Amori made in Inazuma!
di Duvrangrgata

08/02/12, ore 10:00

UNA SOLA RECENSIONE?!
Ma non è accettabile, che cacchio.
Ok, non sono particolarmente fan della KidoSakuma, visto che preferisco la KidoFudo ma...
questa mi è piaciuta da morire.
Finalmente qualcuno che parla di Kageyama, eh!
Pensavo che la gente se lo fosse dimenticato, e si fosse dimenticato di Kido quando era sotto il suo controllo.
Ok, a me piace la KageKido { Non in senso di pedofilia ò.ò mi piace come Kido ammiri Kageyama.. o ammirava T///T }
e questo capitolo, anche se è una KidoSakuma,  parla di loro *O*
Bellissimo è dir poco, davvero.
Sai, penso che spesso le persone non riescano ad identificarsi in Kido,
non siano capaci di trasmettere le emozioni che prova nelle fic { e tra questi ci sono :anche io, che preferisco leggere che scrivere D: }
ma  TU, ragazza mia, ci sei riuscita.
E ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo, non è facile.
Brava, Chiara { Mi pare di aver capito che ti chiami così, no? :D  }
Beh, vado a spulciare le tue FF
Au revoir , Lucreh_Sharp

07/02/12, ore 16:14

yeeeeeeeeeee!!!! UN AGGIORNAMENTO!!!! gaudeamus :D
allora, cosa posso dire, è un genere di racconto molto strano, non so come si chiami ma so che esiste e che mia sorella lo disprezzava XD ma a me piace molto... prendere un lasso di tempo (più o meno) qualsiasi di una vita e descriverlo... ti stai avvicinando al mio stile *_* ahahah stai diventando più impressionista di quanto prima non lo fossi... che dire, fantastichevole! adesso però mi devi dare un'idea per il MIO prossimo capitolo XD ciaoooooo

31/12/11, ore 18:46

Ciao! Ma.... non dirmi che non l'avevo già racensito questo capitolo che mi uccido!!! L'ho letto circa tre giorni fa ed ero certa di averti fatto sapere la mia! E invece no! Sono la solita scema >.<
Coooomunque. Anche se mi vergogno di questo mio ritardo e non so come farai a perdonarmi, comincio a recensire adesso!
Quindi, vedo che hai usato il nome alieno di Xavier! Devo dire che non mi è dispiaciuto. Ma non sopporto il nomignolo Jojo! Perché storipiare così il bellissimo nome Jordan?! MA ciò non va a scapito della storia e del racconto. E' così dolce Jordan! Che sveglia Xeen per dargli il regalo in segreto. Hai descritto bene il loro affetto, la loro amicizia. Mi è piaciuto molto! E ti faccio di nuovo i miei complimenti!
E scusami scusami scusami se sono così in ritardo, se questa recensione è tanto penosa! Scusami!!
A presto,
Claire.

28/12/11, ore 10:13

Anchge questo è bellissimo ù-ù
Dico sul serio!
Ho appena letto il primo cap e adesso mi capita il secondo capitolo che è bello quanto l'altro *_*
O forse più?
Bho XD
L'importante è ch emi piaccia ù-ù
XD
Poi amo come hai cocluso il finale :

"E fu in quel momento, mentre il suono delle loro risate riempiva l'aria, che Jojo comprese che sì, sarebbero rimasti amici per sempre"

Insomma... li... mi hai toccato il cuore in una maniera *___*
Non so cm dirloooo!!! >__<
Questo capitolo è talmente bello ke nn so cm dimostrare la mia felicità ad averlo letto XD
E ora scappo ciao!

Aury99

28/12/11, ore 10:07

Allora...
Prima cosa:
Ciao! sono Aury99 e come puoi vedere dal mio Avatar, vado matta per la coppia BurnXGazel XD
Questa storia è un'altra che va dritta dritta nei miei preferiti ù-ù
Mi piace *_*
Poi....
Cazzo!
Non riesco a dire quanto è bella sta fiiiccc!!! >___<
Poi quando vanno alla pista del pattinaggio su ghiaccio *_*
Vado Bye!
*E la pazza va a mettere nei preferiti questa storia*
Aury99

27/12/11, ore 23:59

:3 penso che una recensione tradizionale non serva per questa storia... un aggettivo: commovente. :)
--giobrach

23/12/11, ore 13:52

Devo dire che questa shot è stata davvero carina. Ben scritta, e senza dialoghi. Cosa che mi ha colpita, ma che tuttavia non mi è dispiaciuta. Sai, ha dato quel tocco di irrealtà che ci serviva. Ha dato spazio solo ai sentimenti, alle emozioni. Spesso le parole sono superflue.
Poi non so se questo fosse intenzionale da parte tua, ma è stata davvero una bella scelta stilistica, se vogliamo chiamarla così.
Ora ti lascio, e ti dico che seguirò anche i capitoli, se così posso chiamarli, che seguiranno.

A presto,
Claire.

11/12/11, ore 22:43

Ehilà buonasera cara XD
Credo sia da una vita che non recensisco una BurnxGazel per cui rimedio subito XD
"Gazel aveva il freddo nel sangue" questa frase l'ho adorata è semplicemente bellissima , è semplice ma bellissima :)
Awwwwwww che carini quando si baciano sulla pista di pattinaggio *O*
Eheh caro Gazel non credo che quel bacio tu te lo sia immaginato XD
Gazel: O////O
E come hai detto tu , cara Dru (ho fatto la rima *O*) quello era solo l'inizio di qualcosa di stupendo XD
Io amo quei due assieme , sono troppo perfetti assieme , troppo !!
Ok , sto morendo di sonno per cui anche i miei scleri stanno iniziando ad esaurirsi e di conseguenza (uao che lessico -.- nda Kidou) (sentito ù.ù nda me) credo che andrò a letto perchè faccio fatica a tenere anche gli occhi aperti T_T
Ci si vede cara Dru ;)
Baci,
Annalisa

11/12/11, ore 22:26

oggi mi sento ispirata, recensisco ogni cosa *w*

Ciao Dru ^_^
Sono Angycchan <3

Eccomi, questo capitolo mi piace.
Mi ispira davvero, e seguirò la ff.
TI STARò ADDOSSO PER TUUUUUUUUUUTTO IL TEMPO 8D
se contenta?  ^___^

Gazel e Brun.... AOSDnoalslkzjj sd *w*
Troppo dolciiiiiiiii *-*
Si sono baciati :D
Fantastico :D
E Gazel voleva portarlo al centro della pista...
DOOOLCEEE *________________*
e ovviamente cadono =3
e GARDACASO si bacianoooooooo *-*
Stupendiiii *-*

Ok, finisco qui, Non vedo lìora di leggere il  prossimo ^_^
Metto la storia nelle seguite, in quanto il capitolo mi piace davvero 8D
Ci sentiamo ^_^