Another Change
di Dreamer_

10/12/11, ore 11:16

ciao! e benvenuta un questa fandom, anche se visto che hai già letto dlle storie dovrei dire benvenuta in questa fandom come scrittrice!
ha ragione Castle, un guiorno potrebbero non essere così fortunati, e vista la reazione di Kate credo che l'abbia capito! :)
impaziente la nostra Kate!
a presto
ciao!

09/12/11, ore 21:19

Benvenuta! :))
Non è lunga e anche se lo fosse stata arebbe andata via come un buon bicchiere di vino comunque!
E' una scena dolcissima, che aspettiamo tutte da...uff non so più da quanto :)
I personaggi soo perfetti, Rick è satato istintivo, come sa essere lui, come dovrebbe ricominciare a fare, visto che da un pò si trattiene per paura di perderla completamente!
Meno male che ti è venuta voglia di scrivere oltre che di leggere.
Spero di leggerti ancora.
Ciao e ancora benvenuta :)
R

09/12/11, ore 19:00

Benvenuta allora in questo scatenato fandom!

Beh, un pò OOC forse la è. Non credo che Castle con lei sarebbe cosi diretto, la tirerebbe un sacco per le lunghe e alla fine lei agirebbe.
Ma questo è il mio punto di vista e ovviamente fa sempre un immenso piacere leggere queste storie cosi dolci su loro due.

Solo una cosa ti farei notare:
l’unga, non si scrive cosi! Lunga, senza apostrofo! Lo hai fatto due volte quest'errore.

Comunque mi è piaciuta. A tutte sarebbe piaciuta che la puntata fosse finita in questo modo.
Bacioni.

09/12/11, ore 15:41

Prima storia? Benvenuta nel club! ;)
Che dire... io, come tutte credo, sogno una scena così da... da... mesi???
Lui che corre da lei, lei che pende dalle sue labbra e per magia si trasforma in una gattina affamata!
AAAAAAh si, decisamente!! ;)
A parte un paio di errori qua e là, dire che come inizio è stato eccitante!
Mi raccomando, non smettere e regalaci altre storie! ;)
Lucia