Heroes
di Perusgree

15/02/13, ore 21:29

questa fanfiction è qualcosa di...di...di magnfico!Complimenti!Ah le Parche!Che care,oggi le ritrovo ovunque (spero solo che Atropo si sia addormentata,intanto che Lachesi tesse il filo della mia vita...scusa,effetto di tre ore di studio intensivo di greco,in vista della prima interrogazione del primo quadrimestre) ...coooomunque adoro la tua storia,è stupenda ed è scritta benissimo...
vabbè,adios,
sassa

19/12/11, ore 15:36

Davvero bella, anzi bellissima! Scrivi molto bene, la storia è fluida e reale e mi piacciono molto i termini utilizzati ed i vari riferimenti alla mitologia.
Sei stata brava nel descrivere un momento così delicato e toccante, nel film penso sia una delle scene migliori, quella dove Alessandro piange davanti alla morte che la battaglia ha lasciato dietro di sè.. Ripeto, molto bella! Complimenti!
Un bacio e buon Natale :)

10/12/11, ore 21:31

Benvenuta fanciulla ^^ A me è piaciuta e molto anche. Secondo me il senso è più che chiaro: hai voluto cogliere il lato umano di Alessandro e non solo lo sfolgorio di un'armatura o di una fama accecante e ti è riuscito bene. Ci deve pur essere stato un motivo se centinaia di uomini si sono trascinati ovuonque per seguirlo, no? Ovviamente sì e anche questo sei riuscita a dire. Complimenti davvero :)
An
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 09:45 pm)