Solo un incidente
di Ryta Holmes

22/10/12, ore 22:48

Ehi, sono di nuovo io.
Okay, questa OS è bellissima, ti trascina, e poi io amo il rapporto tra Arthur e Merlin. Devo chiederti delle cose:
1) Che puntata è quella da cui hai preso spunto?
2) Dove le guardi te le puntate di Merlin? In che canale intendo....
Okay, dopo aver letto questa ''cosa inutile'' come la definisci tu posso dormire felice...
La adoro, miseria..

-Julia

18/12/11, ore 12:51

Ehi! Storia splendida, non c'è che dire!
Mi è piaciuto il nodo centrale, quell'unica parola che diventa qualcosa di grande, di segreto, di pungente nelle viscere dei due e anche la realizzazione che quella parola descriva l'intera situazione. Il lato buono e il lato cattivo della cosa! Diamine, è da quando sono preda della crisi creativa che sogno di scriverne una così!
I personaggi sono molto azzeccati tra di loro e, che dire, la scena che hai ricordato sarà nelle fantasie di noi Merthur per molti anni a venire!!
Bella storia, complimenti :)
Un bacio, Edian!

18/12/11, ore 12:51

Waaa davvero bella. Ma che ci fosse nella serie quel dannato incidente! Invece NO tutto Arwen!
Comunque è davvero bella e ben scritta e per una volta sono d'accordo a non chiedere un continuo perché è davvero bella così.
Quindi complimenti davvero! Un bacio, Sui.

12/12/11, ore 00:11

Sono contenta di non esser stata la sola ad avEr pensato molto male ( o bene eh eh eh) dopo aver visto la scena finale della decima puntata. Mi piace come hai sviluppato questa storia poiché si avvicina paurosamente al filmino che mi ero fatta in testa su quei due XD

11/12/11, ore 22:59

bellissima, ma mi spiegate però perchè questi due poveri disgraziati li dovete far sofferire sempre, mai una volta che possoo vivere il loro amore alla luce del sole sempre con Uther, Gwen o chi che sia immezzo ai coglioni sopratutto Gwen la cozza ma non può semplicemente eclissarti dal mondo o deciderti a scappare con quel bonazzo di Lancelot lasciando definitivamente Arthur alla più che meritevole attenzione del nostro Merlin.
va bè dopo questo assoluto sclero ti saluto ti auguro buona notte e sogni d'oro e spero di leggere presto una tua nuova fiction possibilmente più spassosa.

11/12/11, ore 22:08

Ciao ** ti ho scoperta solo adesso, com'è possibile? Forse perchè non seguo molto le storie di merlin, anche se sono stupende.. Questa one shot è magnifica :D un mix perfetto tra comicità, sentimento e felicità, anche se con un velo di tristezza. Davvero complimenti!
Baci, ross

11/12/11, ore 17:16

non scherzare Roby!!!!!!
tu DEVI scrivere!! non dire blasfemie! é_é
mi è piaciuta moltissimo questa fiction... sai che mentre merlino camminava per il corridoio alcuni dettagli mi hanno fatto venire in mente di quando in Non si può lui fa da mediatore coi druidi e vive negli alloggi di gaius??
ah quella long! Y_Y
come sempre sei bravissima nel descrivere certe sensazioni... un bacione!

11/12/11, ore 17:04

Merlin sorrise tornando anche lui nel corridoio assolato. Una cosa era certa: lui e Arthur erano l’incidente più splendido e speciale che fosse mai capitato ad anima viva.

Direi che questa frase condensa tutta la storia e tutti i miei pensieri al riguardo, sui due pucci e sul fatto che DEVONO stare insieme, perché al destino non si sfugge!

Mia cara, è un piacere ritrovarti su questi lidi e devo dire che la tua fic è davvero bella.
Fa sorridere la prima parte, in cui l’idiota reale è nel bel mezzo delle sue pare mentali. Incidente… niente. Niente è meglio che incidente. XD

La seconda parte, nel futuro, mi ha dato due emozioni distinte. Da un lato la bramosia del loro sentimento, l’impossibilità di restare separati, il desiderio di appartenersi urgente, vivo, pressante. E così GIUSTO, se mi è permesso dirlo.

Svanì velocemente dalla sua vista e lui si accasciò contro il muro, con l’amara sensazione di essere arrivato ad un passo dalla felicità e di essersi costretto a tornare indietro.

Dall’altro, traspare una sottile malinconia e il dolore, di quest’amore clandestino, che vive come gli amanti nascosto, vive di briciole e momenti rubati.
Ok, è meglio di niente, dico io, ma quei due meriterebbero di più, meriterebbero una felicità completa. Ç_ç
Peccato che non potranno averla.

Detto questo, mi complimento e spero di risentirti ancora! ^^