L'imbarazzo di un attimo
di postergirl84

31/03/12, ore 22:22

*Strange arraffa un microfono improvvisato -il suo cellulare- e inizia a cantare a squarciagola e-se senza ritegno Teenage Dream*
Ok, scusa il momento di sclero, ma proprio non mi piace scrivere recensioni prefettine in cui mi limito a elogiare i tuoi scritti -che sono sempre meravigliosi.
Questa shot è dolcissima, sai?
Avevo gli occhi a cuoricino mentre la leggevo.
E' satura di quotidianità, d'amore puro, di tenerezza e tutte quelle smancerie e carinerie che fanno i piccioncini.
E poi che dire dell'inquilino dei piani bassi? L'ho usato anche io come termine e, nonostante tutto, ogni volta che lo leggo mi sento male dalle risate.
E' proprio da Jake!
Bella, bella, proprio, così tanto che la inserisco tra le preferite ^^ -ma và, ormai ci sono quasi tutte le tue cose che ho letto XD-
Alla faccia di Edward, che col bacon cucinato da Bella c'avrebbe potuto giocare a frisbee XD
Un abbraccio forte, corro a leggere e recensire l'altra <3
Strange

11/12/11, ore 21:43

Ci sono un po' di errori di sintassi, la punteggiatura sarebbe da sistemare me... non me ne frega assolutamente niente.
Sono tenerissimi, davvero, me li hai mostrati molto bene e io mi sto sciogliendo assieme a loro in quella cucina. Anch'io li amo nel quotidiano: un amore del genere non ha bisogno di scenari grandiosi, case di lusso, macchinoni, abiti firmati e quant'altro. Un amore così brilla nella semplicità delle piccole cose quotidiane, e io li adoro. E tu sei stata bravissima a mostrarmeli.
Complimenti cara, davvero.