Il mondo sta per finire
di Lely1441

12/12/11, ore 16:21

Ciao! Non passo spesso su EFP, ma oggi ero da queste parti e la tua fic mi ha ispirato. E meno male, perché è veramente adorabile! L'ho riletta più o meno trenta volte e ogni volta che finisco ho un sorrisone enorme (forse è l'innuendo, non lo so, lasciamolo sul vago). Io ho un debole enorme per Kurt e capisco fin troppo bene la sua melodrammaticità per tutto... soprattutto per il suo essere un uomo quasi finito. Ecco, quello mi rispecchia proprio in pieno, è strano trovare particolari che si ricollegano a me così bene in una fic =P Non ho ancora ventinove anni e mancano moooolti anni, ma sono sicura che reagirò proprio così quando sarà! E non solo, è inutile che il caro dolce Blaine cerchi di tamponare il problema con un "ci ripensiamo l'anno prossimo ^^", perché l'anno prossimo io e Kurt reagiremo esattamente nello stesso modo, se non peggio XD
A parte ciò, ho adorato la fic *-* è stra-dolcissima! E i personaggi sono tutti IC, gatto compreso per cui va una lode particolare (povera Cassie... ma qualcuno le ha dato da mangiare la sera prima?)
Ho amato quel "Io voglio solo te" di Blaine. Mi ha proprio ucciso. Già me lo immagino con i suoi occhioni grandi e innamorati che guarda Kurt e gli dice frasi del genere praticamente ogni giorno perché è troppo tonto per accorgersi del resto, è così... awww *-* ma basta fare la fangirl, e a questo proposito non nomino Kurt e la sua carineria nell'incastrarsi tra le coperte e la sua perfezione anche nei suoi difetti e- No, basta. (Ma sarebbe lo yeti più sexy sulla faccia del pianeta). Sono perfetti insieme <3
Insomma, fic bellissima, e scrivi proprio bene! Ti terrò d'occhio. Molto dolce anche la dedica, sono sicura che la tua bellissima persona speciale avrà apprezzato tantissimo <3 Io mi sarei veramente sciolta se qualcuno mi avesse dedicato una fic così perfetta e sarei andata in giro a vantarmene con chiunque.
A presto <333

12/12/11, ore 15:58

Complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo!
Ho aggiunto la storia nei preferiti, così posso seguirla, perché vorrei proprio sapere cosa succederà ai Klaine :'3
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e rende la lettura piacevole.
Continua così!

12/12/11, ore 15:36

Mi sono letta questa storia nell'ora di latino.
Hahahahahhahahahhahaha, mi stavo addormentando quindi ;)
Comunque complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere e l’idea.

Quasi un uomo finito.
Kurt e le sue scenate sono meravigliose,hahahahaha

Se ti va passa da me.
Ho appena cominciato una nuova FF, è questa : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=889948&i=1.
Se ti va passa e recensisci, mi farebbe molto piacere, specialmente da te.