Flowers and sins
di Tanuki

24/08/14, ore 01:31

Dolce, dolcissima. sei stata davvero delicata a scrivere di questa coppia e ti faccio i miei vivi complimenti, è davvero intensa nonostante le poche parole! Ed ammetto di ammirare e anche di invidiare un pochetto chi è capace di esprimere tanto in così poche righe, penso sia un'arte non concessa a tutti! Hai trattato una coppia che vedo molto bene anche io, nonostante sia considerata crack.. complimenti anche per la scelta impavida quindi, purtroppo spesse volte gli autori preferiscono scrivere sui personaggi con cui si ricevono più recensioni, piuttosto che azzardare con qualcosa di innovativo e che esce un po dagli schemi. alla prossima, seguirò la tua serie ;) Ella

27/02/14, ore 09:44

E di nuovo sono qui a recensire!
Ecco, io lo dico subito, a me non piacciono le Yuri in generale (colpa di certe porcate che ho letto in passato) ma questa è bella...
Ammetto che Mastumoto e Nanao sono due dei miei personaggi preferiti e quindi un punto in più alla fic!
Comunque davvero bella

27/02/14, ore 09:39

Eccomi ancora qua!
Questa è bellissima...davvero bellissima...di nuovo ammetto che Aizen e Grimmjow insieme non mi fanno impazzire (io preferisco UlquiGrimm) però li adoro lo stesso!
Comunque sul fatto che Aizen è dannatamente da strappamutande sono d'accordo, anche se Grimmjow non è da meno...
Detto questo me ne vado
Saluti

27/02/14, ore 09:32

Ciao, mi presento...sono May ^^
Allora...fic davvero molto carina,ammetto che la UlquiHime non è proprio la mia coppia preferita, ma questa mi é piaciuta molto!
Molto breve ma in una decina di righe sei riuscita a rendere i sentimenti di Orihime...cioè secondo me quando è stata rapita era in un stato emotivo vacillante e non sapeva nemmeno lei cosa fare...
Detto questo ancora complimenti

22/12/11, ore 13:25

*con le lacrime agli occhi* ok penso di aver letto anche io una fanfic nanao x rangiku, ma a quei tempi non la presi molto sul serio u__u.
Ora torniamo alla tua di fanfiction, i dettagli sono pochissimi, come avevi detto, e anche se è la tua prima yuri devo dire che è fatta bene.
Ecco Rangiku è un personaggio che mi piace confrontare con Orihime, sia perchè si somigliano fisicamente e sia perchè si somigliano psicologicamente. Starei ore a parlare di personaggi come lei...
Beh ritornando alla fanfic (cavoli ho tanto da dire) come coppia yuri Nanao e Rangiku mi piacciono, sarà che io le vedoo così diverse... Comunque spero di poter leggere un altro capitolo Baci!
E Buon Natale ^^

19/12/11, ore 15:00

Ok,inizio dicendo che Grimmjow è il mio personaggio preferito di Bleach e non amo le fanfic yaoi dove viene sottomesso perché non sarebbe per niente da lui...ma devo ammettere che la tua mi è piaciuta moltissimo! Scelta azzeccatissima quella di Aizen e Grimm complimenti!!

19/12/11, ore 14:58

Bravaaaaa **
É davvero stupenda e molto molto molto dolce!
Mi piace come tratti Nanao e la sua freddezza che va in frantumi per sciogliersi come neve al sole per il tocco caldo e dolce della sua rangiku **
Davvero meravigliosa tesoro **

13/12/11, ore 00:01

Ecco, lo rendi dannatamente bene il rapporta fra quei due, malvagiaaa!
E quell'Aizen è un'acchiappamosche, non uno strappamutanda, ma questo è un parere personale, lo sai *occhi dolci* Grim, lui si che è da spogliarsi e corrergli nudi icontro *facendo attenzione a non metterlo in fuga*
Comunque, cretinaggini a parte, adoro paragone fra Aizen e la pianta e, mi viene spontaneo far due più due, fra Grim e il povero insetto di turno, schiacciato da quel cos... dal suo superiore. E si rassegna....
Oh, non so che alto dirti, se non che mi è piaciuta XDD

12/12/11, ore 14:38

*Noseblood* Sì Aizen è da strappamutande *ç*, bene ritorniamo alla fanfic...
La Grimmjow x Aizen è uno trai pairing che più adoro (anche se preferisco l'AiGin), e como sempre non posso fare altro che darti i complimenti! Il testo è breve ma ti assicuro che mi ha fatta volare! (in tantissimi sensi XD)
Davvero Pianta Carnivora vuol dire quello? O__O Davvero non si smette di imparare cose al mondo XD
Beh ti lascio baci!

10/12/11, ore 10:54

Oh Wow *O*
Mmh, ok, partendo dal fatto che mi è bastato leggere 'UlquiHime' e raiting 'Rosso' e cavoli,  pure Yaoi, Yuri, e chi più ne ha più ne metta xD, per avermi subito conquistata ♥
Per quanto sia breve, questa fic è molto intensa e coinvolgente: sei riuscita, con poche righe, a trasmettere sensazioni contrastanti, dal tormento di Orihime alla sua sfrenata lussuria :Q__  Povero Ichigo-kun, che si da tanto da fare per salvarla, e poi lei sta a divertirsi con Ulquiorra ♥♥ allora sarebbe giusto che Ichigo vada a fare compagnia a Grimmjow *ç*
Ribadisco il fatto che questa fic, ecco, mi ha colpita, mi ha lasciato qualcosa dentro: mi piacciono le fic così brevi, che, appunto, in poche righe riescono a trasmettere un'infinità di sensazioni; insomma ha avuto un impatto estremo contro il mio povero neurone xD
Questa fic va dritta-dritta tra i preferiti :)
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che sia Yaoi o threesome

Sho.

09/12/11, ore 14:44

*^* ok devo ammetterlo non sono un'amante apassionata dell'UlquiHime (sono più propensa a pairing mooolto più impossibili XD) quindi devo essere sincera nel dirti che ho esitato nell'aprire la tua fanfic... ma trovandomi di fronte a un capolavoro del genere beh... non mi resta che dire che è fatto benissimo! (Oltretutto adoro i capitoli minuscoli che dicono tutto e niente, quindi questo è un punto a tuo favore penso...)
Aspetterò un nuovo capitolo con ansia!
Baci, Espada.

09/12/11, ore 12:59

Wow... Brivido.
In primis, sono una grandissima sostenitrice dell'UlquiHime. UlquiHime ovunque! °^°
Credo nell'amore passionale tra loro due, e questa FF... beh, è semplicemente stupenda.
Breve, concisa, perfetta.
In poche righe hai saputo esprimere tutto il tormento, il forte legame, la confusione legata al piacere di Orihime, che tanto moscia poi non è, a quanto pare. (Allora non l'ho avuta solo io, l'impressione! Meno male mi sento meno Forever Alone!).
Ti faccio i miei complimenti, ti metto immediatamente tra i preferiti, e non vedo l'ora di leggere le altre! (Eh, sono anche Yaoista!).

Complimenti, davvero.
A presto, baci.