Smash Powers
di Electro

03/12/13, ore 20:57

Molto bela come storia e come idea i miei complimenti

24/05/12, ore 17:39

Mmmmmaaaaaaaarrrccciiieeeeeeaahjkdsfhsadlfjkal.
Mh, le mie recensioni hanno via via più senso. Più ne faccio e più lo perdono. (?)
Ok, non ho capito.
Eh? Oh? Vabbè.
Comunque! (?????????????????????????)
Hai visto che sono riuscita finalmente a recensire? Eh? Sei contento? -NO- *cough*
Dicevo, parliamo del capitolo. Per me merita u.u
Stai migliorando un sacco, sai? **
Ci sono già più virgole e meno ripetizioni :3
L'unica cosa che ti consiglio è di sistemare il pezzo 'la forza mostruosa del mostro', dove 'mostro' è presente anche prima.
Qualcosa come 'la sua incredibile forza?' Boh. x°°
Per il resto mi è paiciuto proprio, è dinamico, è incasinato e MADDAI LA NAVE CHE CAGA PALLINE VIOLA :'D
Mi è venuto in mente il pinguino spaziale quando l'ho letto. Chissàcomemai
E poi tutte gli altri pensieri a catena che includono il camionista, Axel che col tornado di fuoco ha come sottofondo Only You, una gazzella con la testa da Gazelle, Pum cià tralalela e altre belle cose :'D
IO GEBBI -cough-
Mi sto guardando delle partite di Smashy di altre persone su Youtube e c'è una che fa schiantare dalle risate x°°
Beh, che devo dire, convincerò anche la Nicole a recensire questa storiella perché merita. E fa ridere :'D
E OH--la scena con Ike e Samus alla fine, ma è epica, dai. Specialmente l'interruzione di Snake, anche se io ci avrei visto una Gazelle che sparava una cannonata fra loro due e diceva: 'Ohi, i due piccioncini hanno finito di osservarsi dolcemente e possiamo andare avanti o NO?!'
E poi c'è Axel che.. beh, sì, la calma. Non dico come. *CENSURA*
Dicevo--aspetto il prossimo capitolo! :D

21/01/12, ore 16:01

Axel: Uhm, scusa, cosa sarebbe quello che ha usato Ike?
Un tornado di fuoco.
Axel: .... MA STIAMO SCHERZANDO?!
*censura tutto il resto*
Ehilà Marci!
Io lo dico che miglori di volta in volta u-u
Hai fatto meno ripetizioni :D
Ma devi mettere più virgole, per il resto nulla, biscianti (<--si scrive così? .-.)
Comunque Pit che cade mi ha fatta morir dal ridere, HAHAHA. Appunto.
Ahem, dicevo, non vedo l'ora che lo spadaccino... *fiss Axel con il cadavere di Ike* *Gazelle gli dà una pedata*
...... L'ex spadaccino incontri Samus, huhuhuhuhu /le sparano
Insomma, stai diventando un genio u-u
Anche se lo eri già ora lo stai diventando anche nel rendere interessanti le storie :D
Aggiorna presto questo e La Vacanza, mi raccomando!
Ciaoo :D

03/01/12, ore 15:35

Ehilà Marci!
Sai che ti sta venendo proprio bene?
Ora che hai concluso il capitolo così aggiorna presto, sono curiosa T_T
Hahaha ma povero Lucas, l'ha distrutto!
Ma poi me lo immagino Bowser che, mancato l'obiettivo, pesta i piedi per terra come un poppante :'D
La frase finale è perfetta per concludere un capitolo u___u
Se continui così diventerai un genio delle fic d'avventura =u=
Scusa per lo schifo di recensione, ma matematica minaccia di prendermi a calci çAAAç

12/12/11, ore 16:00

Ale:adoro kirby, e tu come dico sempre io in tutte le recensioni sei un gegnoooooooo U.U!
Giangi:io sono il fratello di Ale(Samy é a squola)da ora in poi farò parte pure io del tim di Manga elevato 2 *-* oggi ho scritto la mia prima storia, é una storia a più mani, ma ho deciso che ci possono partecipare solo i maschi(mi ha aiutato mia sorella)
Ale:KIirbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy o KIRBIIIIIIII(perdono lo adoro ma sono talmente stupita che non so neanche come si scrive)
Giangi:ok, questa é una delle poche recensiono normali che scrive mia sorella, quindi la ricupero prima che scleri totalmente
Ps:Samy non c' é però ha detto di salutarti! ^^
PPs:mi piace troppo questa storia by Ale

11/12/11, ore 21:42

Marci, questa è una cosa assolutamente geniale.
All'inizio avevo confuso meta knight per Pit, haha.
Gazelle: Che imbranata. *mangia un ghiacciolo*
*Cha se ne va avvolta da un'aura nera*
Non hai fatto neanche un errore di grammatica! E la punteggiatura è a postissimo.
Solo un piccolo, minuscolo consiglio di cui puoi anche sbattertene altamente: le ripetizioni D:
Invece di spada puoi scrivere lama, ad esempio ^o^
Comunque mi piace un ** e non ti puoi immaginare quanto il tuo stile sia migliorato :)
Un abbraccio!
Cha;