The Black Knight
di zaites

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Che bellaaaaa!!:-D É la terza volta che la leggo e invece di stufarmi mi piace sempre di più!Personalmente non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea così originale,dico sul serio!É perfetta in tutto: ambienti, lessico,descrizioni,fatti,ambientarlo nel Medioevo é stata una vera genialata(esiste questo termine??)!Insomma,adoro tutto di questa storia!:-D Ora,probabilmente una persona normale direbbe che solo una deficiente chiederebbe di aggiornare questa fanfic dopo 5 anni,e avrebbe ragione ma,essendo un'inguaribile ottimista o una povera ingenua,sono convinta che presto l'aggiornerai per la felicità di tutti!:-D Ancora complimenti e ti saluto,ciao XD

...bella storia!!! :) Mi piacerebbe sapere il continuo... :( peccato!! Comunque complimenti lo stesso!!

straordinario..mi piace davvero tanto..non vedo l'ora che aggiorni

Qui inuyasha è un grosso stupido,mi pare che miroku sia più inteligente, spero che al prossimo capitolo ci sia almeno un combattimento per la mano di kagome accidenti mi appassiona ancor di più ma cosa accadrà nei prossimi capitoli, cioè inuyasha passerà ancora da stupido?

Quando riprendi in mano la storia?L'ho scoperta da poco e voglio sapere come va a finire.

scs è vero ke sn nuova ma qst storia mi piace trppppp ti prego aggiorna al più prsto grazie mille..baci

ti prego nn riesco + ad aspettare aggiorna.... voglio sapere il continuo... ormai so a memoria i capitoli... continua cosi.... baci baci

Dunque...premetto...la fic è semplicemente stupenda, già ti adoro!!! Hai una fantasia che io posso solo sognare...XD! Cmq..."BABBA BIA!!!"...si sono sposati davvero?!è una cosa orribile...ma spero che alla fine tutto si risolverà... I SCONGIUR YOU...(xd!)AGGIORNA PRESTO...è in assoluto la storia più bella che abbia letto fino ad ora...basi basi!!!

La storia mi piace molto, come la descrivi, cosa succede, attenta però che a volte (soprattutto negli scorsi capitoli) passi spesso all'interno di una frase dal "voi" al "tu". Perciò, se ho capito bene, Kagome e Naraku sono ufficialemnte sposati? E la notte di nozze verrà consumata? Perchè credo che Kagome si suiciderebbe e pure Inuyasha. Che alla fine decida di portarla via anche se già sposata? Così si caccai in guai grossi. E chi renderà nullo il matrimonio, nel caso KAgome raggiunga la zia e lei decida di aiutare la nipote? Beh, sono curiosa, spero aggiorni presto. Baci,Vale

Quindi l'hai fatti sposare... oddiu e ora il caro inu cosa farà? sono ansiosa >.<, non solo di questo ma anche per le prossime scene hot :Q__.. omg che depravata XD scusami ciau !^^

ciao... adesso ke succedera? InuYasha si decidera a salvare la bella Kagome? Spero di si... l'altro giorno quando ho incominciato a leggere questa fic nn riuscivo a smettere mi a preso troppo.... spero ke aggiornerai presto.... baci

Troppo bella questa storia... non vedo l'ora di vedere se il nostro caro InuYasha si darà una mossa a salvare Kagome... Se proprio ha bisogno di un aiutino aspetti che il prete pronunci la frase che può salvarlo...: "chi è contrario a questo matrimonio parli ora o taccia per sempre!" sempre se nel medioevo la pronunciavano... aggiorna al più presto perchè sono davvero troppo curiosa!!!!

L'ho appena letta tutta è davvero bella come storia! Bravissima! Ti scongiuro aggiorna presto!
Questo capitolo è davvero bello! Inuyasha non c'è che dire è e rimarrà ottuso! povera Kagome, mi dispiace ma NAraku proprio è odioso! Cavolo!
continuo a sperare che Inuyasha si inventi qualcosa... aggiorna presto ciao! kirarachan

ciaooo, ho dovuo un po' aspettare x questo cappy ma ne è valsa la pena xkè è magnifico, sto quasi piangendo dall'emozione, che bello, inu cm sempre è un ritardatario (pensarci prima no vero??doveva vedere kagome all'altare con naraku x capire che..bhe quello che è)....povera kaggy io già sarei morta da un bel pezzo....cmq spero che aggiornerai presto un baxio ciauuuu

ehi ciao!!! ke bello, finalmente hai aggiornato!!! cm'è triste questo capitolo...povera kagome...ma inuyasha la salverà, nn è vero? ^_* eheh...naraku si è vestito cm un pagliaccio x il suo matrimonio, e se avesse dovuto vestirsi da clow allora cm si sarebbe conciato? XD dai...spero ke aggiornerai presto, visto ke da quello ke hai detto in questo capitolo ho potuto notare ke la terza parte sarà moooolto interessante...^_^...(me felice!!!) ti aspetto al prox capitolo allora eh!!! aggiorna presto!!! ciao! kisses!!!!!!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]