Il suo motivo
di I n o r i

25/04/17, ore 18:24

Non piace solo a te tranquilla, io per Luxus non riesco a trovare nessun'altra adatta a stargli accanto se non una come Mirajane dolcissima ma che sa rivelarsi spaventosa quando serve, persino lui forse ne ha paura, come quando al Grande Torneo di Magia quando c'è lo scontro Mirajane contro Jenny, Luxus dice al Gerard travestito da Mistgun che "lei è una che è meglio non far arrabbiare". Francamente non ho mai capito chi accoppia Mirajane con Fried non ce li vedo proprio, Fried per quanto mi addolori che sia dell'altra sponda, visto che è un gran figo, a quel punto lo vedrei bene con Lisanna, anche se rimango una NALI convinta, ma sappiamo tutti che Mashima parteggia per la Nalu, quindi se dovessi scegliere quancun'altro per Lisanna, con Fried li vedo una coppia bellissima anche fisicamente insieme

28/10/14, ore 16:51

Perché loro sono perfetti.
Sono la mia OTP di Fairy Tail.
Ho una cotta mostruosa per Laxus (sorvoliamo) e Mirajane la trovo bellissima!
Il Demone e il Dragon Slayer del Fulmine. Come la mettiamo?
Aaaaw, quando Mira gli ha messo la mano sulla guancia...! Stavo per morire! *^*
Così belli! ^^
Chissà se Laxus è riuscito a perdonarsi... Io sono sempre stata dalla sua! u.u

20/08/14, ore 03:25

A me è piaciuta molto...semplice ma romantico...pensavo che continuasse invece è solo un capitolo u.u. comunque anche io sono una fan del miraxlaxus, e nn essendo la mia coppia principale (GRUVIA FOREVER) l'ho apprezzata veramente molto. Complimenti e non essere così critica con te stessa, te la cavi molto bene.

24/04/13, ore 12:26

Ciao I n o r i,
Ho appena scoperto questa short e ti posso assicurare che questa "cosa" come la chiami tu è molto piacevole. *w*
Non sono una fan della coppia Mira-Luxus ma questo tuo lavoro me lo ha fatto dimenticare, me la sono davvero goduta dall'inizio alla fine.
Ho apprezzato molto come hai inscenato le loro similitudini ed il tormento di Luxus che, un tempo, fu anche quello di Mirajane.
Si sente perfino lo spirito che Hiro Mashima ha dato a Fairy Tail! O.o
E una short deliziosa e fresca ma anche intensa.
Complimentoni quindi, continua a stupirci per favore! n.n

A prestissimo spero ^^

24/05/12, ore 23:24

Ok, come avevo preannunciato, eccomi qui a commentare questa bella shottina :D
Inizio col farti i complimenti, non solo per la scrittura -ottima *-* - ma anche per l'idea che hai avuto! Ha funzionato alla grande! Il tutto è molto realistico! Mira è assolutamente lei, con quella dolcezza che la caratterizza e quel suo genuino interesse nei problemi altrui :)
<< Sai, Laxus...abbiamo passato sette lunghi anni sull'isola Tenrou, anche se non ce ne siamo resi conto. >>
Lui alzò un sopracciglio. Dove voleva arrivare quella ragazzina? << Già. >> Rispose solamente, con noncuranza.
<< Perciò è passato molto tempo...da quella volta. >>
Ma quanto ho adorato questa parte? Mi è sembrata incredibilmente perfetta...e soprattutto vera! *-* In fin dei conti, ciò che Laxus ha fatto è stato piuttosto grave e non deve essere facile perdonarsi, nonostante sia passato molto tempo, almeno per fairy tail!
Davvero brava *-*

21/05/12, ore 23:48

Innanizitutto complimenti per la FF che a mio parere è scritta benissimo. é su di un pairing che io supporto alla grande e ho trovato finalmente qualcuno che ha scritto una FF su di loro. Avrai sempre la mia stima per questo. spero che in futuro ci regalerai altre storie come questa perchè il mondo ne ha bisogno. Ancora complimenti, è stupenda

12/04/12, ore 19:57

A dire la verità questa fic mi è piaciuta davvero molto! :) Complimenti!
Non sei l'unica a cui piace questo pair! u.u

19/01/12, ore 18:05

Oddio, ma non dire così! ò___ò
1) è scritta bene e in un contesto che mi interessa molto approfondire per i vari pairings (intendo dire il favoloso salto temporale di 7 anni *O*)
2) è una Laxus/Mirajane, e sì, siamo in due ad adorare il pairing ù_ù/
3) è bella perchè l'hai scritta tu, punto. ♥
No, sul serio, mi hai fatto venir voglia di scrivere a mia voglia una Laxus/Mirajane! *__* E sì, in effetti avrei anch'io da continuare qualcosa *fischietta con innocenza*, ma fa niente! *__* se devi scrivere queste cose puoi pure aspettare ad aggiornare una long, è quello che dico sempre io! ù__ù *viene presa a sassate* Comunque, cara, mi scuso profondamente per non averla notata prima ò__ò e sì che normalmente avrei stappato champagne con le lacrime agli occhi, dopo aver letto una Laxus/Mira! Aah, la stanchezza gioca brutti scherzi! ç__ç
Bè, io ti faccio i miei complimenti, perchè scrivi sempre bene, tratti sempre i miei pairings preferiti manco mi leggessi nel pensiero e perchè non potevo non leggere una tua fict su Fairy Tail senza fare commenti positivi, dato che sei sempre brava! :) Un bacione e alla prossima! ♥

30/12/11, ore 10:59

Ehm... No... Non sei l'unica a cui piace questa coppia, e sto esultando in questo momento, dato che ho trovato finalmente una FF su di loro su questo sito...
Mi piacerebbe scriverne una, ma diciamo che devo prima immedesimarmi un pò nei personaggi, ma vedrai, non sarai l'unica d'ora in avanti =)
Cmq, passando alla storia...
Diciamo che sei riuscita perfettamente a descrivere Laxus (che personalmente stimo), e come FF devo dire che è molto dolce...
(C'è Mira, tutto è dolce quando non si trasforma) OK, basta vaneggiare...
Ke dire... Mi è piaciuta tanto =)
Spero di vederne altre ^^
Nihal

19/12/11, ore 22:33

Invece è scritta molto bene ^^
è veramente carina e i personaggi sono IC u.u
Non posso dire di amare questa coppia, siccome io sono convinta che mira stia con freed, però dopo questa fic li trovo carini xD

10/12/11, ore 20:45

Questa coppia non l'avevo mai considerata in effetti... Sono di fatto due ex-cattivelli... Chissà... Ad ogni modo mi è molto piaciuta, brava/o :)

10/12/11, ore 15:03

Bellissima fanfiction!! *°* Io adoro troppo Mira e Laxus. Sono dolci insieme!*---*

10/12/11, ore 13:24

caraaaaa scusa il ritardo *w*
ti sei autoispirata alla fine hahaha ottimo!!! Perchè se ti escono gioiellini simili bisogna che tu lo faccia più spesso!!!
Sei riuscita in un'impresa quasi assurda lo sai O_O??
E ci sei riuscita benissimo!!!!
Non hai calcato la mano e hai reso un'atmosfera perfetta *w*
ma che te lo dico a fare che sei bravissima????
ma me ne frego e te lo dico comunque U_U Bravissima *w*

10/12/11, ore 10:19

Insultarti, e perchè dovremmo, questa fic è un gioiellino ^^
A me personalmente è piaciuta molto e poi perchè dovrebbe essere troppo strana questa coppia? Chi avrebbe mai pensato, prima che il sensei la palesasse, alla GajeelXLevy? Non preoccuparti degli abbinamenti che ti sembrano strani, è di FT che parliamo!
Detto questo, Mira è dolce come suo solito ed è riuscita a strappare un sorriso a Laxus, cosa che devo dirti mi fa molto piacere; vedo molta sofferenza in lui e penso che una donna come la cara Mira potrebbe davvero renderlo sereno; insomma, anche se "esteticamente" preferisco la FreedXMira, la LaxusXMira di cui hai scritto mi è decisamente piaciuta, brava ^^

09/12/11, ore 21:45

Ma ciaoooo! Oggi sono la prima (forse) a commentare... Allora: ammetto di non essere una sostenitrice della coppia Mira-Laxus, ma proprio non riesco a vederli insieme... Forse Mira con Fried, ma non ho grandi idee su chi affidare alle "cure" di Laxus...
A parte questo penso che tu sia riuscita a cogliere almeno una parte dei pensieri (e sensi di colpa) di Laxus riguardanti "quella volta"... e nel leggere ammetto di aver immaginato Mira che, con un gesto dolce e una semplice frase, riusciva dimostrare la sua comprensione e il suo appoggio come tu stessa hai descritto!
Nel complesso comunque la one-shot è carina e scritta abbastanza bene! Noto che hai cambiato un pò lo stile rispetto alla long (o forse è solo una mia impressione) e non mi dispiace, anche se ti vedo più fluida nella long-fic!
Comunque sono curiosa di vedere quali altre coppie vedi in Fairy Tail, quindi spero di poter leggere ancora qualcosa al di fuori della long!!!
Alla prossima
Baci