Pokemon: il secondo tragico King: (dis)avventure di un allenatore.
di Liquid King

26/08/12, ore 17:33

come dire una SCEMENZA DIVERTENTE va bene come complimento o è un po' poco? *rocketchu si è rassegnato e chiede a empoleon se può aiutarlo a portare la sua allenatrice dallo psichiatra* *la sua allenatrice rincorre rocketchu per ucciderlo e darlo a milas che lo voleva tanto* ciao e grazie è proprio carino.
*simisear (maschio) ci prova con lilligant (femmina) che si innamora mentre fiocco (winsicott femmina) è infuriata perchè scrafty non le offre una delle sue gomme da masticare rosa*

16/04/12, ore 00:25

Hello, how are you?

Chissa' se questo autore si ricorda ancora di questa sua piccola amica (ora diventata sua fan)?
Essi', dopo aver letto questa comica fic non posso che non esserlo.
Questi quattro capitoli sono volati, me li sono letti tutti con tale gusto che essere arrivata gia' alla fine mi rende alquanto infelice, non ho fatto altro che ridere.
Beh comunque ti devo fare i miei piu' sinceri complimenti :) grande king!
Ah, gardevoir saluta tanto dusknoir insieme anche a gallade!

Bye bye, Junie!

26/02/12, ore 20:59

Hola! ^^
Sì, dopo Kuroshitsuji ti perseguito anche su Pokemon! >:D Sono una stalker professionista * Persona che si è imbattuta per puro caso in questa storia *
èOé Ehi! Smettila, Voce Tra Gli Asterischi!! Chi ti ha detto che lo potevi dire? * ... *
=.= Santa Chiara Martire di Roncisvalle (?) aiutami tu!
Dicevaaaamooo.... bella storia ^^ Divertente, davvero.
Non so perché, ma King mi ricorda moooooolto Francis °-° * Passa Fra in deltaplano a cui è stato legato uno striscione con su scritto "Qualcuno mi caghiiii!!!! Oramai non mi fila più nessuno a causa di quel nanetto frantuma-maroni!!!" * >-> Voce... cosa ti ho detto...
Magari ci puoi fare un crossover ^_^ Francis Dantes! Shinigami declassato ad Allenatore! xD
:3 che carino King versione cucciolo! Posso barattarlo con quell'essere schizzinoso che è il mio gatto?
Ma perché odi così tanto Lord Mew e Lucy? XD
Vaaaaaabbbeeeeeè. Qualche kilometro, cosa vuoi che sia? ^^ Li faccio tutti i giorni per andare a scuola ( ecco perché uso l'autobus >8D ) u.u
^^ Ci si sente ( prima o poi -.-''' * persona che vuole scrivere una storia ma ha il blocco dello scrittore * . . . ricordami di uccidere la Voce Tra Gli Asterischi e assumere a tempo pieno Undertaker =.=''' . . . )
Bye Bye

BlackNote20 ( aka Blakku zah Rippah >:D ) ( è giappenglish ù.ù ) ( correggiuto ù.ù' )

18/12/11, ore 17:07

Ciao!!
Eccomi qui a recensire!
Mi ha fatto morire quando abbiamo buttato Lucy Sigiliph! XD
Tutta quella fatica per niente!
Però avremmo potuto prendere il seviper e rivenderlo a un prezzo altissimo!
va beh, ora che è finita, devo dirti che sei stato bravissimo!
Allora a presto!

18/12/11, ore 13:47

Un King puccioso, lo adotto io!!!
Hello!
Eccomi qui! ;)
Allora, iniziamo con un lungo ahahaha xD Sì ha fatto ridere! TwT Soprattutto quando tu e Lord Mew avete buttato giù Lucy dal tuo schiv... ehm pokèmon! ^^"
(Te lo dico, ma non dirglielo: anche Ciel sta ridendo! XD)
Posso farti una domanda? Ma perchè il titolo (il secondo tragico King) c'è secondo? C'è un primo e io ancora non l'ho letto, per caso?! O.o
Beh, io sto ancora ridendo, e posso capire perchè sei diventato un cucciolo di giaguaro u.u vabbè molto furbo da parte tua, trasformarti in un cucciolo per non camminare XD
Ok, se è finita la fic, voglio dirti che è ottimo! :)
Continua così!
Ma se non è l'ultimo capitolo, (tanto lo avrei scritto lo stesso) alla prossima!!!

15/12/11, ore 17:41

Ahahhaha! Sono morto quanmdo ho tirato il colpo a King! XDXDXDXD
Comunque non sono un guardone... non ho ancora l' età! XD
(non fraintendermi, non sono dell' altra sponda...)
Comunque Adesso sono "leggermente" nei guai... con King che mi vuole sventrare sarà dura per me sopravvivere!
Va beh alla prossima!
PS: scusa per il ritardo!

14/12/11, ore 20:09

Un solo errore: hai scritto "vidde" di vide (nel momento in cui Lord Mew e King sono caduti in acqua.) poi per altri non li ho visti.
Ehm... ciao! XD
Sì ha fatto molto ridere, non come ai primi due capitoli, perchè diciamolo, questo chappy è più adatto (?) per un pubblico maschile, non dico che devi cambiare, no. Affatto.
Certo povero mer ç.ç anch'io avrei vomitato... >_>
Beh, però ari-pensandoci bene, un bacio da Lucy, King se lo poteva meritare dopo DUE capitoli di disavventure XD
Vabbè, scusa anche me per il ritardo, te l'ho già detto che odio biologia? Se non fosse, bene lo ripeto con piacere T.T
Julia_Phantomhive

Ok, ammetto di non conoscere bene Hoenn e i capipalestra... quindi non so che dirti su quello. Per il resto, credo di essere a posto.
La storia è interessante, appena posso leggerò il secondo capitolo. Vivo? Morto? Mistero.
Sei migliorato moltissimo nel modo di scrivere, complimenti! Continua così.
Un bacio.
Daze;

EH!?
E mi lasci così?! E devo pure aspettare?!
Che crudele... TT___TT Ciel dì qualcosa!! çwç
Ciel:...
Ok, Ciel non collabora, comunque il capitolo è troppo divertente! E che belloooo, c'è Lord Mew!!
XD
Poverino, non coinvolgerlo in avventure troppo spericolate sennò al prossimo programma, non può fare il Proffo! XD
Beh, non pensavo che avresti aggiornato il giorno stesso, ma eccomi lo stesso U.U e scusa il ritardo.
Bene, almeno io ero dalla tua parte sul fatto del thè e delle gnocche, (stranamente, anche se molto spesso a quelli che pensano queste cose, gli dò un pugno o uno strattone -.-") ma vedi, ho fatto il tuo ragionamento, se King non continuava a vivere come andava avanti la storia? XD Anche se... no niente!
100 lezioni? Dopo il 2° cap rischiava di spiaccicarsi! E tralasciando tutti i wrestler qui sopra citati, e sperando anche che tu stessi scherzando per l'aggiornamente di martedì prossimo, a presto!
E non tardare! :P

Eccomiiiii!!
Ciao :)
Prima di tutto, si vota: *Julia è tentata di votare la terza possibilità ma alla fine sceglie la prima per motivi più "ragionevoli" Vivo.
(Anche se, un piccolo salto nel regno dei morti credo che a King non gli sarebbe dispiaciuto)
Ora, passiamo alle cose serie. *ma anche no XD*
Mmmmh come primo capitolo è divertente e spassoso, era da tanto che non ne leggevo una così di pokèmon, quindi per la trama su un bel OK!
Poi, la grammatica, sì non è male e quindi, aggiungiamo un OK, anche per quello, e infine vediamo lo stile.
Analizzare tutto è diventato palloso, quindi io direi che è ottimo e Ciel è d'accordo con me. *^* Vero? ^^
Ciel: ...
Daaaaaai, guarda che lui è uno dei miei autori e lettori preferiti quindi DILLO! Dì a uno shinigami che ha scritto un bel capitolo, anche perchè è la verità. =w=
Ciel: Sì, è carino.
Bravo ^w^ *accarezza la testa come se fosse un cagnolino*
Ok scusa, alla prossima!
Questa va dritto alle preferite!
Julia_Phantomhive

B-Bunga bunga? NOOOO!!!! °A°"
cavolo guardando questo capitolo mi è venuto in mente il wrestling! XD
va beh emh... speriamo di uscirne vivi...O.o
Non credo.... Lucario mi organizzerai un funerale?
Lucario: No-.-
Tu gallade? ç_ç
Gallade: Mai-.-
*prende un fucile* Vi ho chiesto gentilmente se mi farete un funerale...
Gallade e Lucario: SI SI!!! °O°"
Umh... va beh alla prossima!

Ahahhhahahahaah! Non ci credo! Il televoto è vero? XDXDXD
Comunque scelgo che rimanga vivo!
Sul serio mi ha fatto troppo ridere la battuta di King con la sposa!
Assolutamente esilarante!
Comunque il voto l' ho dato, spero che continuerai presto!
PS: Nuovo capitolo di Cobalto e Ametista postato