Mamma...ho fame
di CrystalBreath

16/08/13, ore 20:55

ASSOLUTAMENTE MOSTRUOSA!!!(ovviamente in senso buono visto che è un horror e a parer mio ben riuscito).
Per essere la prima volta che scrivi questo genere di storie te la sei cavata alla grande ma si sa che il talento è talento e tu ce l'hai!
Non so come ti sia venuta in mente questa storia pazzesca ma meno male che ti è venuta.
Non vedo l'ora di leggerne altre possibilmente sempre del genere horror. Complimenti alla prossima. :-)

31/07/12, ore 16:00

Beh, sicuramente è qualcosa di diverso, non so perchè ma all'inizio pensavo si trattasse di una madre completamente pazza che allattava ancora un ragazzo magari adolescente .-., boh. Comunque bellissima, finisce tra i preferiti, una malattia che becca i neonati e li trasforma in simil-zombie, fantastico, bravissima !

25/05/12, ore 16:04

Mi è piaciuta un sacco! Sembra uno di quei momenti di ispirazione istantanea che assalgono anche me ogni tanto,anche se i risultati non sono così buoni xD Davvero un ottimo spunto,nei racconti horror si ha sempre un po' l'ostacolo che si è scritto di tutto e di più,quindi vedo sempre meno spunti originali. Il "nonsense" (in senso buono ovviamente) di questa storia è un ottimo modo per non restare bloccati negli schemi! A parte i marginali errorini di punteggiatura già segnalati lo stile è scorrevole e seguibile. Davvero complimenti =)

31/12/11, ore 03:19

Uh. Figo. Cioè. Scusa, sono rimasta un attimo... wow. No, perché è davvero inquietante. Sei riuscita a lasciarmi l'angoscia, addosso, bella mia, e complimenti, perché non è facile. Sarà perché pare davvero assurdo che dei bambini possano diventare roba del genere, o semplicemente che i bambini che diventano roba del genere, fanno a dir poco venire il volta stomaco. Boh, su questo piano è perfetta.
Qualche imprecisione nella punteggiatura, ma sono errori marginali (: Per non avere la seccatura di quelle virgolette io copio queste qui -> «» all'inizio di ogni storia, così ogni volta che devo continuarla le trovo già lì e le copio. Dopodiché metto semplicemente il cursore in mezzo e continuo il mio dialogo. All'iniziò ci si impalla, ma poi si vola LOL. Chiudo la parentesi del piccolo consiglio tecnico u_ù. Anzi, no, chiudo la parentesi su tutto che ne ho già sparate a bastanza XD.
Complimenti (:
Baci~

29/12/11, ore 12:03

Terrificante! In senso buono ovviamente visto che si tratta di una storia Horror.. molto originale l'idea di far diventare un neonato un mostro cannibale probabilmente a causa della misteriosa influenza. Il terrore della madre è ben visibile e il fatto che debba morire per "bocca" del suo stesso neonato fa venire i brividi

12/12/11, ore 19:43

Caspita... complimenti, la tua è una storia molto coinvolgente e assolutamente da brividi! Non sono tanto sicura che si possa dire "affettato" parlando di un bambino influenzato... ma a parte questo, ripeto, hai scritto una storia semplicemente magnifica! ^^

11/12/11, ore 20:04

O.O
ok,adesso ho un buon motivo per aver paura di un neonato...