Sex on the set
di ____Faxas

15/07/12, ore 20:17

ahahahah oddio è magnificaaaa** Ma quanto stanno bene Axel e Roxas?! che figata di storia, comunque! Complimenti davvero^^ Povero Rox, prima lavoro con Luxord maniaco di moda/ parrucchiere, poi assunto dal supergay Marluxia ed infine oggiogato dall'ambiguo e ighissimo vicino Axel** Ahh sono morta durante la lotta interiore di Roxas xD neuroni vs ormoni impazziti xD Quanto adoro lo yaoi <3 Spero di leggere ltre tue storie su sti due!
un bacio,
Ari

07/05/12, ore 23:15

Fantastica, davvero spettacolare! Devo dire che nella parte descrittiva del confettino rosa sono collassata più volte sul pc dalle risate (ho anche chiamato una mia amica e glie l'ho letta per telefono, inutile dire che è scoppiata a ridere, anche perché intonavo alla perfezione i toni striduli di Marl <3) Poi leggere di Luxord dopo Marluxia mi ha devastata, davvero, la mia faccia aveva raggiunto uno stato di paresi totale xD
Per finire... La parte del sesso è meglio se evito di commentarla o qui mi prendono per maniaca sessuale (e lo sono, addio reputazione.) ma la parte che mi ha fatto rimanere a bocca aperta e ridere come un'isterica è stato il finale, dove si scopre che è tutta opera di Axel (mi avrà sentita tutta Gaeta urlare un "BASTARDO" e poi ridere a non finire) davvero stupenda! questa va dritta dritta nei preferiti e domani me la stampo pure (visto che sta carretta non funge me la posso rileggere quando mi pare xD) alla prossima!!

04/02/12, ore 16:00

°____°
Cosa ho appena letto? XD No, a parte gli scherzi.... Mentirei se dicessi che non mi è piaciuto. Ma mentirei anche se dicessi che mi è piaciuto....
TU. Non puoi mettermi in queste situazioni di stallo X°D No, sono io che mi ci metto da sola senza guardare il rating prima di leggere...mannaggia a me! XD
Va beh, mi arrendo, mi è piaciuto. Diciamo che la scena finale mi... insomma, è caruccia, dai. X°°°D (ehm....)
Il fatto è che è stato... piacevole. Non in quel senso, non contraddirmi! XD è stato piacevole perché è scritto bene (ora mi rideranno addosso, chiunque legga questa recensione x°D).
Comunque! XD
Va beh, basta, ti ho lasciato una recensione perché volevo farti sapere la mia ma qui sto andando in panne... Non so che dire!
Il fatto è che, prima di leggere la scena finale, ti avrei fatto una recensione kilometrica sullo stile e sulle situazione... ma dopo aver letto quella scena che razza di recensione posso fare su queste cose?! xD
E io che sulla one-shot di AC ti ho dato dell'innocente! Ritiro tutto quello che ho detto, davvero. X°°°D
Mannaggia a te, mannaggia, mannaggia. x°°°D
Le altre one-shot le leggo domani, devo riprendermi da questa eeee.... va beh, per ora vado a giocare alla play. xD
Un bacione tesoro, bravissima come sempre.
Giulia.

19/01/12, ore 16:10

Più originale di così non potevi essere! Hai dimostrato di essere capace di divertire il lettore in modo molto naturale e di riuscire a far sembrare la storia deliziosamente reale malgrado la situazione un pò particolare. Devo ammettere che lo stile di scrittura mi ha colpita per essere così scorrevole ma non troppo semplice, sopratutto perchè seguiva di pari passo la situazione. Le situazioni danno al lettore un senso di familiarità, perchè sono situazioni che un pò caratterizzano la nostra vita, e sei riuscita a non risultare banale. E, leggendo, mi viene spontaneo dire "Fate Yaoi, non fate la guerra." Mi raccomando, continua così!

01/01/12, ore 17:14

Salve ^^

Devo iniziare con il confessarti che questa è la prima storia che leggo riguardo il fandom di Kingdom Hearts e il fatto che abbia letto proprio questa one shot, scritta da te, mi fa piacere perché mi fa sperare in tante altre fantastiche storie da leggere.
La trovo non solo molto originale per la trama (davvero, apprezzo molto la fantasia che hai usato per scriverla, senza cadere nei soliti prevedibili racconti) ma anche ben fatta per il modo in cui è scritta: semplice e scorrevole ma anche dettagliata per descrivere al meglio la situazione.

Beh, il pairing che hai usato è un punto a tuo favore ùwù… adoro Axel e Roxas!

Spero di riuscire a leggere presto qualcos’altro scritto da te :33

S.

14/12/11, ore 22:33

Stupendo Stupendo Stupendo!

Ma partiamo dall'inizio, allora la trama è molto originale, scritto in modo scorrevole ed è molto dettagliato. Il pezzo dove parla degli Harmony mi faceva morire

letteralmente ( x'D ). E come Marluxia veniva descritto stile "Umbridge" di Harry potter insomma mancavano solo i gattini alle pareti.

Quando il suddetto confetto chiede a Roxas se fosse Gay le possibilità per cui optavo erano due:

1. O Marluxia ci stava provando con quel povero disgraziato

2. O pure la serie televisiva sarebbe stata Yaoi

Ero decisamente più sulla seconda visto che è una storia yaoi ma tralasciamo xD , Poi entra in scena axel e roxas parla del fatto che non gli abbia mai chiesto

che diamine di lavoro facesse, beh li stavo già rotolando per tutto per Luxord, e tutti gli altri e quando si fa riferimento a "Twilight" come punizione beh

sono esplosa XD e alla fine, si scopre che era stato Axel a progettare tutto (bastardo xD) quindi  Insomma finiamo questa recensione con un Complimenti! Veramente brava

-AmaimonWife xD

12/12/11, ore 23:18

ogni tanto torno a bazzicare su questo fandom e sono DAVVERO (e credimi, davvero è un eufemismo) felice nel constatare che esiste ancra qualche buona anima che si prodiga di rialzare il livello delle storie da queste parti. Detto in parole spicce spicce, sono felice di aver letto la tua meravigliosa shot, sia perché scritta bene, sia per la lunghezza, sia per il paring (che non si disdegna mai, anche se io preferisco le RiSo).  Ovviamente ho amato Marluxia e, se esistesse la possibilità di entrare nello schermo, lo avrei già fatto per spupazzarmi il fiorellino rosa XD.
Ti auguro che il Grande Demone Celeste ti fornisca l'ispirazione per scrivere altre storie come questa.
Continua così

11/12/11, ore 22:04

Ancora zero commenti? Oh, bè, mi fa sempre sentire realizzata essere la prima ... ma in effetti cos'altro dovrei dire? Idea: quello che non ti ho ancora detto, tutta presa da revisione e tecnicismi e schifezzuole varie. Ti sei davvero impegnata per scrivere questa storia e ne è uscito davvero un capolavoro. Qualcosa di frizzante e leggero, divertente e romantico al punto giusto, con quel poco di timida angoscia che subito viene spazzata via.
Soprattutto ho letteralmente ADORATO Marluxia.
Un grande, semplicemente, un grande.
Ti auguro che l'Ispirazione ti folgori nuovamente per cotali idee sempre belle, io ci sarò sempre con lo scopo di renderti più facile lo scrivere e più corretto (per carità, era già bella) il prodotto.
Sempre tua,
LRG