Simple language
di mey chan

20/12/11, ore 22:13

Ti adorooooo xD Qualcuno che si "preoccupa" di Kirishima <3 e Yokozawa ** !!!

Non mi dispiacerebbe se continuassi con la loro storia xD

Ok, torno seria :) Ritsu, si sa...non ci fà, c'è :D e già me lo vedo a pedinare Takano.

Mi è piaciuta tantissimo, ma non definirei Kirishima e Yokozawa una side pairing...ANZI, continuerei anche con loro *A*

18/12/11, ore 13:58

Uh la faccenda si prospetta molto molto intrigante! Non vedo l'ora di vedere come continua!
L'idea mi piace moltissimo, senza contare che mi incuriosisce!
Al prossimo capitolo....

15/12/11, ore 22:10

Il povero Ritsu è proprio un Idiota con la I maiuscola (anche non tanto da superare Chiaki xD). Comunque, questo primo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggeere il resto (:
Gina1

15/12/11, ore 09:44

Come primo capitolo trovo che sia un pò troppo "frettoloso" e sovraccarico di dialoghi, ti consiglio di approfondire un pò di più la descrizione dei pensieri e delle sensazioni dei personaggi. Ad ogni modo sono molto felice che tu abbia mostrato la storia tra Krishina e Yokozawa, anche se non credo il loro sia un side pairing: lo vedo un rapporto simile a quello tra Takano e Ritsu, dove lui non ammette che è innamorato dell'altro, nonostante le sua avance.
Se continui la fic, ti consiglierei di fare in modo di far ragionare Yokozawa, su un qualcosa di "complesso" quale concretizzare la sua relazione con Krishina, sposandolo (mi sembra che in Giappone i matrimoni civili tra omosessuali siano legali).
In più, mi aspetto grandi cose dalle seghe mentali date dall'equivoco d'amore al nostro povero Ristu e che siano presenti, anche solo per pochi attimi, gli altri pg di Sekai Ichii in modo che la storia risulti corale.
Se approfondisci alcuni punti del primo capitolo e andrai avanti migliorando anche nei successivi, la tua storia diverrà di sicuro molto bella.

12/12/11, ore 00:45

Bellaaaa!! L'inizio è davvero interessante, e mi piace che hai deciso di inserire anche Kirishima e Yokozawa, li adoro! *___*
E finalmente Ritsu si sta svegliando!! Visto che si andava per le lunghe, ci voleva proprio un aiuto dall'esterno! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

11/12/11, ore 21:12

IN QUESTO MOMNTO TI STO VENERANDO,NON SO CHE ALTRO DIRE

11/12/11, ore 00:27

che bell'inizio, geniale la trovata di yokozawa, è stato perfido, ma sinceramente credo sia l'unico modo affinchè ritzu si dia una smossa che tutte noi fans aspettiamo .
che dire ? complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/12/11, ore 20:48

Che idea carinaaaaaaaaaaa!!!! ahahahah Quando ho scoperto che era stato Yokozawa a corrompere le ragazze che spettegolavano su Takano in compagnia di una donna mi sono davvero scompisciata dalle risate!!!! Per il resto devo farti i complimenti perchè la storia è davvero interessante e scritta bene!!!  Ora aspetto di vedere cosa combinerà Onodera dopo essersi ingelosito eheeheheheh e  sono anche curiosa di vedere come si evolve il rapporto tra Yokozawa e Kirishima, è una coppia che mi piace parecchio!! ALLA PROSSIMA ciaoooooooo XD XD