Come vedi siamo qui, chi l'avrebbe detto mai
di Ayumi Yoshida

19/06/15, ore 23:55

Ahahahah molto carina! Davvero! Prima o poi anche io voglio rendere o,aggio a questa coppia, sono troppo spassosi e "veri" (per certi aspetti Akito mi ricorda il mio ragazzo, con quegli occhiali e quel suo modo di fare giocherellone ma che s'impegna al massimo... E io la manesca di turno che fa arti marziali! XD). Complimentissimi!

25/02/13, ore 22:53

Solitamente preferisco le storie yaoi con alcune piccanti Mashiro&Takagi, ma devo ammettere che questa mi è piaciuta davvero.
Semplice nel complesso, decisamente ben articolata e molto, molto IC con i personaggi.
Giuro, Miyoshi era proprio lei! Hai reso benissimo sia lei - molto poco imbarazzata e disinvolta - sia Takagi (che poveretto se la trova mezza svestita con le sue curve evidenti xD)
Piacevole da leggere, se scriverai altro su di loro, sarò felice di leggere~

21/02/13, ore 18:23

Che bella! *-*
Bakuman è davvero un manga stupendo, e anche se la storia è meravigliosa così com'è sarebbe bellissimo se avesse più stimoli anche per le fantasie romantiche delle ragazze XD Takagi e Miyoshi mi piacciono un sacco, il loro rapporto è più o meno l'unico sprazzo d'amore in tutta la serie (oltre a Hiramaru e Aoki <3) XD
Quindi li amo! E ho amato anche questa shot ** Scrivi ancora su bakuman, daai! u.u

07/07/12, ore 14:05

Ma che carina questa one-shot!
Anche a me piace moltissimo Bakuman, nonostante al momento abbia letto solo tre volumi (sono ancora a "carissimo amico" xD).
Mi è piaciuta da morire perché lo stile è scorrevole e perchè la scena di finale imbarazzo è fanatstica, cvisto che tutti vorrebbero trovarsi in qualsiasi posto fuorché lì dove sono ora! xD
Complimenti e alla prossima :D
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 07:15 pm)

04/01/12, ore 13:55

uuuuuuuuuuuhhh, hai colto la parte sexy di bakuman! comunque mi piace molto, è scritta bene!

27/12/11, ore 17:54

devo dire che vai bene nella scrittura e la storia mi è piaciuta, spero di leggerne altre e alla prossima!