Alain
di serelalla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/15, ore 00:28

Terzo punto di vista: André.
Direi che, avendo visto il punto di vista di lei, lui è quello che si illude.
Lei prova piacere.
Lui si interroga su cosa potrebbe concedersi lei e poi decide che, nel momento dell'abbandono, per lei è amore - glielo auguriamo di cuore.
Capisco (forse) perché non ti convincesse: André ne esce comunque da perdente, l'uomo che si illude, ma che in fondo piace solo perché ama più di quanto chieda di essere riamato.
D'altro canto lo si disegna spesso così, perfino Dezaki...

Trilogia molto carina ed intrigante con una forte componente erotica.
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 08:06 am)

10/12/15, ore 00:25

Scena di prima, presumo, altra angolazione: Oscar a cui piace, sia l'aspetto fisico sia la sensazione di potere che ha sul suo uomo - non chiude sul suo piacere, né su quello di lui, ma sulla necessità che André ha di lei. Dominatrice come suo solito.
Quindi Alain ha visto due che si posseggono e che presumibilmente si amano, ma la faccenda parrebbe meno semplice: lei possiede e lei si lascia amare.
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 08:04 am)

10/12/15, ore 00:23

Microcapitolo - la tua specialità.
Scena ben delineata senza troppi fronzoli: il Comandante lo fa con André, non lo fa per la prima volta, lo fanno da abbastanza tempo da scherzarci sopra, André ha un lato animalesco che non lascia trasparire in camerata, soprattutto: Alain non sopporta la cosa.
Quindi in pochi gesti: amore non corrisposto, gelosia, sapere di non poter competere e non volerlo neppure fare-
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 08:03 am)

06/01/14, ore 01:40

Ciao,
girovagando qua e là ho riletto queste tue FF e ho deciso di recensire. Trovo il tuo modo di scrivere molto bello.....un crescendo di emozioni!
Complimenti!
pascal

10/01/13, ore 18:00

Ok, ormai ho capito che tu scrivi solo capitoi corti. Però devo dire che anche con dei capitoli piccoli riesci a descrivere tutto, vai dritta al sodo senza perderti mai in noiose descrizioni. Sono una persona che preferisce essere diretta e non girare come un avvoltoio attorno a qualcosa. Riguardo alla storia, ti dico che sono diventata rossa subito! Non preoccuparti di quest' ultimo capitolo, anche se il primo è il migliore dei 3. Ps: Aggiorna presto la tua fic non solo io aspetto il ballo e la famosa filastrocca!!!

01/04/12, ore 04:34

Bello questo susseguirsi di flash di pensiero in un crescendo di emotività ed erotismo. Complimenti, mi piace. Anche se un Oscar così spietata, che tratta André solo ed esclusivamente come oggetto del suo trastullo, è fuori da qualsiasi mia rappresentazione.

19/03/12, ore 02:48

guarda, per me la puoi chiamare come vuoi tu questa storia che a me intriga tantissimo e te l'ho detto da subito. Sono curiosissima di vedere dove andrà a finire...avendoti seguito in precedenza credo che ne leggeremo delle belle e io...non vedo l'ora...posso dire, ma credo di averlo già fatto, di essere invidiosa di Oscar? E credo che il perchè sia chiaro... mi sembra che nell'immaginario collettivo siamo tutte sicure di una cosa che il bell'Andrè ce lo figuriamo tutte alquanto focoso e passionale...che dire?Dopo che hanno disegnato lui hanno gettato la matita

18/03/12, ore 15:29

Io pensavo che il punto di vista sarebbe rimasto quello di Alain, visto il titolo della storia, ma dopo la sua sono seguite le voci di Oscar e André... sarà per questo che ho qualche riserva sul titolo che inganna un po' chi legge... ma forse tu ci riservi delle sorprese?
Questo capitolo non è male e tu sei molto esplicita nelle descrizioni; forse se avessi continuato a raccontare la storia dalla parte di Alain, sarebbe stato maggiormente interessante, non che così non lo sia, intendiamoci, ma avresti potuto giocare di più sul mistero, e quella di Alain sarebbe risultata una visione più esterna che interpreta liberamente ciò che vede.
Ti seguirò lo stesso molto volentieri, perché la lettura è intrigante e voglio vedere dove porterai questa storia. Alla prossima.

PS. Era questa la ff di cui mi parlavi, quella dove ti sei incartata?

16/03/12, ore 19:22

Puff....e chi ti compare dal nulla? La Sere con un'altra delle sue pillole hot!!! Che bello! Lo sai che attendevo il pov del nostro prestante, aitante e sempre romantico Andrè....e che uomo...forte e passionale, ma anche così pericolosamente dolce, cosa che fa la differenza e che farebbe capitolare qualsiasi donna ai suo piedi! Tutte...tranne lei! Ma forse no....anche lei sembra stia cedendo alla fine.
Tu sai sempre come destreggiarti con abilità in certe scene e questa è un ennesima prova...ehh la temperatura sale vertiginosamente!
Comunque mi ha sempre incuriosito questo tipo di rapporto tra loro...bello...e brava Gordon! Baci

16/03/12, ore 17:57

Questo pezzo non ti convinceva???mia cara è la terza volta che lo leggo e posso dirti che fa caldo....molto caldo!!!sei davvero brava con le scene hot ed il punto di vista di Andrè ti riesce proprio bene!!cercando di tornare su questa terra: questo gioco tra i due colombi va avanti "da anni. da sempre", nasce come un qualcosa di prettamente fisico, solo sesso, solo amanti, ma.....ma qualcosa è finalmente cambiato!!!e direi con la prova regina: e mi perdo in te ANCORA UNA VOLTA!!!quindi ci sono state altre volte....non si saranno detti ti amo a parole, ma i fatti ora parlano chiaro!!!anzi, forse Oscar ha impiegato anni a capirlo, ma il loro è stato amore sin dall'inizio!!(ma come sono romantica, non è da me!!ne sono quasi sconvolta!!scusa, lo so, sono folle!!!)
bellissimo, sensuale, passionale!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!
non abbandonerai, vero???non puoi proprio!!

Brava brava brava!!!
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 06:04 pm)

16/03/12, ore 10:28

E perchè non ti convinceva? Io invece lo trovo in linea col precedente. L'unica cosa che non riesco a ritrovare in questo racconto è la vera natura dei due personaggi come li abbiamo conosciuti nell'anime. Ma questo è sorvolabile, se ti vuoi concedere di descrivere una Oscar e un Andrè fuori dalle righe di sempre.
Però adesso cerco di tirare le somme e capire le basi di questo racconto, e se dico qualcosa di inesatto mi correggerai rispondendo alla mia recensione: i rapporti fisici tra questi due vanno avanti da anni, ma sono solo improntati, almeno così sembra da parte di lei, al mero rapporto fisico. Lui, da questo capitolo, capiamo che ci mette l'amore, l'anima, oltre che il desiderio sessuale che è naturale in un uomo, ma lei è più ambigua. Credo di capirlo dalle parole che fai dire ad Andrè, "Nessuno accetterebbe altro che sesso tra di noi, Oscar. Un amante. Un amante te lo puoi permettere. Un amante possono concedertelo. Lo sai e non ti spingi oltre."
Quindi per anni lei ha adescato Andrè nel suo gioco sensuale instaurando un rapporto tra amanti... mentre lui ne era consapevole ma glielo lasciava fare pur di amarla in qualche modo.
Ma dalle parole finali pere che in Oscar stia avvenendo un cambiamento che implica più del sesso.
Ho capito bene, o meno?

16/03/12, ore 08:22

Finalmente qualcuno che aggiorna....erano giorni che non c'erano grosse novità.....beh sicuramente questo POV è molto più discorsivo.....anche se avrei preferito (e forse secondo me era anche più eccitante) che i due soggetti si fossero scoperti da poco....spiegando anche al foga delle loro azioni. Spero anche che questo amore veloce e rude di tramuti in un amore più meditato e dolce....che dici?PS: trattandosi in un rating rosso forse dovresti mettere la pasword....

15/03/12, ore 23:47

Sei decisamente portata a descrivere scene molto passionali. Ma mi domando se uscirà la tua vena sadica e tingerai di sangue o di violenze carnali sta storia come la precedente, non vuoi farlo vero? Mi inquieta che il titolo della storia sia Alain, nel primo capitolo è lui che li coglie in flagrante ma ora?? Cosa ha a che fare lui in questa storia? E sopratutto è una storia che avrà uno sviluppo oppure è una shot che si è prolungata per due capitoli, perchè visti i tempi credevo non la continuassi. Una cosa positiva è che il capitolo è più lungo, stavolta in modo accettabile. Sembra che fra i due è scoppiata una passione senza freni che mette al bando spiegazioni del tipo, mi ami?, non mi ami?, siamo amanti?, una coppia che si nasconde? ecc ecc. Andrè si vive il momento e fa bene nella speranza che oltre al desiderio ci sia qualcosa di più. E' così per Oscar o sotto il fuoco sta scoprendo anche l'amore? Sarebbe interessante scoprirlo!
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 11:50 pm)

15/03/12, ore 22:21

Più che altro, a questo punto mi pare che il titolo sia fuori luogo: infatti qui di Alain non c'è manco l'ombra...
Per il resto, direi niente da eccepire :)
P.S.: E non è più nemmeno una one-shot! ;)
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 10:22 pm)

15/03/12, ore 21:45

Ho riletto anche gli altri due capitoli, questo è molto più discorsivo e smorza un pò il tono dei precedenti, ma ci sta perché così André fornisce degli approfondimenti a conclusione della vicenda, dato che lui è il più riflessivo può riuscire a indugiare in queste considerazioni nonostante l'enfasi del momento. Bello che alla fine lui metta in luce il fatto che comunque fra di loro non si tratta solo di sesso, come fin dall'inizio può sembrare, ma di amore; nell'anime ci mettono vent'anni e passa per farlo, qui ci mettono vent'anni per dirlo, ma nel frattempo si sono sicuramente divertiti di più....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]