A Thousand Pieces of Me Died When I Lost You, One Relived When I Saw You...
di Phai___

Mi piace molto come storia! Hai espresso benissimo tutti i sentimenti di Arthur, la paura di perdere Merlin, di vederlo ferito e morente, l'ansia di non riuscire a trovarlo, il pezzo del suo abito insanguinato che quel bastardo di Agravaine gli aveva dato per fargli credere che Merlin fosse morto...povero Arthur! Ho amato quella puntata, non solo perché sono morta dalle risate ogni volta che Gwen colpiva il Merlin incantato con la padella (Per una volta quella ragazza ha fatto qualcosa di utile, ma io continuo ad odiare il personaggio...)ed i geniali piani di Merlin per uccidere Arthur andavano a farsi friggere, ma soprattutto perché si vedeva benissimo quanto Arthur tenesse a Merlin, a tal punto da lasciare il regno per cercarlo personalmente...e quell'abbraccio...oddio, mi sono sciolta quando li ho visti abbracciarsi! Hai ragione a dire che Arthur non abbandona la speranza e quando rivede Merlin comunica con quell'abbraccio e quella stretta quanto era stato in pensiero per lui (lo ama, lo so! *fangheggia*).
Complimenti ed a presto!

Da spezzare il fiato, bellissima. Continuo ad essere sempre più curiosa di questo telefilm, e se continuerai a scriverci cose così belle non potrò fare altro che vederlo :)

davvero delizziosa, i sentimenti di Arthur che erano già trapelati meravigliosamente grazie all'interpetazione di Bradley hai saputo renderli ancora meglio con le tue parole non so che dire se fare i complimenti a Lui e anche a Colin per il loro essere grandi attori o a per aver saputo trasportare tutti i sentimenti del Re nella tua storia.
continua a scivere cosi che storie come questa mi fanno bene al cuore mi tirano su il morale.