Taion
di HikaRin

23/05/11, ore 12:30

Ecco una recensione dal futuro,ad anni di distanza!!
Be,sinceramente posso solo dire che questa storia mi è piaciuta moltissimo....stanno davvero bene insieme...^___^
Complimenti!!
Ciao

19/09/09, ore 17:03

:') ke pucciosi ke sono !!! meowww *fa le fusa alla scrittrice* mi piacetantissumu sta storia *-*

31/03/09, ore 16:15

hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDDDDD hahahaha!...scusa rido perché mi è piaciuta troppo la parte "fanculo" "ci sto andando" hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è fantastica! omunque brava, veramente, sei stata bravissima! anche se RukixReita non mi entusiasma come coppia, la FF è stupendissima!brava ancora una volta!!!! XD

12/12/08, ore 14:09

questa è la coppia con cui ho conosciuto i gazetto e onestamente parlando, li amo ~♥ ma poi sono troppo pucci e teneri in questa fic *O* bravisshimaaaaaaaaaaaaaaaa e complimentissimi *_*

04/07/08, ore 21:14

Oddio, ma è... stupenda!! *____* é perfetta così com'è! Dal linguaggio di Aoi, alla lemon,... "Mi sono perso in quegli occhi nocciola un paio di baci fa." adoro questa frase *.* Adoro la coppia AoixUruha. Grazie per averla pubblicata!! EM

21/05/08, ore 14:56

ma è...è...è...stupenda! veramente...sono quasi commossa...è veramente dolce...la fine poi *_*..davvero, bravissima...la adoro..! Vola tra i preferiti in questo stesso istante...
Shinya

05/05/07, ore 11:56

waaaaa che bellaaa....mi hai fatto sognare, bravissima *O*

15/10/06, ore 05:47

Ciao ^_^ devo dire che la lemon mi è piaciuta molto, shippo anche io la coppia AoixUruha <3 l'unica cosa che non ho apprezzato è stato l'esorbitante uso di termini giapponesi, di cui sinceramente molti mi sfuggono T_T e non capire alcune parole fa perdere molto del piacere che si ha nel leggere la fanfic ;__;

15/10/06, ore 04:38

sono un amore questi due ;__; amo le aoixuruha...la scena finale è tenerissima ;___;

07/10/06, ore 23:43

"Uno stupido, privo di significato, dolce, stupendo fanservice." Aahaa mi stai facendo amare questa coppia, sul serio *ç*

17/09/06, ore 23:21

*__________* ma che cosa pucciosa!!XD certo che Aoi e Uru hanno bel modo di dimostrarsi il loro amore sfanculandosi ogni due frasi XD ma è bellissima comunque *-* complimenti

17/09/06, ore 22:53