Another world.
di Lidi smile

03/04/12, ore 18:43

Ti prego devi continuare il prima possibile <3
Ho letto la tua storia è semplicemente a dire la mia:
MI HAI LASCIATA SENZA PAROLE

Non vedo l'ora che continuii <3

06/02/12, ore 16:41

Scusa, se non ho recensito prima! Comunque questo capitolo mi piace tanto, tanto ma tanto! Quanto sono cuccioli Zayn e Alex, sono bellissimi insieme... Io li adoro, non so che farci. Mi raccomando continua presto che sono curiosissima!!!! Sei bravissima a scrivere...

20/01/12, ore 16:00

Mi piace, mi piace, mi piace :3
Perchè non continui? Anche in ritardo ma continuaaaa :D xxxx

19/01/12, ore 17:00

Awwwwwwwwww ma che bel Capodanno!!! Magari l'avessi passato anch'io con quelle cinque carote, mi sarebbe piaciuto tanto... Ma me ne bastava anche uno, non per forza tutti e cinque.... Comunque torniamo al capitolo, sei scusata per il ritardo perché questo capitolo NON è una cacca. Mi piace tanto tanto!!! :DD Io amo troppo Zayn e Alex... E lo ripeterò all'infinito. E cos'è sta storia che pochi capitoli e la storia finisce!! Donna che stai dicendo????? Ma che sia un bel finale!! Che esclamazione stupida lo sarà sicuramente!! :D Adesso vado che se riesco voglio postarlo prima delle 6!! :D

19/01/12, ore 16:37

LIDIAAAAAAAAAAAA (fa strano scrivere il proprio nome LOL)
ti volevo dire che questo capitolo è stupendo e mi dispiace che tu abbia deciso di finire questa fanfiction, visto che a mio parere dovrebbe continuare in eterno hahahhhahaa
tipo da vecchie che continuiamo a scrivere la nostra ff LOL
ok, sto impazzendo. comunque, bel capitolo :**
VOGLIO CHE ZAYN E ALEX FACCIANO TANTE BELLE COSE (?)

09/01/12, ore 10:35

Ei ragazza anche questo capitolo è fantastico *O* sei davvero brava :3 La tua FF mi ha fatto compagnia mentre sto a casa invece di essere a scuola perché mi sono storta una caviglia scendendo dal letto a castello (che idiota uu) so che non ti interessa ma mi annoio e l'ho scritto (?) CONTINUA CONTINUA CONTINUA e spero che questa sia una FF infinita perché mi piace da morire *O* #unbaciogrande :3 PS. Zayn è stradolce Dio *^*

08/01/12, ore 15:36

hahahahhahaah io l'avevo detto che arrivava Luca! Mi sento come Sherlock Holmes!!! Cioè mi sento figa perché ho azzeccato, si faccio pena se mi esalto per questo... Comprendimi sto sclerando per domani, non voglio tornare a scuola.... :(( Aspetta e chi ci vuole tornare sinceramente!! ù-ù Comunque torniamo al capitolo, mi piace... Mi piace tanto Zayn, che si preoccupa.. Che dolse dolse!! :DD Awwwwww :3 Alex non se ne deve andare, lei deve restare e fare tante cose belle con Zayn!! :) Mo me ne vado, spero che continui presto!

Marta xoxo

P.S. forse anch'io posto oggi! :D

08/01/12, ore 15:03

*clap clap clap* NON SO PIU' CHE DIRE DIAMINE. Oltre, va bè, che è bellissimo questo capitolo e continua presto.
Quiiiiiiiiiiiindi, questo capitolo è bellissimo e continua presto:**

06/01/12, ore 13:18

Ok, non ce la posso fare. DEVI SCRIVERE COME UNA MATTA.
Non va bene così, mi hai lasciato male.
Lo so che è Luca muahahahaahahha *e poi scopre che è qualcos'altro*
SCRIVI. DEVI SCRIVERE. Voglio quel capitolo per le 14, se nò non so cosa fare, dannazione!

Ok, adesso basta! Però, devi scrivere, perchè VOGLIO SAPERE.

P.s. la tua ff è fantasissima.

04/01/12, ore 11:21

Ma come mi lasci così? Questo capitolo è djshsdgudwrhb fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *u* aspetto con ansia, BUON ANNO NUOVO BELLEZZA :3

04/01/12, ore 10:55

Sai mi ero ripromessa di recensire solo dopo averla letta tutta, ma in questo capitolo non posso farne a meno! Sei dolcissima davvero e la tua FF mi fa morire dalle risate oltre che a sciolgliere per la tenerezza...ora continuo a leggere ci vediamo all'ultimo C:
#unbacione :3

03/01/12, ore 16:23

Nooooo noooo! Come, ma io voglio Zayn e Alex.. Era così bello fino a quando erano in bagno, e questo suona abbastanza da cosa pervertita... Comunque non è che è arrivato Luca??????!!!! E no se è arrivato Luca gli faccio male, ma tanto male! Lui non deve rovinare quella coppia........... Comunque è sempre stupendo il capitolo!!! :D Continua presto!!!

02/01/12, ore 13:53

Ma è troppo bella sta storia! Tutti sono tenerissimi, Zayn soprattutto! 'Ortaggio' ma che soprannome è? Louis ha due scelte, o ti droghi di meno o cambi spacciatore, secondo me quello di adesso ti da la droga scaduta! Momento, la droga scade? Boh ahaha xD Posta presto, un bacio :)

01/01/12, ore 13:21

L'ho letta tutta insieme e commento solo l'ultimo capitolo, ma è veramente WOW! Mi piace tantissimo spero che
continui al più presto io in giornata continuerò la mia se ti va fammi sapere che ne pensi un bacione, Là.

24/12/11, ore 16:48

Ahah ma che carini Harry e Isobel!!! Io me li immagino con aria sognante che si tengono per mano, si scambiano qualche bacio e lui le dice qualcosa di dolce... Okay adesso mi sto autodeprimendo alola grande! Comunque e' stato uno scherzo stronzo quello di dirle che doveva andare a scuola! U.U Pero' mentre leggevo mi sono messa ridere come una demente e senza controllo.. Cosa posso aggiungere se non Buon Compleanno BooBear e dirti di continuare presto!! :DD