt, i suoi tentativi di ucciderlo e di salvarsi.
Confesso di aver pianto parecchio quando Blaine ha parlato per l'ultima volta con i suoi genitori, specialmente con suo padre. E ho avuto gli occhi lucidi anche quando ho letto "[...] Blaine lasciò semplicemente che i suoi occhi si chiudessero e ricambiò d’istinto il bacio. Fu morbido, e dolce, e un’ultima volta così com’erano". Non so perché, forse perché era l'inizio di qualcosa di nuovo, sì, ma era anche la fine di ciò che erano stati all'inizio.

E insomma, grazie per aver tradotto questa storia, e per averlo fatto così bene. Questa storia che è andata dritta tra le preferite, proprio come The Sidhe. Mi rendo conto che dovrei farti una statua, per tutte queste meraviglie che traduci. :*

14/09/13, ore 22:12

È la seconda volta che la leggo
Vorrei non smettere mai
È scritta in un modo cosi inquietante e perfetto... Parole stupende una dietro l'altra
E la traduzione...
Dio come si vede che in generale scrivi bene perchè il 21 capitoli non ha un minimo singolo errore

Adoro tutto
Ero e sono estasiata.

Senza parole.
Grazie x averla tradotta al tempo
Grazie sul serio
Vale

28/03/13, ore 20:42

Ahhhhhhh c'era quasi arrivato...era a due passi da lui, ma Blaine é riuscito a sfuggirgli anche in questo modo. Davvero un peccato, ovviamente mi dispiace per la donna massacrata. Ma adoro questo lato maligno di Kurt...farebbe fuori tutti pur di aver kurt nella sua vita.

15/01/13, ore 18:33

No, ok ho appena iniziato a leggere questa storia dopo aver visto una puntata di the vampire diaries e tutto ciò mi intriga da impazzire O.O Intanto posso dire che ti conosco già per aver scritto let me be your sun e so che le tue traduzioni sono perfette *w* quindi ti ringrazio in anticipo per aver tradotto anche questa storia che sembra davvero promettente...*o* alla prossima!

14/12/12, ore 23:05

Ho letto questa Fan Fiction in due giorni. L'ho adorata fin dalle prime pagine, per la storia e soprattutto per la traduzione fantastica che riesce a riportare perfettamente tutta la tensione e le emozioni. Adesso ci sono in fissa e sto continuando a rileggerla perché merita, merita davvero. Ed all'inizio pensavo che sarebbe stata una cosetta stupida, soft porn, nulla del genere. Quando ho finito di leggerla ho sentito proprio un vuoto... Però è finita bene, diversamente da come mi sarei aspettata. Non pensavo nemmeno che Blaine si sarebbe fatto trasformare. (:
Sono stata malissimo per la morte di Amita. Ma tanto. çç
Blaine vampiro è una cosa stupenda e quando interagisce con Kurt si capisce che veramente sono allo stesso livello, che possono provare le stesse emozioni, che sono fatti per stare insieme.
Brutto che Blaine abbia dovuto lasciare la sua famiglia con tutti che lo cercano e lo riconoscono. ;___;
Però Kurt l'ha sempre amato, fin dall'inizio. Come l'ha cercato di tenere in vita fino all'ultimo... Mi ha stretto il cuore, ecco. Fantastico come l'autrice riesca a non andare mai in OOC sebbene sia una FF AU. :3
Complimenti ancora per la traduzione. <3

25/11/12, ore 22:59

W.O.W. Finalmente una storia con un VAMPIRO vero, non con quei cosi assurdi di twilight!

Da traduttrice (di professione) ti dico che trovo la scelta di Gioiello al posto di Pet quantomeno ISPIRATA... geniale, se non ti dispiace me la appunto se mi dovesse mai servire (non traduco spesso fic, io lavoro in ambiti più tecnici, ma non si sa mai ;) ).

02/07/12, ore 00:22

l'arrivo della professoressa williams è un vero colpo di scena !!! ormai non mi aspettavo più che blaine ricevesse alcun tipo di aiuto da quella mail inviata tempo fa ! questa donna sembra davvero capace di potere dare man forte e sostegno a blaine, non solo con la sua conoscienza sui vampiri, ma anche ( e forse, soprattutto) con il suo carattere forte e deciso. la cosa che più mi incuriosisce sta nel fatto che loro vogliono eliminare kurt, ma questa è una storia klaine, dunque voglio davvere scoprire come l'autrice riuscirà a fare sbocciare l'amore fra sangue, paura e passione tra i nostri kurt e blaine.

01/07/12, ore 23:55

questa storia mi piace davvero tantissimo per l'abilità dell'autrice di immettere in ogni capitolo sensazioni, emozioni, impressioni ed idee completamente contrastanti fra di loro che, una volta unite, danno vita a qualcosa che ti rapisce completamente. si passa dalla paura strisciante e dalla'agonia provata dal sogno iniziale che rivive il primissimo incontro fra kurt e blaine, all'improvviso sollievo dato dalla telefonata di kurt, perchè questo smuove le acque, giungendo all'odio per questa creatura perfida e senz'anima che compie terribili massacri, poi alla curiosità per i temi trattati durante la stessa telefonata, per poi finire alla sorprendente quanto eccitante fine, con una sferzata di pena e condivisione di ansia per blaine, che ormai sta per perdere la ragione. affascinante !

25/06/12, ore 16:59

E' finita in modo diverso da come me l'aspettavo.
Credevo vi fosse un salto temporale o cose del genere ma cavolo, è finia nel punto in cui tutto è iniziato.

Ho una sensazione di vuoto assurda. Da mettere assolutamente tra le ricordate.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]