A Kuroshitsuji Christmas carol
di SilentWings

14/01/13, ore 00:31

Ho avuto il sorriso stampato sul volto dall'inizio finoa alla fine. Veramente dolcissimo, merita veramente di essere letto. Sei andata in un crescendo incredibile. Bellissima versione, anche se il Ciel che è in me non è d'accordo, ma qui l'OCC è consentito ampiamente. Sarebbe veramente fantastico se accadesse una cosa del genere, ma non credo che il buon vecchio diavolo di Sebastian sarebbe d'accordo XD
Continua a scrivere mi raccomando ^_^

14/01/13, ore 00:24

Molto brava, capitolo dopo capitolo stai rendendo la narrazione più accurata.
La reazione di Sebastian spiazza ma solo in un primo monto, d'altronde si è visto quanto i felini lo facciano andare fuori di sé.
Undertaker super adatto ad essere lo spirito dei Natali futuri... pragmatico e iquientate come l'originale ^_^

14/01/13, ore 00:15

Bellissimo capitolo u.u
Il lato tenero di Sebastian... OMD Un demone dal cuore tenero, ma solo con i felini XD.
Grell è azzeccato con Spirito del Natale presente, giocoso, colorato e goliardico proprio come nella novella a cui ti sei ispirata.
Molto scorrevole e davvero mi è piaciuto molto ^_^

14/01/13, ore 00:09

Peccato che tu abbia descritto solo un episodio del passato di Ciel, sarebbe stato carino vederne un altro, ma so che non è facile ^_^
Comunque scorrevolissimo e mi è piaciuta l'idea che lo Spirito del Natale passato fosse Joker, mi ha stupito.

14/01/13, ore 00:04

Hai proprio trasformato il piccolo Ciel in Scrooge in tutto e per tutto ^_^
Scorrevole e sono curiosa di leggere il seguito... solo un piccolo appunto Lizzy ha gli occhi verdi XD

12/01/13, ore 23:40

Salve sono ancora io, l'immacabile diavolo della porta accanto. Che dire... veramente un finale con i contro fiocchi questo racconto mi ha sorpreso rapito e piacevolmente accompagnato per tutti questi brevi ma significativi capitoli. In due parole l'ho trovato: SORPRENDENTEMENTE DELIZIOSO. Di nuovo tanti, tanti complimenti. Sono davvero colpito di aver trovato un piccolo autore così promettente. Ne sono molto lieto. Non so scegliere un momento preferito qui, ma la tua scrittura scivola che è un piacere per gli occhi. E non si può far a meno di sorridere soffermandosi su qualche riga. L'unico punto che forse è a tuo sfavore è che Ciel per quello che Yana Toboso si è premurata di farci più volte notare... è che portare felicità e amore non esiste proprio nel suo oscuro mondo di nobiltà. L'ultima cosa che mai potrebbe a tutti è il gelido inverno del cuore.... *ride* sarebbe molto più da lui. Ma questa è una storia deliziosa... divertente e sicuramente piacevole da leggere. E non sarebbe stata proprio in tema natalizio se non andava risolta per il meglio. Quindi ignora i commenti che ti dicono che Ciel qui è fuori personaggio. Hai scritto qualcosa di assolutamente unico e squisito e che ho apprezzato terribilmente. Che dire... non smettere di scrivere... che l'ispirazione ti accompagni e sempre. E sopratutto... grazie per aver pubblicato questo incantevole versione del "christmas carol ".

- In debito per questa bella lettura, cordiali saluti,
il diavolo della porta accanto ~

12/01/13, ore 23:23

Capitolo, interessante di spessore, sembra che migliori il tuo modo di scrivere di volta in volta... mi è particolarmente piaciuto, .... l'episodio triste di sebastian è trattato con delicatezza e cura... hai tutta la mia ammirazione questo capitolo è senza dubbio uno dei miei preferiti... ah, ti ho aggiunto infatti tra i miei autori preferiti, e la tua storia in quelle da ricordare.... brava brava brava.... tutti i miei complimenti, continua a scrivere e non demordere hai del notevole potenziale.

- Distinti e cortesi saluti dal tuo diavolo della porta accanto. ♥

12/01/13, ore 23:13

Dannatamente divertente stavo scoppiando a ridere leggendo la descrizione di sebastian che si spoglia e pesca gatti dall'armadio mentre grell sembra aver appena vissuto un segretissimo momento di soddisfazione fangirliana.... Ho apprezzato molto questo breve e spiritoso capitolo, è la prima volta che approvo come è stato portato il personaggio di grell... con leggerezza e simpatia e non come il solito maniaco che si avviluppa a qualcuno. (che sarebbe in personaggio xD ma TUTTI lo trattano come un malato d amore. TU invece l'hai portato in maniera convincente e resa benissimo senza che lui stesse morendo dietro a qualcuno) . Brava ottimo capitolo

- Ossequiosi saluti dal diavolo della porta accanto. ♥

12/01/13, ore 23:05

Questo capitolo l'ho apprezzato molto di più... ben descritto dai l'idea del ricordo e mi è venuto da sorridere quando ho intuito chi fosse il fantasma del natale passato.... un racconto carino e dolce, leggero e facile da seguire. Continua su questa linea e non sbaglierai.

Ossequi il diavolo della porta accanto.

12/01/13, ore 23:01

L'inizio è un po' caotico..... le scene si succedono un po' frettolosamente magari soffermarsi a descrivere di più la scena avrebbe reso il questo contenuto più ricco.. ad ogni modo verso il finale devo dire che sembra promettere bene.

- ossequi saluti, il diavolo della porta accanto

01/01/13, ore 18:31

devo dire che questa srtoriella è davvero BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!! mi è piaciuta moltissimo!!! i personaggi sono perfetti per "essere inseriti" nella storia originale ** la mia parte preferita? tutte le descrizioni della neve, ovviamnte! io amo la neve! *fangirleggia* e poi! mi ha piacevolissimanente sorpresa vedere Undertaker come uno dei fantasmi xD ho riso come un'idiota leggendo quel pezzo :p
biggie kisu <3
arabel993

27/12/11, ore 13:46

Mamma mia che carina questa versione!Mi è piaciuta molto!!
Ci credo che con la visita dei tre spiriti Ciel sia cambiato lasciando il suo stesso diavolo di maggiordomo a bocca aperta!( e per la felicità dei suoi gatti!!)!!
La visione del fututo immagino sia stata tostina per lui ( I gatti del maggiordomo morti, i servitori che se ne vanno, lizzy che si suicida!!)..insomma, un inferno!
LA lettura è molto piacevole soprattutto per il linguaggio semplice.
Bel lavoro, complimenti!
Auguri di Buon Natale, anche se in ritardo!
Mione1986

25/12/11, ore 19:05

BELLISSIMO! che bello questo capitolo,che finale dolce e caloroso.

25/12/11, ore 14:40

*Zompettando in giro, resta colpita da questa bellissima fiction*
Sugar, l’idea di un Kuroshitsuji Christmas Carol è assolutamente magnifica, mi è piaciuta moltissimo, sia per quanto concerne il modo in cui l’hai impostata, sia come hai sviluppato e hai proceduto alla stesura della storia. Cosa dire? Bellissima, è sempre un piacere leggere i tuoi capolavori :3
Un bacio dalla tua Sebbina <3

24/12/11, ore 19:09

semplicemente stupendo,scritto molto meglio dei precedenti,mi sono commossa.Avevo capito subito che Undertaker sarebbe stato lo spirito del natale futuro e poi cosa dire di Sebastian,una reazione del genere da lui non me la sarei mai aspettata.aspetto con ansia il prossimo e credo ultimo capitolo