Family Business
di Lusty_Archivio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ehy ciao!
Ne ho letto di storie, di serie su dragonball belle MA c'è solo un ma, questa serie è FANTASTICA, STUPENDA, STRABILIANTE, APOCALITTICA, DIVINA ...e potrei andare avanti ancora per molto...
Anch'io adoro questi 3 personaggi soprattutto radish e bardak su cui è difficile trovare FF.Hai talento e mi dispiace tantissimo che tu non abbia più aggiornato il tuo capolavoro.....
Bhe che dire non ti elenco tutti gli innumerevoli pregi di sta storia sennò non finirei più, comunque spero tanto (tanto? Macche, tantissimissimo) che questa mia recensione ti sproni a continuare la tua serie♥!!!!

Ciao ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo...sei bravissima!!! Ti prego continua ^^ mi farebbe molto piacere (e non solo a me). Anche perché hai del talento. È da parecchio che non pubblichi, spero che ri inizierai presto. Aspetterò con impazienza i nuovi casini le nuove avventure di quei tre XD

Ciao ! Davvero i miei più vivi complimenti !!Questa tua fanfiction è davvero bellissima ogni capitolo è descritto nel dettaglio e poi che dire...Fanno morire dal ridere!! Continua cosi che vai alla grande ti prego aggiorna presto!!!!!

No ti prego, queste storie sono fantastiche, tu DEVI farne delle altre!
Sono troppo drtkfgdjiug per finire così capisci? D':
Spero tu ascolterai le mie umilianti e misericordiose suppliche, ti pregoo *-*
Detto ciò, ti faccio i complimenti, scrivi divinamente e questa raccolta mi piace particolarmente, forse perchè c'è anche quel figone di Bardack!
Bacio cara:)
-S.

Sarò sincera ed amichevole, perché i tuoi capitoli mi hanno finora trasmesso simpatia e io la riverso in questa recensione u.u
Mi PIACCIONO DA MORIRE questi capitoli che stai scrivendo. Sono simpatici, mi fanno ridere, Radish è tanto carino (Come al solito) e sei davvero brava a scrivere.
Partiamo dal presupposto che io:
1) Adoro Dragon Ball.
2) Adoro Radish. (Adoro adoro adoro <3)
3) Adoro Bardack. (Adoro adoro <3)
Ho aggiunto la tua storia tra "Preferiti" e "Seguite", basta solo che la storia continui ed io sarò un recensore (Al maschile dato che recensitrice non esiste) fedele ed appassionato u.u I miei complimenti!

Beh, che dire se non che sei un genio? Veramente, il tuo stile è qualcosa di fenomenale, ricco ma leggero, divertente ma profondo (mi riferisco in particolare al primo capoverso del primo capitolo, che mi ha fatta rimanere a bocca aperta). Vale la pena anche di recensire le tue note autore, assolutamente divertentissime! Le leggo con lo stesso interesse con cui leggo le tue storie (da più di un mese, ma mi sono iscritta da meno di due settimane) e ogni volta che leggo qualunque parto della tua immaginazione devo riprendere fiato per evitare di ridere come una pazza (tranne Lost che invece mi ha fatta piangere).
Quindi che dire se non "aggiorna presto non vedo l'ora di leggere le avventure di questi tre"?
A parte questo, ti ho inserita negli autori preferiti, e lo stesso ho fatto con questa raccolta :)

Ciao =)

Innanzi tutto ti faccio degli enormi complimenti per questa meravigliosa raccolta!! Bardak, Radish e Goku sono meravigliosi insieme e mi è piaciuta moltissimo la tua idea di scrivere su di loro dal momento che di loro assieme ci sono pochissimi accenni nell'anime :( E il che è un peccato perchè sono bellissimi tutti e tre assieme.

Bardak è eccezionale. E' un personaggio fantastico che io già ho amato molto nel film di Dragon Ball "Le origini del mito" e che adesso amo ancora di piùù. Nel capitolo precedente ho adorato la parte finale....mi sono commossa, che anche se goffamente, il burbero Bardak abbracciava i suoi piccoli demoni adorabili *_*
Radish e Goku sono una coppia fantastica...che due adorabili fratellini, sono meravigliosi da piccolini, anche se non vedo l'ora di vederli in età adolescenziale alle prese con i loro rispettivi fidanzati come hai detto tu!! Aww non vedo l'ora :)

Complimenti ancora, sei fantastica!! L'ho già detto più volte anche in altre tue storie che sei assolutamente geniale, in tutto. Nella fantasia, nell'ironia, nell'uso dei termini....sei favolosa!! Mi fai sognare ogni volta che scrivi qualcosa =)
Bacioni grandissimi, alla prossima =)

Ma... AHAHAHAHHOHOHOHOHOHHUHUHUHUHUHHAHAHAHAHAHAH (?)
Dov'ero quanto tu postavi questa fantastica storia? :'D
Devo dirtelo, i-io non ce la faccio con questo peso sul cuore: CREDO D'AMARTI :'3
Insomma: E' un'idea originalissima, una storia divertente e scritta bene! Hai un futuro, sul serio!
Tra un po' di tempo vedremo un tuo libro in bella vista in tutte le librerie del mondo (perfino nelle pochissime del mio paesello sperduto del Sud Italia... spero tu non sia leghista D:) con stampato sopra il timbrino "Best Seller". Io sarò la prima a rubarlo! ** (Oh, mancano i soldi!)
Radish si meritava quella fatale punizione! Dopo tutte quelle malefatte così infantili ed innocue bisognava fargli imparare la lezione, no? Povera maestra col culo alla Merkel! Povero Bardack, il MIO Bardack! Ma come me lo riduci ç_ç (LOLOLOLOLcomegodoLOLOLOLOL)
Comunque sia, bravo Goku, spero non dormiremo mai insieme!
Mi spiace che Bardack non ci sia, mi ci stavo affezionando. Sai, io e lui siamo MMMMolto simili MUWAHAHAH [*la mamma la prende a padellate per averla svegliata*] Chi non ha una mamma padellaia? :') (?)
Ti prego, posta presto, sono trooooooooppo impaziente! ('Sta cosa la dirò nei secoli dei secoli, amen.)
Grazie delle risate, vado a curarmi il bernoccolo fatto da mi mamma :'3

Pace e Amore.
QuellachesifachiamareSbanagnausmachesifirmasempreMelinAnima.

E che conseguenze O_O
Dev'essere davvero terrificante stare in stanza con Goku che sgancia certe bombe... pardon, puzzette mortali, al buio. Immagino l'orrore di chissà quale mostro annidato nell'ombra che esala mefitiche nubi di mer... tossiche. Nubi tossiche. Il mostro è minuscolo, ma come tiene lui a bada suo fratello maggiore non lo fa nessuno, neppure Bardack che nonostante l'inseguimento feroce non è riuscito a catturarlo XD
Avrei voluto vederlo scivolare, anche se probabilmente sarei stata uccisa per non lasciare testimoni. L'unica vittima innocente è la maestra xDD Povera donna XD

NON CE LA FACCIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Povero, povero Radish! XD Lui in fondo è solo un povero bambino innocente, qualche marachella dovrà pur farla! XD Mi sono immaginata la scena di Bardack che rischia di ammazzarsi scivolando sull'olio e poi insegue suo figlio con la mannaia, credo di essere morta. Sto adorando questa famigliola immaginaria per colpa tua, sappilo. Cioè, insomma, ogni piccolo scorcio che descrivi è sensazionale! Pur non avendo una figura materna al loro fianco, sono semplicemente perfetti. Radish che muore soffocato dalle puzzette di Goku... oh signore, sei un genio, UN GENIO! I miei mi hanno guardato inorriditi ridere per almeno un quarto d'ora, non c'è stato nulla da fare per fermarmi.
Ed ora che hai detto che il prossimo capitolo sarà ambientato nel presente, credo di stare morendo dalla curiosità. E tu non vuoi uccidermi, vero? NON PUOI! Non puoi perdere una tua fedele recensitrice! Quindi aggiorna velocissimamente! *-*
Ti faccio tanti, tanti complimenti per la tua inventiva e la tua scrittura favolosa. Alla prossima!

" Radish aveva avuto la genialmente geniale idea di cospargere meticolosamente l’intero ingresso della sala di olio extravergine d’oliva (e dio solo sapeva come Bardack fosse riuscito a non sfracellarsi contro lo spigolo del tavolo scivolandoci artisticamente sopra)"
è già tanto se non era benzina XD

Ah, direi che Radish è mille volte meglio di Bart Simpson (ed è scentificamente provato che io sono l'unica a preferire i Griffin ai Simpson. No, ho divagato ancora! D:).

Oh, anche io vorrei dormire in camera con Goku :D

viene picchiata da Bardack e Vegeta

Anche questo capitolo mi è piaciuto ♥
Al prossimo ♥
Un bacio ♥

PUAHHAHAHA!!!!! Ho le lacrime giuro! Era da parecchio che non mi facevo una risata di quest'entità!
Capitolo bellissimo! Radish versione piccola peste è veramente simpatico! Credo proprio che lui e Bart Simpson sarebbero amiconi!
Ma, alla fine, ci pensa Goku a punire i cattivi. Fin dall'infanzia aveva già mostrato incredibili capacità per combattere il male! xD
Bellissimo questo capitolo e mi dispiace per la tua febbre. Ma, per esperienza personale, a casa ammalati si sta decisamente meglio che a scuola sani! :)
Un saluto!

Io... Io... non so che dire, veramente. Questa raccolta è semplicemente fa-vo-lo-sa.
E davvero, non lo dico tanto per. Ti adoro come scrittrice e questo già la sai, ma credo che questa raccolta abbia qualcosa di speciale. E' di un'originalità disarmante, davvero. Apparte il fatto che trovo l'idea particolarmente simpatica ed innovativa, il modo in cui stendi su carta (o meglio, su foglio elettronico x°D) le vicissitudine giornaliere di questa famiglia di cui non si sa assolutamente nulla è davvero fantastico. Amo le caratterizzazioni sia di Goku, che Radish che Bardack. Bardack è il padre severo e poco affettuoso, ma che al contempo appare premuroso nei piccoli gesti nei confronti dei figli (perchè ammettiamolo, quanti genitori accetterebbero mai di raccontare una storia alla tre di notte?!), Radish è un piccolo marmocchio capriccioso e straffottente, quelli però dalla scorza dura fuori e teneri dentro (come abbiamo visto nel capitolo dell'orsacchiotto <3), mentre Goku nella sua infanzia e tenerezza è la cosa più adorabile di questo mondo. Hai saputo creare tra loro un rapporto solido e particolare, rapporto di cui nel manga non vi è alcuna traccia per cause ovvie. Tutto avviene con incredibile naturalezza, come se stessi narrando un fatto accaduto realmente. Hai un'inventiva strabiliante, e una capacità di far ridere le persone ammirevole. Mi sono messa e leggere questo capitolo e ho riso, tu non sai quanto. Dalla prima all'ultima riga.
La storia reinterpretata di Bardack è stata assurdamente divertente! Mi sono immaginata perfettamente la scena, Bardack e i figli seduti sul letto con la lucetta fioca accesa, l'atmosfera accogliente di casa e di una famigliola nonostante tutto felice e serena.
Non vedo l'ora di scoprire i personaggi come saranno nel salto temporale, e soprattutto come presenterai la relazione tra Goku e Vegeta e quella tra Radish e Turles. Altri 24 meravigliosi capitoli, non vedo l'ora.
Complimenti, complimenti vivissimi, davvero. *-*

Giuro che ho iniziato a ridere e non la finivo più!!!!! Uno dei più esilaranti capitoli di tutta la storia, -molto originale- e guarda, mi chiedo da un po’ come fai ad avere queste idee contorte-comiche . Parliamone!!! Ahahahahah XD Bravissima comunque, questa storia sa risollevarti il morale, vengo a leggerla sempre :))
Ecco dei miei “piccoli” pensieri sulla storia!
Hai pienamente ragione quando hai detto che Goku e Radish erano ben più di tormenti ambulanti!! Come non dare ragione a Bardack??
Quando ho letto che il tanto agognato sonno di Bardack era stato interrotto,il mio primo pensiero è stato: ora gli uccide! Che pazienza!!! Tutto, ma non disturbare alle tre di notte. Quello no. xD
e  vogliamo parlare del “papino” di Radish??? proprio gode a far del male a suo padre.Malvagio.
La S scambiata in T di Goku è tenerissima, proprio come lui <3. Poooooooovero,pure lo zombie gli devono fare fare. Che destino crudele!
Ma perché, dico perché Radish deve coinvolgere SEMPRE Goku che era partito...ma chissà da quanto!! *inveisce contro Radish!! "La devi finire!! Non usare Goku per ogni tua malefatta! -discorso immaginario-*
Goku con la bava e gli occhietti abbassati me lo sono immaginato e che teeeeeeeeenera visione è stata!! Bardack ha ragione:nemmeno i complici sanno fare ahahahah xD
E il ricatto di Radish?? Ahahahahah xD Si sa: il punto debole di Goku è il cibo. Ma è ancora un cucciolo! *dai questa te la lasciamo, tranquillo -accarezza i capelli di Goku-*
Povero, Bardack. Deve leggere una storia….
a l l e  t r e  d i  n o t t e. Questo fa anche parte dell'essere genitori. *Hai tutta la mia solidarietà*
“spiccava il muso rotondeggiante del fratello, abbarbicatosi sopra alla sua testa per avere una buona visuale del padre ed al contempo un comodo appoggio sui cui eventualmente tornare a dormire.”
Due piccioni con una fava. Tenero *.*
La storia di Cappuccetto Rosso stempiata fa morire. Giuro. Alle 3 di notte poi.... eheheheheh, Radish se l'è cercata, ma Goku è innocenteeeeeee!!! ma i soldi nel cassettone...*.*.*.*.*… e Bardack che non vuole essere disturbato e minaccia di mettere la loro testa nel water ahahahahah xD Che trauma che ha dato ai figli.  Non gli piacerà più leggere favole a quei cuccioli. Per la felicità del grande Capo!
"E la morale è... ehm ». S’interruppe per qualche secondo, massaggiandosi pensieroso la nuca. « Uhm, se incontrate un lupo parlante per strada, non dategli il vostro indirizzo »."
Già. I lupi raccontati da Bardack fanno davvero paura.
"Le tue storie sono un problema, avrebbe detto una qualsiasi persona relativamente intelligente, ma i due piccolini si limitarono a ululare istericamente inondando il letto di lacrime, troppo concentrati sul lupo omicida e sui suoi atti grotteschi e sanguinolenti per poter elaborare un qualsiasi pensiero di senso relativamente compiuto." <- la mia parte preferita *.*.*.*.*.*
Poveri T.TTTTTTTTTT ma tanto andate nel lettone con papino xD :DDD
Ce no dico...ma sei un genio??? Cosa sei??? ma questo capitolo contorto da dove è uscito??? auhauahuah bellissimo quante risate!! Mai riso così tanto!!
Alla prossima!!
MrsLayton
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 12:38 am)

Aspetto con ansia il resto.
La storia e' molto bella continua cosi XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]