Teenage Angst
di Faust_Lee_Gahan

23/04/12, ore 21:26

Ma...ma è tristissima :(!
Nonostante questo mi piace un sacco, forse è una delle tue migliori.
Mi piace l'idea di uno Sherlock quasi normale (quasi, perchè dopotutto stiamo parlando di Sherlock) che si reca da John per farsi consolare.
Però il bacio finale ci voleva neh. Me lo devi. <3

28/02/12, ore 00:13

Questa mi ha intenerito tantissimo! Tutto quello che loro due fanno insieme è così ''intimo e speciale'' che, sarò stupida io, ma li invidio parecchio. Una vicinanza simile è rara (una vicinanza come quella tra loro due insomma!) io non la trovo tanto triste (oddio, aspetta, sì che è triste, Sherlock così mi fa una tenerezza infinita, ma è anche bello vedere come se la cavano insieme) come la definisci tu alla fine, però non sapendo cosa effettivamente volessi fare non posso giudicare in questo! Comunque sia, non so, ti commento e ribadisco talmente tanto che non so nemmeno cos'altro dirti. Ho adorato i due al funerale, con Sherlock che se ne sbatte di tutti e si appoggia su John, idem nella camera da letto!

10/12/11, ore 16:09

L'agst fatto fic ;_;
No, be', è bellissima, comunque. E' bella perché Sherlock per la forse prima volta da quando è passato al latte in polvere è normale in qualcosa, ha perso un genitore e ci sta male come ci sta male chiunque. Ed è bella perché John è lì, Sherlock non è più il supereroe con il mantello rosso, ora ha bisogno di un maglione a cui aggrapparsi e una pancia su cui dormire. E John è lì.
E boh. Non sto nemmeno a dire che lo stile mi è piaciuto molto, che i dialoghi sono tanto tanto belli e i personaggi tanto tanto i ic, non sto nemmeno a dirlo perché è palese, ecco. Davvero bella <3

10/12/11, ore 15:41

Ma dai, che è venuta bene lo stesso.;_; Che deprimenza. *abbraccia Sherlock* Ma che è oggi, ma volete uccidermi a botte di fic deprimenti?!

- [Recensioni d'Autunno 3D è solo su maridichallenge @ livejournal.com]

10/12/11, ore 15:22

Molto bella, affettuosa, commovente.
Bellissimo il loro modo così intimo di consolarsi e capirsi anche solo guardandandosi negli occhi.
Speravo in un bacio verso la fine, ma lo lascio alla tua prossima fic... (implicita richiesta di scriverne un'altra) =)
Credo che tu abbia descritto molto bene le reazioni di Sherlock e John, soprattutto il desiderio di fuggire e di non perdere nessun altro. Specie John <3