Goodnight Sweetheart
di ila_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/09/13, ore 18:53

Ed eccomi qui! Anche io in tremendo ritardo, perdonami, ma ho visto l'aggiornamento tra un campo scout e l'altro, ero molto impegnata, e quando sono tornata stabilmente a casa mi è passato di mente.
Cominciamo da Damon: poverino! Non riesce mai ad essere felice, ma non posso biasimare Elena. Anch'io, tra Damon e Klaus, ho scelto Klaus, nell'istante stesso in cui Rose l'ha nominato per la prima volta.
Caroline e Liz che si raccontano tutto è bellissimo! Sono così carine insieme... anche se Care dovrebbe iniziare a capire la sua migliore amica e le sue scelte.
Ma la parte più importante: TU VUOI UCCIDERMI!!! Hai interrotto il capitolo nel momento più importante, ora mi torturerò aspettando il prossimo per una descrizione dettagliata di quello che faranno in camera da letto. Non che io abbia dubbi, ma dopo tutto questo tempo ci vuole. Mi immagino anche le loro reazioni il giorno dopo. BASTA! Devo solo aspettare e continuare a leggere. Ora che finalmente si sono sbloccati le cose dovrebbero andare più veloci, no? No?
Un bacione enorme e alla prossima! Anche tu mi sei mancata!

23/08/13, ore 22:44

ciao
questo tuo capitolo mi è piaciuto moltissimo,lo aspettavo con ansia ed è finalmente arrivato
sono contenta che tu ti sia presa un momento di pausa per poi ricominciare perchè il capitolo ti è venuto bene , anzi benissimo come tutti gli altri
una curiosità ma è damon che parla all'inizio del capitolo?
ora ti starai chiedendo: chi è questa pazza che scrive una recensione solo nell' ultimo capitolo della mia storia e non negli altri??
bè devi capire che ho seguito la tua storia fin da quando hai pubblicato il primo cap( il prologo per intenderci) ho aspettato con ansia ogni tuo singolo cap e ogni tuo singolo aggiornamento; ma non mi ero iscritta al sito ma ora lo sono così faccio un comment(one) sulla storia:
ametto che già dall intoduzione mi hai incuriosita, iosono un amante delle storie impossibili perchè sappiamo che klaus ed elana in tvd non si metteranno mai insieme ma nella tua storia è stato possibile !!!!
mi è piaciuto come piano piano elena sente di provare qualcosa per klaus l'episodio più bello è stato quando vuole accarezzare la guancia di klaus( che tenera!!)
di klaus invece mi piace come tu abbia fatto venire fuori la sua umanità: quando salva il bambino dall auto e racconta ad elena di suo fratello; ma anche il suo lato tormentato nella scelta giusta da prendere: permettere o no ai sentimenti che ha per elena di venire fuori.
ah mi ero dimenticata un altra cosa che mi è piaciuta di elena (si io dimentico sempre i pezzi di recensione per strada) come si è abbandonata completamente a lui.
per la prima volta nella mia vita ho adorato stefan non ha giudicato elena ha solo espresso la sua opinione; mi piace molto che tu l'abbia sentimalmente legato con rebecca hai fatto capie che certi amori non muoiono mai e che non cambiano a condizione nè di luogo e nè soprattutto di tempo..
il bacio dopo il grazie di elena è stato ...Epic si lo sò ho rubato il termine allo stelena e a caroline ma quella scena nel modo in cui tu l'hai scritta + il bacio = epic non ci posso fare niente per me è così
Ora mi viene in mente la persona + buffa di tutta la storia,non perchè tu l'abbia fatta sembrare buffa ma solo per il semplice motivo che ho pensato a che cosa secondo me ha pensato elaijah nella grotta(si lo sò ho fatto uno strambo giro di parole): oh buon dio protettore delle piastre per capelli fà che stia guardando la pietra in quel modo o che si sia ricordato una nuova marca di balsamo dammi un segno e dimmi che non stà guardando la doppeganger in quel modo giuro che non mi piastro i capelli per una settimana se tu mostri a niklaus la via della salvezza e che sia chiaro deve stare lontano da quella doppeganger..
vorrei tanto vedere le reazioni di tutti i personaggi della tua storia quando sapranno che cosa è successo fra klaus e elena; mi immagino l'OMG di elaijah e il SERIOSLY di caroline.
ma ti capisco se non continuerai quando si ha un chiodo fisso su una cosa ( nel tuo caso su klaus e caroline assieme) non si riesce a scrivere altro; anche io per esempio ho il mio chiodo fisso: il delena e la storia di un altro personaggio con gli originali, ma non voglio spammare...
quindi ti saluto
a presto(o almeno spero)
xoxo
Delena ever

04/08/13, ore 01:36

Bentornataaaaaa!!! Mi è mancata un sacco questa storia e nn potevo crederci quando ho visto che era stata aggiornata! Bel capitolo!! Nn vedo l'ora di leggere cosa inventerai x la prossima volta!! =) a presto spero xxxx

01/08/13, ore 22:54

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *W*
sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi sei mancata <3
Beh che dire, anche se è passato un bel po' di tempo la tua storia è sempre bellissima ed eccitante. spero cmq che aggiornarai presto, anche perchè ci hai lasciato sul più bello :S
a parte questo è sempre bello rivedere la tua storia in cima alle preferite v,v
A presto <3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

06/03/13, ore 01:22

Proprio oggi stavo pensando... E se Elena avesse pure una storia con Klaus? Sarebbe surreale ma interessante da vedere! E poi becco questa fanfic.. Perbacco! Un colpo di fortuna! Spero di ritagliarmi il tempo per leggermela tutta allora ^^

23/01/13, ore 21:38

Bellissima ff complimenti!
L'ho letta tutto d'un fiato! Sei bravissima a scrivere, sei riuscita a dar vita a una storia che nel telefilm non accadrà mai ma non l'hai forzata, hai mantenuto i personaggi in linea con le loro caratteristiche nel telefilm.
Poi Klaus è uno dei miei personaggi preferiti e quì è così uao *.* è ancora più fantastic (per citare lui ahah).
Davvero tanti complimenti!
Mentre aspetto che pubblichi il prossimo capitolo (spero sia mooolto presto) la rileggo tutta xD
Bravissima :)

05/01/13, ore 03:30

Saaalve *saluta con la manina*
La storia è "fantastic" (Cit. Klaus), l'ho letta tutta d'un fiato oggi.
Elena che sviene e Klaus che la prende al volo. Il cuore mi salta in gola ogni volta che lo fa. Per non parlare di quando salva il ragazzino dall'automobile (Capitolo 9) beh, l'ho amato.
Poi, gli accenni Stebekah sono stati... magnifiques *-* E l'apparizione di Elijah mi ha mozzato il respiro.
Certo, a me piace di più il Klaus spietato che fa *spoiler quarta stagione* saltare la testa a 12 ibridi, ma il tuo Klaus è un adorabile binomio uomo/ibrido leggendario e sanguinario.
Parliamo dell'adorabile Elena. Io nella serie non la sopporto. Troppo piagnucolosa, insicura, ipocrita e chi più ne ha, più ne metta.
Ma la caratterizzazione della tua Elena mi ha colpito. Si è resa conto in fretta di non amare più Stefan nè Damon, ragazza intelligente devo dire, ed è stata più coraggiosa di Klaus ad ammettere quello che provava per lui. *apprezza decisamente*
Sparate tutte queste inutili constatazioni su quanto mi siano piaciuti i tuoi capitoli, arriva la parte in cui ti parlo dello stile *inforca gli occhiali da lettura*
Allooooooooooora, dico che il tuo stile mi piace un vastosacco *-* Scorrevole, semplice e veloce da comprendere, ho davvero amato tutto quello che hai scritto, senza eccezioni.
Beh, concludo complimentandomi con te per la scelta del paring, il Klelena non è motlo sviluppato, addirittura meno del Kelena (Katherine/Elena) ed è tutto dire, visto che li shippo entrambi *sorride a 32 denti*
Ciao ciao e non vedo l'oa di leggere il nuovo capitolo *-* Baci :D

04/01/13, ore 17:36

Ma... *O* Mi sento importante grazie al tuo ringraziamento SPECIALE!
Ok... Sono imperdonabile, tu hai postato da un mese e io recensisco solo oggi...
Mi dispiace non essere riuscita a passare anche dal capitolo precedente per recensire,
ma spero che con questa recensione riuscirò a farmi perdonare di questa mia mancanza...
Perciò abbassa quel paletto rubato dalla riserva di Alaric e ascoltami prima di ammazzarmi uu.
Amo il modo in cui hai impostato i personaggi sin dal primo capitolo... Sei riuscita, in particolar modo,
a rimanere fedele al loro modo di pensare, facendoli in un certo senso "tuoi"... Hai, in un certo senso, grattato
la superficie e raggiunto la loro vera essenza... In alcuni capitoli hai ripetuto di essere dispiaciuta della piega lenta
che ha preso la "love story Klelena", ma hai spiegato egregiamente anche il perché: sono sinceramente d'accordo
con il fatto che Elena non abbia dovuto "abbandonarsi" a Klaus sin dall'inizio e che abbia più volte messo
in dubbio se fosse proprio vero il fatto che si stesse innamorando proprio di LUI... Lui che le aveva ucciso la zia,
Lui che la sfruttava solo come sacca di sangue ambulante (?), Lui "incapace" (come la nostra giovane protagonista
pensava all'inizio, all'oscuro tuttora del passato del nostro "angelo biondo") di provare sentimenti, Lui che era stato
capace di sacrificarla su un'altare di fuoco... Potrei stare qui ore ad elencare i suoi errori, ma è umano sbagliare e,
nonostante lui sia un non-morto, sono sicura che da qualche parte dentro di lui c'è ancora quel briciolo di
umanità che lo caratterizza... Ciò non toglie che Elena, dopo tutte queste , ed altre sofferenze, abbia portato per le lunghe,
così come Klaus, quel sentimento che credevano impossibile essere nato in loro e cercavano dunque di reprimerlo...
Sei riuscita a cogliere ogni sfaccettatura di questi personaggi: dall'insicurezza e il saper mascherare le proprie
lotte interiori dietro ad un sorriso di Elena, alla testardaggine, la sfacciataggine e l'audacia di Klaus...
All'inizio, all'entrata degli Orignals nella storia, ero un po' preoccupata... Insomma, nessuno di loro era stato molto
vicino nei secoli a Klaus, a parte Bekah, e lui li aveva addirittura pugnalati alle spalle e tenuti per luuuuuuuuungo
tempo in quelle bare (.-.)... Come volevi che reagissero? Io ho pensato al peggio e mi sono preoccupata
tantissimo... Infatti la loro entrata era molto vicina a ciò che mi aspettavo, ma... poi, si sa, il loro era
comunque un legame forte, instaurato in altri tempi, in cui la famiglia era tutto e mi sono
quasi commossa quando sono arrivata a leggere il punto in cui giungono in soccorso del loro adorato fratello...
Caroline la capisco, insomma, ha sofferto molto per Klaus e ha fatto di tutto per proteggere
in primo luogo Elena e poi tutti gli altri da lui, non credo sia stato per lei piacevole sentirsi dire da Elena di essersi
innamorata di quel "mostro"... Di sicuro ci metterà molto ad accettarlo, ma noi sapremo aspettare, in
fondo, anche la protagonista ci ha fatto sudare tanto per convincersi di questa verità c:
Che dolce Rebekah che si preoccupa del fratello... La sua paura che cada di nuovo negli errori passati la fa apparire mooolto dolce...
Grazie ai flashback sono, anzi, credo tutti noi lettori, siamo riusciti a venire a capo del difficile e travagliato passato di Klaus che lo ha
portato poi ad indurirsi e a diventare ciò che è (anche se Elena lo sta "ricambiando"), un essere
restio ai sentimenti, quasi a volerli spegnere, cosa che in realtà ha fatto, anche se credo che con il dolore
non ci sia riuscito del tutto perché certe ferite prima o poi si riaprono e sono più grandi di prima se non le curi, e
ti lacerano da dentro finché non ti consumi e, sono convinta che la cura al dolore di Klaus sia proprio
l'amore di Elena...
Charlotte ed Henrik saranno sempre morti innocenti di cui forse lui si continuerà a dare la colpa, anche se la
prima è colpa di quel mostro di suo "padre" Michael, mentre la seconda lui non la poteva prevedere un simile
risvolto, è stato un errore fatto per amore *anche la rima c:*, certamente lui non voleva ammazzare
suo fratello, ma gliene è stata fatta comunque una colpa e lui non tenta di reagire, di capire che era destino, ma asserisce
a questa accusa e si auto-penalizza ingiustamente chiedendosi come sarebbe andata se, ma i se non ci fanno
tornare indietro nel tempo e non si piange sul latte versato, si impara semplicemente ad affrontare e convivere
con il passato, con le sue gioie, ma anche con i suoi errori...
Damon... Si, proprio una reazione azzeccata la sua, prima chiede spiegazioni e, quando apprende, da Katherine poi,
che Elena si è innamorata di Klaus sparisce... Ma non ci possiamo fare niente... Povero cucciolotto innamorato (?) *O*
Però se vuoi, ci sono qua io... Non disdegno... c:
Comunque , tornando alla storia... Avrei messo Bonnie volentieri al rogo se fosse successo qualcosa a Klaus, sia quando
il nostro beneamato Bad Boy (?) ha avuto il suo primo incontro ravvicinato, quasi scontro a dirla tutta, con
i suoi fratelli appena risvegliati, quando ha lanciato quegli incantesimi che hanno fatto cadere nell'oblio anche Elena,
sia quando nel capitolo precedente cercava di aiutare Michael facendo venire aneurismi ai poveretti (?) dalla parte di Klaus...
Che neanche Rick e Jer erano da meno quando aiutavano quel mostro, che altro non si può definire...
Come puoi ben notare il rapporto mio e di Michael è fatto di odio profondo, non so se reciproco, ma profondo c:
Per fortuna c'era Elena, nel capitolo precedente a salvare la situazione uu. Mi sono quasi commossa quando, con quel gesto
di amore, si a me è parso proprio di amore, si donata a Klaus, o meglio, ha donato il suo sangue a Klaus,
affinché sopravvivesse, perché per lei sarebbe stato meglio morire che vivere un'intera vita senza di lui *mamma mia quanta filosofia*
... Va be', a parte gli scherzi, credo che ora la vita di Klaus, per Elena, valga più della sua stessa vita uu.
Ed ora, finalmente dirai, passiamo a commentare questo ultimo e favoloso capitolo...
:Q________ Ma tu mi vuoi far morire? Klaus coperto solo da un asciugamano?
E' uno spettacolo proprio da vedere c:
Comunque, da quanto appreso, è stato proprio lui a dare il su sangue ad Elena per farla riprendere, dopo che lui aveva attinto (?) da lei...
Che dolce... Poi è anche molto premuroso quando la invita (?) ad andarsi a lavare...
Mi sono ritrovata inaspettatamente in Elena nel caso in cui si fa la doccia... E' vero, l'acqua aiuta molto a distendere i nervi e
a pensare, soprattutto a pensare c:
Ma come Elena, hai uno gnocco come Klaus solo in asciugamano per casa e lo fai vestire con le robe di tuo fratello? :O
Va be', comprensibile, non sarebbe riuscita a fare comunque un discorso coerente con Klaus mezzo nudo ad ascoltarla...
Passando a Stefan e Bekah... E' quasi dal primo capitolo della tua fan fiction che tifo per loro...
Mi è piaciuto particolarmente leggere dello sbigottimento di Caroline: non solo deve sopportare Elena alle prese con Klaus,
ma adesso anche Stefan con Rebekah (cosa hanno combinato i "due fidanzatini del secolo precedende" *ormai ex, ma dettagli*?... Bekah che si riveste fa intendere di tutto...)... Da quanto si può capire, a Caroline pare che tutto ciò che per cui hanno lottato,
le battaglie in cui hanno perso, il dolore provato, non siano serviti a niente perché rotti da un sentimento che nella sua
logica non aveva il diritto di esistere: l'amore appena sbocciato tra il predatore e quella che era a tutti gli effetti la preda...
Ma ha ragione Bekah: anche Klaus ha sofferto e sono state proprio quelle sofferenze ha fargli commettere gli errori
che ha commesso e che lo hanno portato a diventare ciò che è: "Temibile. Potente. L'antico. Quasi una leggenda."
Inoltre, Klaus che salva Elena da un incontro ravvicinato con il pavimento mentre sviene è ajkxcvertghkljozlaxmljix *-*
Il pezzo in cui comincia a riflettere mentre accarezza i capelli di Elena, e sottolineo: MENTRE ACCAREZZA I CAPELLI DI ELENA, è molto intenso... Soprattutto grazie anche all'inserimento di spezzoni significativi della canzone che hai scelto (Bluebird di Christina Perri,
che ora andrò ad ascoltare...)... Ciò su cui riflette Klaus è qualcosa su cui noi lettori ci eravamo arrivati da tempo,
ma come è giusto che sia, a lui sono serviti i suoi tempi... In sintesi: ELENA PUO' AIUTARLO A COLMARE IL VUOTO
DEL SUO CUORE E A CURARE LE SUE FERITE... Non per questo "In quel momento non sentiva dolore. Neanche il vuoto. Si sentiva bene.
In quel momento, con Elena che gli sorrideva (guardandolo), si sentiva bene."
... Infine, ma non meno importante, passiamo alle congratulazioni: la tua scrittura mi piace molto, è limpida e
scorrevole e non manca di quei particolari che la rendono unica, rendendo magnificamente il momento che stai descrivendo.
La caratterizzazione dei personaggi è fatta tanto abilmente che mi sembra di vivere in prima persona la storia e
di provare tutte le emozioni che fai provare ai tuoi personaggi... Il cambio di narratore all'interno della storia, inoltre, non
è affatto confusionario (?), ma la rende al contrario molto dinamica e mette in primo piano i vari punti di vista e
le varie situazioni che si svolgono contemporaneamente. In sintesi sei una scrittrice magnifica, fantastica e chi più
ne ha più ne metta e la tua storia è F-A-V-O-L-O-S-A!!! Credo di averti già annoiata abbastanza, perciò...
Ci "sentiamo" alla prossima recensione... Mi "affido ancora alla tua penna"...
Spero aggiornerai presto. Baci.
Mii xx

P.S. Naturalmente oltre che per la Klelena, in questa fan fiction, io sono anche per la Stefan/Rebekah (Come si dirà? Stebekah?! Bah .-.)... Continuerò a tifare anche la loro coppia e spero che Caroline possa capire che questi accoppiamenti sono solo il frutto di una mente (la tua) che pensa a salvaguardare quelle (le nostre, di menti) delle sue malate, o almeno per me, lettrici: in poche parole per la loro SANITA' MENTALE c:
P.P.S. Spero con questa recensione, o "piccolo" commento (vedila come vuoi), di essermi fatta perdonare per il ritardo e che quindi tu decida di non usare il paletto che tieni ancora saldamente in mano su di me... c:

09/12/12, ore 20:24

E finalmente è arrivato il capitolo! Era tipo troppo che aspettavo!
L'ho letto tutto d'un fiato e l'ho trovato STUPENDO; un Klaus terribilmente dolce specialmente nelle ultime parole *-* Cavolo, ancora complimenti e mi raccomando, la prossima volta non farci aspettare così tanto che muoriamo d'attesta ;)

02/12/12, ore 22:50

Finalmenteeeeeeeeeeeee *-*
aspettare questo capitolo è stato un inferno, ma ne è valsa la pena <3
Klaus in asciugamano è lsdjkflsjagòfdlgjhfdòglkjfdgòkdfhgsò :Q_______________________
Mi vuoi morta v.v
capitolo strepitoso, in cui vengono a galla i sentimenti di Klaus e tutto quello che ha dovuto affrontare.
Sei bravissima!!!!
Non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo :3
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
<3<3<3

02/12/12, ore 18:17

Sono senza parole... a parte il fatto che tutta la descrizione di Klaus mezzo nudo in cucina che si prepara un panino mi ha costretta ad immaginare la stessa cosa nei minimi dettagli e stavo per svenire, o sbavare. Che cariniiiiiiiiiiiiiiii!!! Sono sempre più carini, capitolo dopo capitolo, e finalmente Klaus ha ammesso a se stesso quello che prova per lei, ora deve soltanto esprimerlo a voce e poi possono darsi alla pazza gioia (perché lo faranno, vero? Vero?). Non vedo l'ora! A prestooooooooo!!!

02/12/12, ore 17:37

Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per questa storia meravigliosa <3
Capitolo fantastico ** Cavolo non vedo l'ora che entrambi si dichiareranno :D

-Baci Sara.

02/12/12, ore 17:32

"Poi torniamo seri" (ho riso tantissimo) gli uomini non capiscono la serietà dello shopping, c'è poco da fare.

02/12/12, ore 17:26

Ce lo stai rendendo troppo fico, come facciamo a non amarlo? *.*

02/12/12, ore 17:09

Stesso pensiero di Klaus ogni singola mattina. Stessa reazione al fracasso fraterno. Amo quest'uomo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]