I Feel This Pain.
di mottinokhun

16/08/13, ore 21:39

ma che bella... :3 che cuccioli che sono questi ( anche se un po' perversi) e anche se credo di non essere una inspirit ( ma mi sa che mo lo divento XD) mi piacciono molto le coppie del gruppo... <3
Baci e Abbracci Barbara

12/12/11, ore 21:40

WOOGYU. L'aspettavo da tempo *si commuove* ç_____ç
Parti col vantaggio del pairing adsncvaoidfshvsoifvqervad <3
MA. Oddio le tue smut sono così -vad che non so da dove devo iniziare a morire ogni volta *-*

"Ti amo."
Pensavo potesse succedere di tutto,ma mai una cosa del genere. Ritenevo che il nostro rapporto si basasse solo sul sesso,ma quando mi sono sentito dire queste parole ho avvertito il mondo crollarmi di sopra. [...] Era qualcosa che non potesse mai succedere. [...].

Kim Sungkyu. Tu e quell'altro figo di Woohyun dovete stare insieme. PUNTO. Digli che lo ami e continuate a fare tanti figli, che t'importa, cos'altro dovreste fare? U_U

La prima cosa che feci fu quella di scappare.

CERTO. QUELLO SCAPPA. Ah, la stupidità della gente a volte mi turba particolarmente ù.ù

Mi girai di scatto e lo vidi seduto su una sedia con un scotch in mano e sorseggiava allegramente. [...] "Ho i miei metodi." disse soddisfatto di se.

Superman? LOL Woohyun misterioso mi garba :D

Pettorali e addominali apparivano come scolpiti nel marmo.

QUEGLI ADDOMINALI SONO DA SBAVARCI SU PER ORE CASPITERINA. SONO. PERFETTI.

Era già duro come la pietra dopo circa trenta secondi.

Vogliamo dargli torto?

Aveva voglia di spogliarmi.

Chi è che non ha voglia di spogliare Sungkyu? U_U

Allargai meglio le gambe e avvertendo il messaggio,iniziò ad entrare dentro di me. Fu netto. Entrò senza aspettare e cominciò a spingere. Non riusciva mai a contenersi a letto. Cosa che non mi dava il minimo dispiacere. [...] Mi ci sedetti sopra. Volevo essere io l'artefice del suo piacere. Mi strinsi a lui e cominciai a muovermi su e giù mentre mi legavo al suo petto.
"Perverso." mi sussurrò.

Perverso Sungkyu. Vogliamo parlare di Woohyun? Woo è terribile, non me l'aspettavo cotanta schiettezza ò.ò fa tutto il puccioso e poi non riesce a contenersi a letto LOL povero piccolo (?) Woo, tutti abbiamo le nostre debolezze (?), e quella per Sungkyu è abbastanza giustificata direi ù.ù E il leader che prova a fare il leader e ad essere l'artefice del suo piacere e poi però ci riesce pienamente e <3

Mi portò nel letto. Eravamo ancora completamente nudi,ma la cosa non ci importava minimamente.

Pf, a chi importa?

"Ti amo,Sungkyu." esordì di nuovo.
Il mio cuore si strinse. Gli presi la mano e la portai al mio cuore.
"Can You Feel That? That is love."

Certo, dopo cotanta porcaggine ci vuole un po' di poesia e finali cuoriciosi <3 e anche Sungkyu ama Woohyun <3 e vissero felici e contenti <3 e fecero tanti bambini <3 e... ok basta sennò divago.

TU. TU E LE TUE SMUT MI FATE MORIRE. POI METTENDO DUE ELEMENTI DEL GENERE DIREI.
Niè, basta, mi ritiro nei miei flash flashosi *-*

Alla prossima! ^^

Peace <3