Le due metà
di KuromiAkira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/07, ore 21:46

un bellissimo lieto fine! Mi piange il cuore, una delle prima fic che mi ha catturato in questo sito, una delle prime lette, e ora è finita T_T Infine Shinji è rimasto con loro, fortunatamente l'Hokge è stata previdente, e la vita un giorno tornerà a sorridere alla povera Ino, che può contare sempre e comunque su Shikamaru.
" La sua certezza era quella di essere in vita in quel momento. E in quel momento c’era solo una cosa che voleva." Bellissima questa frase, in fondo è davvero l'unica certezza di tutti. E alla fine l'ultima frase, dove Ino chiede a Shikamaru di restare con lei, fa presagire il loro futuro insieme. Anche se non hai menzionato il futuro, è possibile immaginarli anni dopo. Spero tanto che tu scriva altre storie bellissime come sempre, sai bene che sono una tua lettrice di fiducia XD

17/10/07, ore 16:10

Wow! nn ci posso credere, è finita davvero!!!! vedevo questa fic come un qualcosa di eterno, ke sarebbe andato avanti all'infinito... XD cmq mi è piaciuta 1 sacco e aspetto con impazienza la prossima!!!! baci, continua così!!!!!!

15/10/07, ore 08:24

ti detesto XD mi fai amare i personaggi solo in punto di morte, anche se per quanto riguarda Kuromi non l'ho amata particolarmente ma mi ha solo fatto pena, visto il suo passato. La vera vittima resta comunque Ino, che come hai scritto tu, avrebbe dovuto sopravvivere a tutte loro dopo averle uccise. Fortunatamente c'è Shikamaru con lei, anche se il suo ruolo in questo caso è rimasto marginale. Sei stata davvero brava a descrivere tutti i vari combattimenti, io in genere ho problemi in quelle scene!!! per quanto riguarda Suzu, io avrei detto che era la madre di Shin XD ci sono andata vicina, no? mi spiace di essere tanto assente, avrei voluto commentare subito ma ho dovuto rinunciare per cause di forza maggiore, sorry!

14/10/07, ore 18:18

Non ci sono parole!E' stupenda! Non è finita vero? Continua così! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!!!Saluti!!!

12/10/07, ore 12:26

E' troppo bello questo capitolo! E' scritto veramente bene! Sono sempre più entisiasta! Non vedo veramente l'ora di poter leggere il seguito!Continua così e complimenti ancora!

10/10/07, ore 23:47

Bellissimo, questo capitolo è stato davvero stupendo!!!!!!!!!!!! nn mi hai delusa x niente, la fine di Suzu mi è piaciuta un sacco... tutto cioè ke la riguarda è originale e sorprendente, mi piace davvero come personaggio!!!!!!!! Kuromi è matta, e questo si è capito da un pezzo... ma vabbè!!!!!!!!! ognuno ha i suoi difetti... ^_^ XD aspetto la fine e le prossime fic!!!!!!!!!!! 1 bacio

08/10/07, ore 18:30

eccomi eccomi!! perdona il ritardo, ma ero fuori! Questi due capitoli sono bellissimi, è capitato il finimondo! Allora, mi dispiace un casino per Orihime! tendenzialmente mi dava sui nervi, ma poi quando ho capito che non era la stupida che voleva sembrare, ma faceva solo finta per essere accettata, ha avuto tutta la mia comprensione! tu devi smetterla di farmi amare i personaggi per il modo in cui si rivelano prima di morire, finisce che mi sento in colpa per come non li amavo prima! Suzu è stata una bastarda, la posso capire solo in parte perchè per me è stato comunque un tradimento, sebbene abbia compreso il suo modo di pensare e possa in parte capirla, del resto neppure loro ne possono più! Kuromi invece la vorrei altrettanto picchiare XD Mi fa molta pena, specie quando parla della madre, ma non la giustifico comunque. Devo dire che Ino era inquietante nella sua perfetta imitazione della madre! Shin non è Shingo? poveraccio, si era spaventato a morte! per quanto riguarda InoShika, finalmente una bella parte romantica su di loro, e Shika felice perchè vuole stare con lui anche quando non sopporta la presenza degli altri!! devo dire che la fidanzata di Choji, di cui immancabilmente scordo il nome, mi ricorda in un certo senso Miki di Tenshi no Koe, non so perchè, ma l'aria da brava ragazza non troppo dolce c'è comunque. Siamo quasi alla fine, eh? comincia a pensare a nuove long fic intanto XDDD ah, è un piacere stressarti pur di farti scrivere!

08/10/07, ore 15:08

Eccomi!!!!!!!!! certo ke ci sono!!!!!!!! capitolo stupendo, l'idea di Suzu mi è piaciuta troppo!!!!!!!! semplicemente fantastica!!!!!!! nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!!!!!! baci baci

08/10/07, ore 13:24

Trovo che la tua storia sia a dir poco bella! E' fantastica! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Sono veramente curiosa di sapere come finirà! Continua così e complimenti ancora!

07/10/07, ore 21:25

Bello, bellissimo!!!!!! sinceramente nn sono tanto dispiaciuta x Orihime... mi stava un pò antipatica... e Ino e Shikamaru sono troppo carini!!!!!!! e quella poveretta di Hinata, sempre con i sensi di colpa... avrebbe bisogno di un ragazzo!!!!! ^_^ cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo, la tua storia è stupenda, a presto!!!!! baci

03/10/07, ore 15:48

un capitolo d'azione davvero bello, mi piace la freneticità descritta, e i sentimenti che ogni tanto appaiono in mezzo ai colpi! soprattutto queste due frasi: " - P-per un amica… – rispose a fatica la ragazza – per un amica morirei più e più volte… - rispose.
- Peccato che di vita ne hai solo una, e finirà ora! – affermò Kuromi."
Le parole di Miho per me sono state bellissime, e la risposta di Kuromi è forse la stessa che avrei dato io al suo posto, la risposta al momento giusto abbastanza cattiva ecco XD Ino ora sa di Shin, poveraccia...però ciò che conta ora è cosa sia successo ai due, e se Orihime è stata uccisa visto come andavano le cose... sono davvero curiosa, aggiorna presto!

01/10/07, ore 16:21

Wow, ke suspance!!!! entriamo nel vivo della storia, finalmente!!!!!! nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!!! aggiorna presto, mi raccomando!!!!!! 1 bacio

28/09/07, ore 17:47

Wow wow!!!!! le cose si complicano sempre di più!!!! e Suzu è davvero troppo forte come personaggio, mi piace tantissimo!!!!! mi dispiace solo ke non si vedono più tante scenette romantiche tra Ino e Shikamaru... cmq sono molto curiosa di leggere il seguito!!!! 1 bacio e a presto(spero)

27/09/07, ore 18:35

Povero Shinji!!!! 6 troppo crudele!!!! ok, e ora ti chiederai: e ki è questa ke recensice al capitolo 29???? ma è naturale: io!!!!!! hai già capito ke sono pazza, vero? cmq questa fic mi piace molto, solo ke è da poco ke recensisco, x questo mi faccio sentire solo ora!!!! x il resto complimenti, davvero, scrivi molto bene e la storia è tutta intricata e misteriosa, insomma in una parola: stupenda!!!!! bene, e dopo ke ti ho detto questo ti saluto!!!! al prossimo chappy!!!

27/09/07, ore 15:52

avrei dovuto immaginarlo accidenti! eppure non mi era neppure passato per l'anticamera del cervello che fosse un clone! Shikamaru poveraccio si ritrova nuovamente senza poter far nulla, mi fa pena XD E Ino... è naturale che senta il forte bisogno di piangere, secondo me dopo tutto quello che ha subito non si è sfogata abbastanza, e se scoppiasse sarebbe un fiume in piena incontrollabile... Suzu è inquietante sinceramente XD è un gatto, non ha sesso, non ha ricordi, ma era umana/o, e mi preoccupa! XD Devo dire che Shinji è molto realistico, non lo reggo proprio perchè si comporta come un bambino vero, quindi devo farti i complimenti per averlo reso così bene, sia i suoi pensieri che le sue parole sono azzeccati! Mi auguro che non si mettano troppo male le cose ora... e spero tanto in qualche altra scena romantica tra Ino e Shika, di cui sentiamo tutti il bisogno XDD brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]