Smatch
di _Yako

25/12/11, ore 08:20

Veramente carina questa scenetta, e davvero molto tenera! Che pazienza il buon Kuro! Però Fay, accidenti, con tutto che dovrebbe saper cucinare, ridurre così un povero tè verde!!! Sarebbe davvero meglio se la prossima volta il tè lo preparassse il nostro ninja preferito.

20/12/11, ore 17:48

Awwwh Kuro-burbero!
Beh è molto bello il modo in cui hai reso il tema "dolcezza". Soprattutto perché hai messo in risalto il neanche troppo velato disprezzo che Kuro-rin nutre nei riguardi dello zucchero. Cioé io mi sarei aspettato invece una cosa più Fay-centric con i gusti strampalati del mago, e invece mi hai sorpreso parecchio! E hai reso Kuro-pon burbero ma anche parecchio tenero sul finale xD quindi i miei complimenti!
Non so che altro dire xD quindi ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento!

19/12/11, ore 14:06

Awwwh <3,
Hai mantenuto la promessa, Kitsune-chan (che ti ho scoperto, Yako vuol dire un qualcosa tipo "volpe selvaggia" quindi sei una volpe... <= perdona l'inutile ragionamento)...
Comunque dicevo, hai mantenuto la promessa, Kitsune-chan!! Hai detto che avresti postato lunedì e lunedì è oggi!
Beh se continui così anche se difficilmente inserisco delle drabble tra i preferiti potrei decidere di farlo, eh! (è una minaccia)
Comunque questa è più adorabile dell'altra! Kuro-brontolone che ringhia appresso al quasi del tutto inoffensivo zucchero, ma che poi si ricrede quando... beh quando c'è di mezzo il mago... o meglio la bocca del mago...
Beh diciamo che hai colto nel segno in quante? Appena cento parole?
Comunque, davvero l'idea di una serie di drabble sul senso del gusto è davvero geniale! Ed è anche difficile da portare avanti, voglio proprio vedere come sviluppi il tema umami.
Ti faccio i miei complimenti, Kitsune-chan! E aspetto il prossimo aggiornamento v__v

12/12/11, ore 17:41

succhan, cosa pensi della storia?
Beh, ti dirò una cosa kitsune-san, v__v io recensisco solo le cose che mi piacciono, quindi, beh questa cosa qui mi piace v__v
Sarà che poi hai come avatar il pervertitissimo signor insertivo di "Kitsune no Yome" il che implica che una mentalità leggermente perversa affliga anche te... quindi bah non potevo evitare di leggere e di decidere di fare il log-in e recensire.
La storia è cortina, ma in questo caso è anche incisiva, le cose che hai scritto sono buffe. Me lo immagino Kuro-cagnone tutto scodinzolante che aspetta l'ora del tè e poi arriva quella strana sbobba piena di limone e zucchero. *annuisce con convinzione* sì, lo compatisco proprio!
E poi sì, è carina anche l'immaginina che hai messo all'inizio della storia, l'espressione di Kurogane è così adorabile!
Beh, via me ne vado in fondo hai scritto pochissimo v__v
Arrivederci

12/12/11, ore 14:42

Awh <3
Allora per prima cosa sono contentissimo che tu abbia deciso di scrivere proprio su questo fandom! (Avrei letto comunque qualcosa di tuo in altri fandom, ma è meglio restare su un territorio conosciuto, no? xD)
Comunque, passiamo alla storiella. Mi sento di dire che si tratta di un carinissimo spaccato di vita, insomma mi sono sempre immaginato anche io Fay che non è proprio in grado di bere un tè decente, e Kurogane che si guarda la tazza sospirando. xD lo stile è buono, ed è soprattutto da notare che quante parole hai usato poco più di cento, no? Ammirevole, non c'è che dire.
Poi beh, la targhetta in cima al post è adorabile xD l'hai presa per caso dalla dōjinshi "Nihonkoku mukoiri souzouki", di cui al momento non ricordo l'autore, però la faccia di Kuro-pon è decisamente emblematica.
Quindi beh, visto che hai anche utilizzato il senso del gusto (usando peraltro una parola piuttosto disueta nell'inglese corrente) penso (presumo più che altro) che analizzerai tutte le cinque sfaccettature del gusto e anche i restanti sensi, no? Quindi ci aspetta una serie! <= contento
Beh, che fai ancora qui? Vai a scrivere!
Mi congedo facendoti i miei più vivi complimenti.