Alterego del cavolo...
di StregaSenzaCuore

14/12/11, ore 15:42

Oh beh, se prima Gwen e Trent potevano ritenersi un po' "fuori dal normale" in questa fanfiction si superano di gran lunga! x)
Comunque ci tenevo a recensirti per complimentarmi con te, non solo per la storia, non solo per il modo con cui l'hai scritta, ma anche per l'originalissima idea di scrivere da un lato gli alter ego dei due ragazzi e dall'altro i pensieri dei ragazzi stessi. Suppongo che ti debba essere costata molta fatica, visto che non dev'essere facile scrive a destra e a sinistra contemporaneamente e poi al centro per distinguere le parti riflessive da quelle narrative. Complimenti davvero per esserci riuscita con così grande efficacia! ^_^
Riguardo alla storia in sè e per sè trovo che sia assolutamente carinissima già a partire, ti ripeto, dall'idea degli alter ego: quale miglior consigliere in amore se non la parte più nascosta e profonda di noi stessi?
La parte finale poi è stupenda: l'idea di non soffermarti sulla descrizione dell'atto ma di lasciarla sottintendere al lettore con una descrizione non eccessivamente dettagliata dello sfondo, dedicando così maggior spazio ai sentimenti dell'uno e dell'altra, narrati sotto il punto di vista di Trent, credo sia stata una magnifica ed efficace trovata o almeno questo è quello che ho sentito io leggendola. (:
Ti lascio perchè devo andare a studiare, altrimenti avrei continuato a recensire tutte le tue fanfiction ( ma lo farò poco alla volta, non preoccuparti! *eheheh*) con molto piacere! ^^.
Complimenti ancora vivissimi per la storia, un abbraccio

PiccolaEco

10/12/11, ore 20:36

bellissima storia complimenti mi è piaciuta molto,vorrei tanto conoscere capitan mutanda XD

10/12/11, ore 16:28

Che dire, questa storia è molto bella. Ma come fanno ad amare la DxG?! Mah. -.-
Sai, sarà un male, ma a me piace "giudicare" o comunque dare voto agli altri; e visto come era la tua shot, non penso sia un problema, no?
{Prendendo spunto dalla mia prof di matematica}
Lunghezza:
è molto lunga, anche se alcune volte le shot sono lunghe, ma prive di senso, questa no, quindi 1/1
Grammatica:
ottima, i verbi tutto apposto, la stessa cosa per la punteggiatura, 2,5/3
Lessico:
davvero molto buono, anche se sinceramente, mi sono lasciato trasportare dalla lettura, e non ho dato neanche tanto conto; è una virtù, 3/3
Trama:
come ti ho detto prima, la trama è molto bella, visto che mi ha fatto ignorare le altre cose; un pò come il canto, delle volte anche se stoni, recuperi con il sentimento e si compensa, 3/3
Voto: 9 e mezzo.
Bravissima, spero pubblicherai altre TxG.

Kunnes Keuveraan kerran,
Keep_Calm_and_Saro.

10/12/11, ore 16:00

Lo ammetto mi ha fatto davvero molto, molto, molto ridere sopratutto la parte di "Capitan mutanda"!
Sono scoppiata a ridere davanti a mia sorella che mi guardava perplessa.
Bella ff davvero, mi piace molto l'idea dell'alterego.
Spero che ne pubblicherai altre.
Baci e abbracci,
Beatrice