L'Annunciatrice di Morte
di Due Di Picche

Okay, del tipo io AMO la tua storia!!XD dire che è fantastica è dire poco.. ti scongiuro di aggiornare appena puoi nn vedo l'ora di continuare a leggere.. c'è tipo è meglio di qualsiasi libro abbia mai letto!!<3

Questa storia è.. strana.
In senso positivo, comunque. E accattivante. Ha una bella trama, e questo colpo di scena decisamente non me l'aspettavo: Lily sta diventando troppo umana, come se stesse assorbendo le qualità di Luka. E Luka.. beh, stronzo è e stronzo rimane, ma è intelligente e sta cercando una via d'uscita. Staremo a vedere!

24/01/12, ore 20:55

Io odio Luka in questo capitolo... Te l'avevo già detto vero?! xDD
Veramente sarebbe da gettarlo in mare, in pasto agli squali...

«E come ti chiami, ragazza?»
Mordicchiò il bicchiere di vetro con fare misterioso. Nella sua banale semplicità, era molto interessante «Alice. E tu non c’e bisogno che ti presenti, Luka.»
Il suo tono divenne intrigante quando scandì il mio nome.
«A quanto pare conosci già il Paese delle Meraviglie.»

E dopo questa veramente lo manderei solo che a ca***e!! xPP
Però il capitolo era bello ed io adoro Lily ed i suoi pensieri!! E non vedo l'ora di veder pubblicato il prossimo capitolo ;-)

(ora non so se per colpa tua o mia, ma c'erano un paio di errorucci non corretti ù.ù dacci un'occhiata xP)

Ciau ciau ^_^

18/01/12, ore 08:57

xDDD la considerazione che ha Lily di Luka è decisamente fantastica: concordo cone lei ù.ù
Ora che finalmente sappiamo qualcosa di più su du lei, cosa escogiterà il nostro "amato" protagonista?! (io già lo so xD ma vabbè)

Vediamo anche la comparsa dell'amabile cuginetta di Luka: devono essere uno spasso i pranzi di famiglia Fontana, sono tutti così... Particolari, ecco!! xD

Purtroppo non posso condividere la passione dei classici dell'Annunciatrice di Morte perchè a me sinceramente proprio non piacciono -.-'' ma vabbè ad ognuno il suo...

18/01/12, ore 08:52

Io non la sopporto la psicologia, davvero... O almeno non quella applicata!! Studiarla e un conto ma quando ci sono ste persone che ti frugano nel cervello e ti danno sti consigli che ti mettono in crisi deve essere insopportabile ù.ù
Però almeno ora il nostro Luka farà qualcosa di produttivo e utile per l'umanità xD

E finalmente si arriva alla casetta sul mare: decisamente suggestiva... Mi piacerebbe farci un salto!!

Come al solito adoro i pensieri di Lily e ora (anche se sto leggendo i capitoli a ritroso come i gamberi xD) vado a dedicarmi al capitolo precedente xP

18/01/12, ore 08:46

Oh si: questo capitolo è decisamente bello...
Tutta questa storia del suo non provar sentimenti eppure emozionarsi davanti ad un tramonto o leggendo un libro è davvero bello!! ù.ù
Anche se la mi aparte preferita è quella dove parla del colore del mare e lo paragona agli occhi di Luka *_*

Anche se avevo già letto il capitolo è stato comunque bello rileggerlo ;-)

17/01/12, ore 03:22

Io amo Lily perchè ama Orgoglio e Pregiudizio ** non credevo che ad un Annunciatrice potessero piacere dei romanzi rosa, ma va bene così, siccome quello è un classico e non può non piacere. Ahh Mr. Darcy... stai creando un mostro u.u
Occhi azzurri, tramonti, sorrisi... lei si sta svelando sempre di più, capitolo dopo capitolo, più 'umana' (evito di pensare a cosa succederà alla fine, sennò impazzisco) vedremo come evolverà il suo personaggio, sono curiosa.
E lui, come suo solito, non si smentisce: piuttosto che vederla leggere preferirebbe averla dentro alle lenzuola... evito di dire altro o rischio di mandarlo nuovamente a quel paese, anche se so che ci finirà... o no? La seconda opzione è molto più probabile.
Vediamo, qualche erroruccio anche qui, ma te li faccio vedere subito: terzo paragrafo, quarta riga: 'aprii gli occhi e GLI spalancai' al posto del secondo 'gli' andrebbe un 'li'
E quint'ultima riga (sono pigra se l'ho scritta così, ma è tardi ç.ç) al posto del 'c'è' servirebbe un 'cioè' rende migliore la lettura, non so...
Ti chiedo scusa perchè ti avevo detto che ti avrei detto gli errori dello scorso capitolo, ma il problema è che sono rimasta senza pc, e quando capita la connessione (e questo computer è preso in prestito) cerco di leggere e recensire, quindi non ho fatto in tempo.
A presto =)

10/01/12, ore 03:04

Non c'era bisogno del ringraziamento, leggo e commento volentieri :D
Allora: in questo capitolo si vede il lato ''serio'' di Luka, pensa ai pochi giorni che gli rimangono e cerca di sfruttarli, come dice anche la psicologa, che ha deciso di reggergli il gioco sulla 'balla'... Poi torna ad essere il casanova dei primi capitoli -.-" mamma mia.
Però mi piace questa Lily più umana, lei che si emoziona di fronte ad un tramonto mi fa pensare che siamo già arrivati al punto in cui lei 'abbandonerà' le vesti di Annunciatrice di Morte per 'diventare umana'... ha poco senso? probabile u.u
Ho notato alcuni errori, di battitura penso, hai saltato molte lettere in alcune parole. se riesco te li faccio notare domani, ora sto con un occhio chiuso e l'altroé a metà strada per raggiungerlo XD
P.s no Lily, non preoccuparti, io ti voglio umana!!!
a presto =)

29/12/11, ore 02:09

Ciao ^^
Nuovo capitolo, finalmente, mi piace ;)
Luka, sempre più modesto, eh? Sa già che morirà, ma migliorare proprio non gli passa per la testa, è senza speranza -.-"
Quanto ha ragione Lily quando dice "quando un libro prende, prende" infatti arrivavo a fare orari assurdi per leggere <3 ti basti vedere a che ora sto recensendo questo capitolo ^^" mi succede anche con le FanFiction u.u
Poi, cara cugina... sarà importante? Vedremo, per il momento mi momento mi sta un tantino sulle balls xD
*In coro: Alleluja* finalmente provano o sentono qualcosa quando entrano in contatto, quei due *w* e Luka che si vergogna di essere arrossito è... da manicomio u.u si, è normale se si sente un qualcosa di speciale... peccato (si, peccato ù.ù) perchè penso che il tutto sia partito dalla vista del decoltè e delle cosce più nude che coperte. Stronzo!
E dopo i consueti insulti verso Luka, la smetto.
A presto ^^
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 02:20 am)

23/12/11, ore 03:04

Wow *-*
Finalmente una storia originale <3 per una che non ha mai letto fantasy (ma ha guardato un sacco di anime) è decisamente eccezionale per cominciare il genere.
Poi il fattore morte mi attira... non che voglia morire u.ù ma scoprire il modo in cui lui scamperà a tutto ciò, e a come lei diventerà 'umana' mi intrigano *w*
Poi tenendo il conto, dovrebbero essere 30 capitoli, il che mi piace molto (amo le storie con molti capitoli) spero quindi sia così.
Lui ha tanto amor proprio -.-' certo che è proprio modesto il ragazzo, sono rimasta un po stupita poi di scoprire che ha solamente 17 anni, mi aspettavo ne avesse minimo 19 da come tratta le ragazze (come carta straccia ù.ù), spero che questa stramba situazione gli porti un'altro tipo di sale in zucca, non quello di saper fare i conti xD
Per il resto, amo come scrivi, i miei complimenti.
A presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo =)

18/12/11, ore 12:50

Ciao e buona domenica!
Questo capitolo inizia ad introdurci nel vivo della storia XD Ok Luka all'inizio crede che sia solo un sogno, porello XD invece Lily è lì nel bagno che l'aspetta e non si scompone minimamente, è una grande XD Forse gli altri cominceranno a credere che Luka sia pazzo visto che effettivamente parla da solo, dovrà trovare una soluzione...Lily dal canto suo è rimasta shoccata, oddio forse proprio shoccata no XD, dal fatto che lui voglia toccarla, appurare che "esiste" e non tanto come annunciatrice di morte ma come persona, come ragazza normale, proprio come dice lei alla fine. Chissà forse questa cosa la renderà più benevola nei confronti di Luka che mi sa dovrà maturare parecchio per accettare tutta questa storia e la sua imminente morte, anche se forse a disturbarlo non è proprio morire ma non poter vedere Lily nuda XD, no skerzo, penso che le cose prenderanno una piega inaspettata e come dice Lily, aver incontrato Luka sarà la sua rovina.

Alla prossima, un bacione Se7f.

11/12/11, ore 21:20

Ops!
Mi sono ricordata solo ora che avevi pubblicato questa storia xD (sono decisamente distratta)
Mi fa strano commentare una ff di cui conosco già il seguito ma mi sforzerò comunque (ù.ù che brava)...
Il carattere di lui è decisamente insopportabile però si sa chi ti piace per cui non c'è da meravigliarsi se inserisci la Sua personalità ovunque (xDD malvagia!) ma apprezzo particolarmente la tetricità (? si può dire?) della storia *__*
Lei come personaggio è davvero interessante e mi piacciono un sacco le sue "filosofie di vita" (anche se ancora non ci sono xP)

Aspetto il prossimo capitolo ù.ù

09/12/11, ore 22:47

Ciao XD mi piace molto come idea, originale e divertente nonostante il tema XD
Luka è il tipico ragazzino egoista e viziato ma ho come la sensazione che anche lui nasconda qualcosa, un motivo per cui si comporta così, o forse è nato in questo modo e basta XD Lily è agghiacciante, mette paura solo a sentirla parlare e nelle sue parole iniziali ho sentito un brivido sulla schiena, devono essere anime molto tristi, non hanno memoria e devo "vivere" in un eterno limbo, essendosi tolti la vita non hanno più diritto a provare emozioni, chissà come farà Luka ad interagire con Lily, anche perchè alla fine si è reso conto di essere nella me*da XDXD
Bè alla prossima e ancora complimenti, un bacio Se7f.