Anche se ci speravi
di Miss BloodyFangs

28/07/12, ore 17:06

Anche questa molto bella! E poi sembra che tu mi abbia letto nel pensiero!
Da quando ho letto la saga del Diario del Vampiro sono stata una grade sostenitrice della coppia Stefan e Elena, secondo me sono perfetti insieme si completano. Però poi riflettevo e dicevo: No anche Damon secondo me dovrebbe trovare qualcuno che lo completi tirando fuori il buono che c'è in lui!
Ed ecco che arriva l'episodio nel quale Bonnie è ferita e Damon la cura dentro la vasca da bagno ed è lì che ho esclamato: Ecco chi potrebbe riuscire a far rivivere il Vero Damon.. Bonnie!
Si perchè è proprio in quell'episodio chiave che Damon si mostra più vulnerabile e fa intravedere un lato nascosto di lui, quello che ha sempre cercato di soffocare agli occhi degli altri, ma che in realtà esiste e scalpita per uscire di nuovo alla luce del sole!
Complimenti veramente :)

25/12/11, ore 18:53

Okay! Ciao!
Sei stata così gentile a recensire le mie due ff che ho pensato di fare un salto a leggere qualcosa di tuo (:
Per cui eccomi qua u.u
Che dire? Adoro la Saga del Diario del Vampiro, e penso che Bonnie e Damon stiano molto bene inisieme, nonostante Damon stia bene anche con Elena a mio parere (:
Veramente carina la ff :3
Hai espresso molto bene i sentimenti di Bonnie e il finale mi è piaciuto particolarmente, è così dolce :3
Bella bella e bella (:
A.

10/12/11, ore 13:59

adesso si! sono contenta, la dolce Bonnie che ha paura di parlare con Damon perchè dentro di se si aspetta solo un rifiuto come unica possibilità, ed invece riesce a asciogliere il suo cuore di ghiaccio. Forse grazie al fatto che suoi atteggiamenti riescono sempre a farlo sorridere, che è una cosa di cui ha tanto bisogno..baci a te!

09/12/11, ore 21:11

Bhè il titolo è carino, e la ff mi è piaciuta molto. Damon sicuro di se e si prende ciò ke vuole e Bonnie insicura fino a ke il suo Damon le da sicurezza.
Bella ff hai fatto benissimo a postarla, grazie ;)

09/12/11, ore 19:41

Brava!!! Storia molto carina!!! Quanto li amo sono troppo belli e dolci insieme!!!
Amo quando lui all'inizio fa tutto il duro, ma che alla fine diventa dolce e tenero grazie alla sua streghetta