Magiche paure.
di Acquamarine_

08/04/12, ore 17:46

Che carina questa drabble, è un bel missing moment!
*si immagina il telefono che salta addosso a Ron e lo strangola con il filo* forse è questo che immaginava Ron u.u
Anche io, se avessi in mano un oggetto, mi sembrerebbe molto strano sentire una voce, per esempio, per Ron penso che un telefono e un telecomando siano due cose identiche xD
*alza il telecomando come se fosse una cornetta*
Oggi sono in vena di recensioni demenziali O.o Meglio che finisca!
Ciao :)

28/02/12, ore 15:47

in effetti può sembrare poco originale, ma l'ho trovata davvero curiosa, il momento descritto era.... be', quello che era, e nonostante tutto Ron era davvero ben caratterizzato, soprattutto mentre gridava "Maledetti felefoni!" per poi partire con quella lunga serie di grida :)
insomma, era divertente, mi ha strappato anche più di un sorriso.
un bacio, Emmina ♥

13/12/11, ore 11:05

Secondo me è molto bella! Personalmente ho letto poco di Ron come personaggio singolo (cioè non in coppia o in trio), lo ammetto, ma mi pare molto azzeccata. La parola telefono, anche se non è esplicitata subito, è centrale, in realtà. Sul serio, dove proprio farti molti complimenti, perché è bellissima! :)

11/12/11, ore 01:27

Veramente divertente! Ho sempre immaginato così Ron mentre usa uno strumento Babbano complicato come il telefono. Complimenti! Baci Rane

11/12/11, ore 00:07

Ah ah ah, molto semplice ma efficace. Davvero divertente. Me lo immagino proprio Ron così guardingo e diffidente verso gli oggetti tecnologici babbani, nonostante suo padre ne sia un grande estimatore...
Non sarà il massimo dell'originalità come storia, ma fa sorridere. Brava ^.^