sotto il tuo segno
di luyio

01/08/06, ore 19:37

Bellissima, davvero molto romantica!! ^____^ Yumi.

01/08/06, ore 14:28

Una one-shot molto carina, con quell'atmosfera sospesa che lascia la lbertà di immaginare il seguito fantasticando a ruota libera...^ç^ Semplice,scorrevole e piacevolissima da leggere, brava!^-^

01/08/06, ore 14:28

01/08/06, ore 08:37

Una storia è sempre gradevole, se parla di Hana&Ru e soprattutto se è scritta bene ^^ Quindi tu rientri nella categoria ^^Sono rimasta sorpresa leggendo il primo capitolo. I miei occhi erano simili a ---> O.O Grazie anche per i ringraziamenti, sei stata molto gentile ^//^ Mi raccomando aggiorna presto, ti aspettiamo con ansia!!ShaKa

01/08/06, ore 01:02

si ragazze , ineffetti mi era sfuggito di specificarlo. grazie per i commenti. Sono lieta che l'avete trovata gradevole.

hinao85
01/08/06, ore 00:36

davvero mooolto carina *__*. Intanto ti dò lo stesso consiglio dato da roh, e cioè di inserire rating e warning di sorta, e poi non ho mica ben capito l'avviso in presentazione :/ . Vedo che hai ricevuto consigli dalla mia sensei ^o^. Questo capitolo è davvero un ottimo prologo, mi piace com'è scritto, è leggero, sospeso, romantico. Davvero molto dolce^^. Spero di leggere presto il seguito^^.

01/08/06, ore 00:14

continuala. ti prego. è dolce, tenera, ma manca qualcosa. troppo azzardata, non sai se Hana rifiuterà quel bacio, non sai cos'era a spingerlo a parlare in quel modo... continuala. per favore. però, una cosa. la prossima volta scrivilo, yaoi o slash o shounen ai, nelle note. non per niente, solo che ad esempio io di solito non leggo fic di altro genere, e non fosse che in questo periodo si scrive poco e c'è più tempo probabilmente me la sarei lasciata scappare... sarebbe stato un peccato, davvero. kisses, roh