What To Think
di AngelSword

13/12/11, ore 13:45

Ciao!^^
E' davvero carina come fanfic. Ti lascia con la suspense fino alla fine e poi arriva il capitano che con i suoi modi sempre aggraziati fa sapere a tutti che ha una fame da lupo....sono passati due anni ma lui è rimasto sempre lo stesso!
robinchan07

11/12/11, ore 14:26

A me è piaciuta tanto ^.^ Ma io, essendo una Angel-dipendente, non faccio testo XD

L'ho trovata particolare, perchè ho sempre visto Sanji come l'esatto contrario di Rufy (usa il cervello, sa cucinare ma nell'anime lo si vede mangiare di rado, è galante con le donne, mentre Rufy nemmeno le guarda..). Eppure, sono sognatori tutti e due, e hanno entrambi un grande cuore. Sì, il cuoco è uno dei miei preferiti.

Passando alla one-shot, il fatto che Cappello di Paglia non sappia cosa dire al cuoco dopo due anni di lontananza. E il finale è semplicemente geniale! "Sanji, ho fame!" ^.^
Credo che Sanji apprezzerebbe ^.^

Insomma, non so che altro dirti, se non che sono stata felicissima di aver letto un'altra delle tue stupende creazioni ^.^
Histerya

11/12/11, ore 13:34

Caratterizzazione: 5 punti

I personaggi ci sono tutti, sono decisamente IC. Rufy, poi, mi ha strappato un sorriso di approvazione ed entrare nella sua testa è stato particolarmente divertente. Anche l'introduzione del personaggio di Sanji è perfetta, niente da contestare.

Originalità: 8.5 punti

L'originalità c'è e si sente. Forse non è una di quelle storie che colpisce per l'inventiva, perché comunque, avendo presente i personaggi, si potrebbe arrivare a capire dove andrà a parere tutta la trama, ma senz'altro è diversa dalle solite storie su One Piece. E' fresca, è nuova e approfondisce un rapporto molto bello tra Sanji e Rufy.

Apprezzamento personale: 7 punti

Molto carina, ben scritta e allegra. Una lettura che lascia contenti e divertiti e il finale è davvero stupendo, così adatto a Rufy, che sono scoppiata a ridere. Complimenti :)

11/12/11, ore 12:36

questa storia per essere un one short che di solito è un genere che non leggo molto preferendo le storie più lunghe mi è piaciuta molto, però dovresti dire che è una sanjixrufy anche se non esplicita, anche se è stato più bello scoprirlo leggendolo ed è talmente ben fatta. leggera tenera e dolce che piacerebbe anche a chi non piace questa coppia, a me che trovo questa coppia molto tenere anche se non tra le mie preferite e mi piace sempre molto leggere storie su di loro anche se purtroppo sono sempre troppo poche , lo apprezzata di certo! sanji di solito non mi piace anche solo leggermente come qui pensato in un contesto yaoi , sia perchè spesso lo fanno uke quando per me non lo è affatto e sia perchè è forse l'unico o fra i pochi personaggi sicuramente etereo del manga, ma con rufy è l'unica accoppiata che non mi disturba. Forse perchè con lui è chiaramente seme o perchè rufy in confronto a persone più "virili" e muscolose come zoro, smoker, eccettera è più simile a una ragazza , per il corpo piccolo la bassa statura, le gambe esili eccettera. spero che scriverai ancora storie del genere , sia prima che dopo i 2 anni.