R & D : Don't Let Love Run Away
di Emily OneDirection

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/12, ore 15:18

Ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta molto. Mi spiace sia finita così presto!

30/01/12, ore 00:26

sono solo due bambini :( cavolo certo che potevano aspettare un po' a procreare :\ per quanto possano essere felici in futuro si hanno bruciato tutta l'adolescenza con questa bimba in arrivo :\ come ha fatto a sapere Daniel che la ragazza aspettava un bimbo o una bimba? ci glielo ha riferito? e che fine ha fatto la migliore amica di Bec? sa della gravidanza? e come finirà questa gravidanza? durante il parto tutto filerà liscio o ci saranno delle complicazioni? mi auguro proprio di no! Daniel poi riconoscerà il bambino? come mai ha accettato così semplicemente il fatto che fosse suo? e ho ancora un dubbio sul perchè quel ragazzo abbia baciato Bec davanti a Daniel O.o cavuolo sono un sacco curiosa di vedere come si evolverà la situazione >.< è un peccato che finisca così :\ comunque è davvero carina :) complimenti, ciao :)

30/01/12, ore 00:20

oh mio dio! non avevo capito niente di niente! siamo in america! e allora come faceva Daniel a sapre che parlava italiano? e cavolo O.o neanche si conoscevano e sono andati a letto insieme? :\ e anche senza precauzioni :\ che gran bel casino! e ora Daniel lo verrà a sapere? mi auguro solo che il test di gravidanza abbia sbagliato :\ per una undicenne avere un figlio così giovane vuol dire rischiare grosso :\ il suo corpo non è ancora abbastanza maturo da sopportare una cosa del genere secondo me :\ chi stava singhiozzando? era per caso la madre? :\ chissà come reagiranno Chiara e la migliore amica di Bec :\ chissà magari Chiara riuscirà anche a tirarle su il morale dicendole che avranno dei figli coetani e quindi che probabilmente legheranno più facilmente ma... mi sembra davvero una non misera, ma miserissima, consolazione :\

30/01/12, ore 00:12

mmh ci sono un paio di cose che non mi quadrano: chi è quella ragazza che ha fatto ingelosire Bec? la sorella di Daniel è anche quella che si è finta cugina di Bec per farla uscire in anticipo? quando Bec ha lasciato la sua migliore amica per stare con Daniel, nonchè suo ragazzo, cosa è successo? Perchè quel demente del compagno di classe della nstra cara protagonista lha baciata? è stato "istigato" da qualcuno? e sempre la stessa è per caso incinta? perchè questa nausea? per la situazione che si era appena creata? dire che sono motlo felice per l'arresto dle padre della ragazza è riduttivo XD infatti gli sta molto bene che sia stato arrestato ù.ù ho una voglia matta di leggere il prssimo capitolo: magari risponde anche a un po' dei miei numerosi dubbi XD

30/01/12, ore 00:05

ashuahuahusXD bravissima! hai reso alla perfezione l'imbarazzo provato dalla povera ragazza quando si è trovata mezza nuda proprio davanti a Daniel XD a proposito! ma quanti anni ha? non hai specificato il paese dove si svolgva il tutto ma penso fosse l'italia per via dei complimenti del ragazzo a Bec sul suo italiano, ma se è in italia come ha potuto guidare la macchina della madre di Bec? mmmh... poi non avevo capito che i due ragazzi si fossero baciati fuori dalla macchina >,< ma mi sembrava che fossero ancora dentro e chissà perchè me li immaginavo nel sedile posteriore... :\ certo che sono proprio sulla stessa lunghezza d'onda Bec e la sua migliore amica! XD proprio quando la "malata" ha pensato a quanto le sarebbe piaciuto vedere l'amica questa le si è presentata sulla soglia di casa XD

30/01/12, ore 00:00

ashuahsuahushausXD quasi quasi mi aspettavo che la madre di Bec le dicesse di no quando le ha chiesto la conferma XD mmh per niente male il malinteso in macchina XD ma come mai la madre non ha commentato? dopotutto non sembrava che si conoscessero da molto per quanto fosse lampante che entrambi si piacessero, ebbè come poteva essere altrimenti?! lui è stato dolcissimo con quel pensierin augurante una veloce guarigione, lei che gli chiede di uscire appoggiandosi ala spalla di lui... ahsuahsuausXD poverina Bec l'ha davvero imbarazzata con quel "quanto è bono Daniel", "mi piace Daniel" XD fortuna che è intervenuta la madre a toglierla fuori da quella situazione XD

29/01/12, ore 23:51

immagino che l'odio sia scomparso tutto d'un colpo quando ha scoperto che Asheley era lesbica! XD e che quel bellissimo ragazzo americano, che tanto l'aveva colpita con quei due smeraldi al posto degli occhi, era liberissimo e a quanto pare ci teneva pure a lei se aveva passato l'intera notte al suo capezzale! di sicuro Ashley si incavolerà come una vipera nel prossimo capitolo dopo l'uscita fatta dalla nostra protagonista XD vedremo ;D intanto vorrei proprio sapere perchè quel grandissimo stronzo del padre non è ancora in carcere -.- come si è permesso?! le ha provocato una commozione celebrale! grrrr!

ti sembra sconcertata? O.o da picchiarlo -.- non se n'è accorto che questa povera ragazza ha avuto un colpo di fulmine? e poi cioè la cerchi dopo che la suddetta ragazza ha scoperto che sei fidanzatissimo con un'amica? MA UCCIDITI! m dispiace tanto per chiara :( chissà come ci sta male... e chissà come le è dispiaciuta la reazione della madre :\ il padre del bambino di cui è incinta è quel ragazzo che è un asso a guidare macchine e moto? :\ quel Flash? :\ per questo se n'è andato? mi immagino che l'ospite inatteso che era fuori dalla porta fosse Daniel XD sono curiosissima di scoprirlo :) complimenti :) questo capitolo era fluido e s faceva leggere davvero bene :D

29/01/12, ore 23:36

oh cavolo ma cosa è successo?! è stato un attimo e da cammiare a due palmi da terra si è ritrovata svnuta per terra O.O sembra che neanche alla cugina stia andando tanto bene con i ragazzi :( quello che piace a quest'ultima guarda i sederi di altre ragazze (si spera che sia stato un caso isolato) l'altra invece scopre che quel ragazzo che ha investito, quello che le ha fatto venire i brividi, quello stesso ragazzo è il fidanzato di una sua amica: una compagna della sua band :| ma che sfiga! sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione :) è talmente scorrevole la tua storia che mi immagino io stessa come protagonista degli eventi che racconti XD

29/01/12, ore 23:23

wow O.O sembra che questo ragazzo dallo stran accento, presumibilmente americano, abbia fatto colpo con la sua gentilezza senza fine, la sua cortesia e i suoi occhi verdi XD anche la madre e la migliore amica della nostra Rebecca si sono accorti dello strano comportamento rispettivamente di figlia e migliore amica :) sarà molto interessante vedere come si svilupperà questa amicizia ù.ù

29/01/12, ore 23:17

ciao :) non male come primo capitolo :) mi incuriosisce la situazione di questa ragazza che sembra avere, per sua sfortuna, non pochi problemi a scuola :\ bè almeno sembra che abbia un'amica fidata :) vorrei proprio sapere com'è il carattere della mamma della protagonista O.o sembra infatti che sia lei che le ha vietato di cambiare scuola nonostante la figlia fosse di un'altra idea :\ che lo abbia fatto perchè non pensa che siano dei problemi seri?

28/01/12, ore 19:09

Oooooh *-* Happy ending <3

Mi piace molto il nome della bimba :)

27/01/12, ore 20:25

Oooooh che caruccio questo capitolo! *.* è molto dolce, anche se mi dispiace che si sia fatta male!!!!!
Devo ammettere che mi sorprendi sempre con queste rivelazioni shock, wow! Capitolo dopo capitolo, c'è sempre una sorpresa in più! Brava! ;)
Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà con Daniel (perché sicuramente succederà qualcosa!)
Gio.

26/01/12, ore 22:18

Grazieeeee! Not Penny's Boat :'(... Comunque oltre a questo ti dico... Bellissimo capitolo! Mi piace com'è finito, però ti devo confessare che si sono pochi errori di distrazione, ma non si notano tanto, quindi non ti preoccupare. Oltre a questo hai lasciato molto mistero come finale... sai mi mancherà un po' questa storia, anche perchè oddio questo non lo so, ma mi ci ero affezionata!!!! Comunque scrivi bene, e correttamente... Ah e grazie per avermi dedicato un P.S. XD anche tu sei un mito. Ti voglio bene. Un bacio Lydia...

26/01/12, ore 16:09

che bello, mi commuovo