Legami?
di LadySaiyan

05/08/12, ore 23:24

Bellissima! Sei brava a scrivere! Spero che continuerai,puoi fare carriera! :))
Sai,anch'io odio Pan e Videl! Il mio personaggio preferito è Veggy!!!!!!! *_*
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 11:31 pm)

30/04/12, ore 21:56

Ciao, non è vero che è sempre la stessa storia ^^ hai inserito il personaggio della madre di Vegeta e non è poco! :-) chissà com'era ...certo Veggie è la copia sputata del Re, però mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa sulla Regina. Comunque mi è piaicuto molto il momento in cui parla della Luna come arma per i saiyan e come elemento di romanticismo per i terrestri XD ci hai proprio indovinato! Ho letto le info del tuo profilo, siamo simili (anche io non sopporto Pan!...e sopporto poco Videl).

06/02/12, ore 17:51

Veramente bella questa one-shot! Mi piace soprattutto la figura della madre di Vegeta e come il nostro Principe pensa a lei!
Mi piace molto l'idea che Vegeta avesse un rapporto affettivo con lei, doveva essere proprio una gran donna! Chissà poi com'era bella!
Complimenti davvero!
Abacaxi

02/02/12, ore 19:14

bellissima one-shot. Vegeta non ha proferito parola ma i suoi pensieri sono stati...sublimi!
adoro questa coppia e scoprire le varie versioni proposte da altri riguardo il loro innamoramento, mi piace ancora di piu;)

07/01/12, ore 16:04

Ciao Lady Saiyan, finalmente leggo ancora qualcosa di tuo, sai ne sentovo la mancanza. Molto bella e verosimile, Vegeta che si rende conto di provare qualcosa per Bulma nel momento in cui non pensa solo a se stesso, ma anche a lei e ai suoi desideri. Ho trovato molto bello anche il passaggio tra presente e passato, rievocato dalla Luna. Davvero carina, complimenti :)

21/12/11, ore 16:44

Diciamo ke ultimamente vegeta sta cominciando a starmi anticpatito, ma Bulma mi è sempre piaciuta, anche se a volte è un po troppo urlatrice, ma amia come chichi
cmq, è stata carina, mi piace come scrivi, non ti credevo tanto capace! XDXDXDXDXDXD quali cartelline???? voglio trovarle ste cartelline!!!!!!
cmq a me re vegeta mi è sempre piaciuto, e chissà com'era la madre di vegeta, Rosicheena giusto? L'ho scritto bene per la prima volta!!!!! ehehehe pazza gioia sotto le lenzuola eh?
io aspetto sempre che tirerari fuori qualche storia a capitoli, mi raccomando perchè le shot mi hanno stufato! XDXDXD

13/12/11, ore 16:18

Sono davvero di corsa e mi duole non poterti lasciare una recensione più dettagliata, ma ci tenevo a farti sapere che il mio giudizio è molto positivo, seppur Vegeta -al termine "emozione"- sia sembrato lievemente OOC. Non è affatto una critica in quanto nel fandom se ne vedono ormai di cotte e di crude XD Fa piacere riscoprire i vecchi canoni^^
alla prossima!

13/12/11, ore 15:48

Ciao! Davvero carina questa fic, un'ottima base da cui partire per scriver qualcosa di più. C'è qualche svista qua e là, ma sicuramente l'impostazione è molto buona e come sempre mi piace molto il tuo modo di scrivere. Bulma e Vegeta sono ambedue presi da quasta nuova relazione, chiusi entrambi nel loro orgoglio e storditi da questo strano legame. Ovviamente Vegeta, molto più di Bulma è quanto meno sconvolto da questo "affetto" tanto che ricorda i due unici legami che ha avuto, sua madre e suo padre. Suo padre sicuramente è importantissimo per Vegeta, in quanto per tutto il cartone ha dei ricordi molto vividi di lui. E anche qui giustamente ricorda le sue parole. Poi gli viene in mente anche sua madre, una donna elegante e molto Regina, così è apparsa dalla descrizione e anche a lei era legato e non è un caso che proprio ora abbia questi ricordi, poiché finalmente si sta fidando ancora di qualcuno.
Dunque un buono spunto da approfondire e dal quale partire per fare una nuova fiction, su quest'argomento.
Un bacione alla prossima,
Yori

12/12/11, ore 21:55

Ciao bella questa one shot e molto profonda. Vegeta è nella fase che capisce che qualcosa in lui sta cambiando e questo lo spaventa.

12/12/11, ore 21:20

Ciao LadySaian!!!
Sei proprio brava, non c'è che dire, penso che ti venga spontaneo e naturale scrivere così bene di Bulma e Vegeta, e poi anche se la storia è sempre la stessa a me piace leggere la versione di tutti, soprattutto se è uscita così bene, mescolando abilmente romanticismo, introspezione e narrazione dei fatti vera e propria: mi è davvero piaciuto!!
Vegeta ti è uscito benissimo, carico di emozioni anche contrarie fra loro, come doveva essere nel momento in cui ha capito di essersi innamorato di Bulma...
Carino anche pensare ad un legame molto forte con la madre, della cui mancanza ne risente ancora molto, pur avendo trovato una donna che diverrà ugualmente importante, forse: Bulma.
Davvero ottimo lavoro!!=)
Baci
RhoSt

12/12/11, ore 19:09

Ciao LadySaiyan ^^
E' molto bella questa piccola storia, noi lo sappiamo che prova qualche cosa, bisogna solo dargli tempo....molto tempo xD
Mi piace come hai descritto la madre del Principe, sarebbe stato bello vedere come sarebbe stata, ma si sono limitati al Re, pazienza!!
Però come storia introspettiva mi è piaciuta e spero di leggere altri tuoi scritti ^^
un Saluto!!

12/12/11, ore 18:11

Ciao! La tua storia è davvero piacevole, e la parte introspettiva su Vegeta è gestita in maniera buona. L'unica pecca secondo me é dovuta a un utilizzo in alcuni tratti di uno stile troppo colloquiale rispetto al resto del racconto, che mantiene invece un bel tenore delicato. Un esempio é questo passo: "Non era da molto tempo che i due si davano alla "pazza gio: “ia" sotto le lenzuola", a parer mio sarebbe meglio inserire un termine più consono al resto della storia. Ultima , un tempo verbale alla fine “non ebbe più alcun vero e sincero rapporto“, sarebbe meglio dire“aveva avuto“..
Comunque è un lavoro buono,

Nat
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 04:54 pm)