All for a jasmine's fragrance
di Yoney

13/03/14, ore 21:12

Ok Ok allora! La fanfiction è bellissima!!! è la seconda su questa coppia che recensisco, ed è scritta veramente bene (lo sai che sono gelosa di Liz, sì??? ahahah). Come dici tu, ci credo che è stato difficile scrivere su questa coppia, anche perchè leggendo il fumetto ho visto soltanto interesse da parte di lei, mentre lui....bah sembra preoccupato per entrambe e basta, quindi le soluzioni erano o che le dava due di picche o che si mettessero insieme ahahahah ;) comunque hai fatto un ottimo lavoro e le emozioni che hai descritto sono travolgenti, ci credo che ti sei immedesimata è successo anche a me ;) bel lavoro! alla prossima, Averyn

04/10/13, ore 17:56

bellissima, epica, meravigliosa! io adoro la KidxLiz e riuscire a trovare qualcuno ke scrive su loro due è raro... O^O sei un pokemon leggendario!? XD no vbbè cmq non è vero ke fai skifo! scrivi sempre lime! ;P spero tu ne faccia altre su questa coppia, a presto!

09/09/13, ore 23:54

Non riesco nemmeno a dirti che emozioni forti mi hai trasmesso con questa fanfic! Adoro la coppia LizxKid e speravo proprio che finissero insieme, ma si sa i mangaka non li pagano per questo XD Quindi ti ringrazio per avermi dato il finale che speravo *-* Continua ancora così!

02/09/12, ore 18:38

Awww, questa è una delle Fan Fiction più belle che io abbia mai letto, e sai che c'è? Mi hai fatto venire voglia di scrivere una KidxLiz. *-*
No, seriamente, sei bravissima. Li hai descritti in un modo adorabile e dolcissimo. *w*
La parte che ho preferito di più, e non chiamarmi maniaca, è stata questa:
< "Accidenti a te, Liz -borbottò sottovoce e continuando a fissare il soffitto- Certi impulsi potresti farteli venire da sveglia!"
Si sentiva un maniaco schifoso a fare pensieri del genere sulla sua partner ma, doveva ammetterlo, non poteva fare a meno di ripensare a quanto era stato piacevole e a quanto avrebbe voluto affondare in lei. In una lei coscente, magari.
Si bloccò, pietrificato, non appena sentì un paio di labbra sfiorargli l'orecchio e sussurrare maliziose: "Guarda, Kid, che io non ho mai detto di stare dormendo">>
Stupenda, davvero. La storia va nei preferiti. ;)
Continuerò a seguirti! Non mi deludere.
Baci.

LittleHippie_Amber
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 06:40 pm)

18/06/12, ore 12:17

Ciao ^^
Cavolo che bella questa one-shot ** Meravigliosa davvero! E Kid ** Dio com'è carino! Non lo sa neanche lui quello che deve fare xD
Questo punto mi è piaciuto particolarmente:

Rimase un momento ferma a fissarlo, cavolo, era perfetto. Non che fosse particolarmente muscoloso, anzi, ma aveva dei lineamenti così dannatamente belli -e simmetrici, avrebbe aggiunto lui- da farle venire una incredibile voglia di abbracciarlo e non mollarlo più, di baciarlo e leccarlo ovunque, di accoglierlo dentro di se ancora, ancora e ancora fino a stare male.

L'ho trovato davvero dolcissimo **
E brava Liz poi! Se non ci pensava lei chissà quando Kid si sarebbe svegliato? xD
Molto bello anche il tema del gelsomino **
Ti ho nelle preferite ^^
Complimenti!

08/04/12, ore 18:46

Ma cosa dici? E' stupenda ** All'inizio pensavo che Liz stesse dormendo, ma poi quando gli ha infilato le mani nei pantaloni..dai è impossibile che da sonnambula faccia cose del genere xD Che carini che sono <3 Hai ragione, Liz e Kid sono proprio una bella coppia, e ti capisco, per quanto dev'essere stato difficile scrivere una lime con Kid, che conoscendolo, non si può neanche immaginare (e invece tu ci sei riuscita benissimo) come reagirebbe in una situazione simile xD Dio, per un attimo ho pensato che lui l'avrebbe mndata via quando gli ha detto che non stava dormendo, poi però..eheh :P Ma sarebbe bello se fosse così anche nel manga, o no? -certi impulsi potresti farteli venire da sveglia!- Ma magari! ahahahah vorrei proprio vederlo in una situazione simile xD Bellissimi gli scatti in cui pensa di punirsi stortando i quadri di casa sua! Sempre il solito <3 Riguardo agli errori, io non ne ho visti, quindi apprezzo maggiormente, perché ho la fissa per gli errori grammaticali U.U Ave sorella, un'altra pazza di Kid eh? Anchio vorrei essere stata al posto di Liz :Q (anche se non mi dispiacerebbe fare certe cose neanche al caro Stein *dice con un espressione poco rassicurante da pervertita malata, quale non è* Anzi diciamo che ha una doppia personalità che sbuca quando legge fanf del genere!) Occhei, anch'io come al solito senza ritegno, solo perché è una lime..^^' Brava davvero! Spero di leggere altre tue storie, perché scrivi davvero bene! (oltre che DESCRIVERE bene i personaggi <3) Ciao ciaooo!
Un bacio..simmetrico! (per far contento il nostro ammore **)
Ari

14/12/11, ore 21:53

Bella introduzione. Non c'è una trama elaborata, ma non è assolutamente un problema perchè tanto non credo fosse uno degli obiettivi che volevi raggiungere. La storia è lineare, semplice e blabla, la solita sfilza di aggettivi, ma il punto è che sei davvero migliorata dalle primissime ff: voglio dire, prima erano una sequela di dialoghi, l'hai detto anche tu x) Adesso aggiungi descrizioni dettagliate ma non noiose nè banali, i movimenti dei personaggi sono descritti bene e possono essere immaginati senza difficoltà, sono presenti le percezioni del tatto e dell'olfatto, e anche una piccola descrizione sul carattere generale dei protagonisti (la simmetria per Kid, più precisamente), per chi, come me, non ha letto il manga. L'approfondimento psicologico è ben riuscito, appropiato al genere e all'one-shot-
Grammaticalmente/sintatticamente parlando, perchè se non rompo non sono felice, leggendo mi sono appuntata alcune cose:
"Mezzanuda" va staccato, perchè sono due parole, non una x)
“Non avrebbe mai usato un tono così.. eccitante? Si, decisamente eccitante. "..Mi piaci un sacco." o detto cose del genere.” Magari il verbo in un modo diverso, personalmente sono dovuta tornar indietro a leggere x) tipo potresti spostare il ‘sì decisamente eccitante’ alla fine, o ripetere “avrebbe”.
“permettendole di entrare e di esplorargli la bocca”
, magari sarebbe meglio ‘di entrare nella sua bocca esplorandogliela’? Che se no è un po’ brutto.
‘Se’ riflessivo e ‘si’ affermazione vanno con l’accento J
”ai suoi occhi accattivante e sexy, cosa che le risultava abbastanza male”. Riusciva, magari?
“Telenovelas”, mi pare che al singolare sia senza la S, essendo spagnolo. Non ne sono sicura, però.
“Avitare”, forse con la E: errori di battitura, come un 'cosi' senza accento, ma sono cose che possono capitare per distrazione, non è un dramma.
Tralasciando questa parentesi, vediamo.. Non mi risulta che si gema, quando si viene baciati sul collo xD O almeno, a me non è mai capitato, poi non so lol. Anche se hai detto che fa schifo, il finale non è così orrido, forse viene un po' troppo presto, ecco, rispetto allo svolgimento dei fatti: sembra quasi che tu, scrivendo, sia scappata dalla scena che si faceva sempre più calda, ahahah.
Il riting è azzeccato! Da quanto mi avevi detto mi aspettavo qualcosa di molto osè, ma il linguaggio è relativamente delicato (relativamente: perchè può esserlo fino ad un certo punto, trattandosi di preliminari e/o sesso). Il lime va benissimo (;
Nient'altro, credo.
Cià!

Polvere.

12/12/11, ore 18:11

io ...AMO QUESTA STORIA xD !!
Kid e semplicemente stupendo X3 e credo trovare liz in quella situazione e proprio da lei XD ..non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *w*..perchè c'è ne sarà un altro vero *^* ?? ti prego XD mi piace molto come scrivi , beh e poi ..ce KID *w* awwww * nousebleed* okok basta evitiamo di morire dissanguate XD
spero vivamente che tu possa aggiornare al più presto
complimenti ancora per la storia *w*
baci Sara ^3^

10/12/11, ore 13:42

Io davvero non capisco questa tua straripante insicurezza-schifo per questa storia. ù.ù Secondo me è venuta davvero bene. Mi è piaciuta davvero un sacco, credo che Kid e Liz in una situazione nel genere non sarebbero potuti venire meglio. Davvero, non ho nulla da dire, possono essere solo così. *.*
Kid è un gigantesco, quanto adorabile, pirla. Come si poteva pensare che Liz fosse sonnambula? Io non ho molta conoscenza in materia, ma per quanto sappia un sonnambulo al massimo fa delle passeggiatine per casa o lambicca nei cassetti. Questa mi sembra una cosa fin troppo...precisa...e fatta bene! Io l'ho sempre detto che Liz è una che ci sa fare! ù.ù
Comunque sia, voglio ribadirti che non potevi renderli meglio di così, davvero. Kid non è per nulla OOC, sinceramente oltre a farmi morire dal ridere mentre pensa a che shampoo usa lei mi è anche sembrato assolutamente lui nel distrarsi per pensare a una cosa così maledettamente stupida come comprarne otto flaconi. Ma si potrà? XD
Il finale mi è piaciuto, di fiori mi intendo poco, ma è stato carino attribuire un fiore anche a lei, invece che solo a Tsubaki che viene sempre definita una camelia! :D
Mi è piaciuto anche che i due pensassero a Patty, anche se in modo diverso, e l'immagine di lei con un gigantesco pupazzo a forma di giraffa. *Patty*
Qualche errore di battitura in effetti c'è, ma ne ho notati solo un paio, non sono nulla di grave, una t in più in domenica e un accento mancato in così.
Poi, secondo me, ma magari sono una bacchettona, questa one-shot sarebbe anche già da rosso. :S A me sembra sufficientemente esplicita per richiederlo, ma questa è solo un'impressione mia.
Come ultima cosa ti ringrazio per avermi citato nei credits, anche se non ho capito bene cosa ho fatto per meritarmelo. :D Che cara!
Ancora complimenti! <3
Aki_Penn