All the right reason.
di Giulz95

20/07/12, ore 09:50

Okay, Chad è stato veramente tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] carino! *-* *lancia fiori vari e stringe la mano al signor Kroeger* La scena della cena è stata molto bella, davvero :)
E anche quando lui ha abbracciato Julie chiedendole scusa... *lancia altri fiorellini e cuoricini*.
E' stato un capitolo molto bello, ma.. Ho notato che hai aggiornato a dicembre 2011. Ergo, DEVI aggiungere un altro capitolo! D: Altrimenti io come faccio? Devo sapere come va a finire tra questi due disgraziati >.< Ti preeeeeeeeeeeeeeego *occhi dolci da cucciolo abbandonato solo soletto sul ciglio di un'autostrada*
Ci conto in un altro cap >.< Mi raccomando...........

20/07/12, ore 09:40

Ma.. Ma.. Ma allora la scimmia ritardata SaDiEssereUnIdiota e possiede dei sentimenti! O.O roba da non credere. Shannon è una grande xDD Mi ha fatto morir dal ridere xD ora che ci penso, starebbe bene con uno della band u.u Anche se è sposata con Angelo quindi.. *dice alla band che purtroppo non si può far niente e se ne vanno* Dicevamo! Anche io la voglio un'intera stalla di pony *_____* Chad, sei stato gentile, Julie non avrebbe dovuto darti corda, sentiti fortunato u.u
Devo assolutamente, decisamente, categoricamente, deliberatamente, immediatamente leggere che cosa accadrà al commento. Perciò concludo qui la mia terribile, allucinante, atroce, illeggibile recensione e corro a leggere il sesto capitolo!

20/07/12, ore 09:33

"Come se avesse respirato per mezzora in una tanica d'elio". E' la similitudine più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita xDD E, Chad, ha ragione Julie; non sei altro che una brutta egocentrica, narcisista, vanagloriosa, scimmia ritardata. Insomma, un minimo di gentilezza, santo cielo! *scuote la testa, rassegnata* (Solo una correzione: dove hai scritto "se avresti ascoltato", devi correggere e mettere "se avessi ascoltato", dato che con il 'se' ci vuole il congiuntivo, e molto probabilmente è stato solo un errrore di distrazione ;) ).
Per il resto.. Povera ragazza ç_ç Comunque, anche se non vuole più né vedere né sentir parlare di Chad, sono sicura che lui le complicherà sicuramente la vita..... E per scoprirlo vado a leggere il capitolo numero 5 u.u

20/07/12, ore 09:25

Anche io sono nata sotto il segno di divieto di sosta! Quante cose abbiamo in comune, Julie u.u (Okay, devo seriamente smetterla di sparare cavolate nelle mie recensioni, non è carino D: ).
Insomma, le conversazioni con la band sono stupende, ho riso come un'idiota per gran parte del capitolo xD E' tosto il nostro amato personaggio, ha proprio un bel caratterino u.u E Chad..... Beh, è affascinante, com'è giusto che sia.
E.. Julie, mamma? Aaron? Kevin? Un momento! Che mi sono persa?! O.O
Vado al 4° o muoio di curiositààà!

20/07/12, ore 09:14

Julie, ti invidio ancor di più: come accidenti fai a non essere golosa anche se hai una pasticceria? D: Io non ci riuscirei mai *arrossisce* E.. Un momento, sushi! *-* *saltella* Kat, anzi no: Kitty Kat mi sta simpatica u.u Complimenti ai gentiluomini che hanno mandato fiori, limousine ed una bottiglia di vino u.u Ed un applauso anche alla guardia del corpo i cui "bicipiti sembravano urlare "non siamo muscoli, siamo palloni da calcio!" LOL, morta.
La conversazione con Chad è stata molto simpatica. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il loro rapporto. Per il momento mi ispira u.u
Buone le descrizioni, davvero :)

Vado a leggere il terzo ;)

20/07/12, ore 09:04

Okay, sto cominciando ad amare il fandom dei Nickelback u.u
Bene bene bene bene bene.. Ci troviamo di fronte ad una situazione in cui la signorina Julie viene invidiata profondamente dalla sottoscritta! Insomma, ad avercela un'amica che ti presenta Chad Kroeger u_u *fa gli occhi a forma di cuoricino e comincia a fantasticare, rendendosi conto di stare decisamente sproloquiando senza senso*.
Ehm.. Okay, torno in possesso delle mie facoltà mentali. Per il momento mi piace molto la storia ed il modo in cui scrivi. Preparati a leggere altre recensioni, per ogni capitolo (e spero che, per questo motivo, non verrò denunciata per stalking D: ).
Volo a leggere il cap 2!

Rosie.

13/02/12, ore 15:33

Premetto che questa è una sezione che frequento poco anche se adoro i Nickelback...però ragazza tu non puoi farmi stare sulle spine ancora a lungo!Devo sapere come prosegue la storia tra questi due *__*! (povero Chad, è sempre il solito impulsivo XD).
Mi scuso per le recensioni un po' schifose ma non sono molto brava ad esprimere ciò che penso attraverso qualche riga; vorrei scrivere un sacco di cose ma quando arriva il momento giusto per farlo...beh, svaniscono :-3!
Comunque sia, continua mi raccomando, perchè, a mio modesto avviso, stai procendendo molto bene e voglio assolutamente sapere la continuazione :-)!

Un abbraccione

Christy

11/12/11, ore 00:10

Ragazza, tu vai troppo veloce! Cinque capitoli in una volta sola... mi era venuto un mezzo infarto XD
Ok, diciamo che Chad SoDiEssereUnIdiota lo è per davvero, idiota. Se solo avesse ascoltato per bene quello che gli veniva detto, si sarebbe evitato una figura davvero pessima. Ma si sa, gli uomini sono fatti così... Chad, poi, mi sembra uno che parte in quarta senza pensare alle conseguenze. Cosa che ha fatto, infatti.
Per fortuna Julie pare dotata di una buona dose di pazienza e perdono... e di simpatia! Adoro il fatto che abbia sempre la risposta pronta e che non si faccia intimorire da un gruppo di uomini come quei quattro :)
Una cosa che mi preoccupa, però, c'è: Bobby. Non piace neppure a me 'sto tipo. Ritornerà?
I complimenti te li faccio adesso e te li farò sempre, perché sono ultra meritati. Sei bravissima! Riesci a infondere ai ragazzi una simpatia incredibile, tanto che non puoi fare a meno di adorarli.
Bravaaaaa!!!!
Alla prossima! ;)
Baci8

10/12/11, ore 00:13

Devo ammettere che un po' sento la mancanza di Chad e Amelia... ma, conoscendoti, so che Julie sarà un'ottima sostituta!
Però c'è una cosa che non capisco... Chad bello? Dove?
Ok, i gusti sono gusti, e io rispetto tutti. Ma penso che Ryan e Daniel siano i migliori sotto quest'aspetto ;)
Quindi qui abbiamo l'amica della protagonista che esce con Ryan, e la protagonista in procinto di uscire con Chad... perché sento che non andrà tutto bene? Perché so che qualcosa andrà storto?
Bon, mi metto buona buona ad aspettare il nuovo capitolo *curiosità mode: on* ^^
Intanto ti faccio i complimenti! Sai che adoro il tuo stile!
Alla prossima! :)
Baci8