City of blinding lights
di Highway_Unicorn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/06/16, ore 00:45

Mamma mia che storia. .... bellaa.... sono curiosa di sapere come andrà a finire 😎😎😎😎😎

28/05/15, ore 20:58

Penso che la tua Fanfiction sia una delle migliori (per quanto riguarda Soul Eater) che io abbia letto da quando ho cominciato a leggere FF.
Ho particolarmente gradito lo scenario, i personaggi e l'ambientazione proposta all'interno della storia. Sebbene non sia mio solito apprezzare un opera che va al di fuori dei canoni imposti dall'anime/manga, questa l'ho trovata assolutamente perfetta. Tuttavia, mi da leggermente fastidio che tu non abbia continuato un opera così bella e ricca di contenuto. Spero vivamente che la continuerai al più presto e che risponderai a questa mia piccola recensione. Grazie anche solo per aver letto.
Messor
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 08:59 pm)

20/03/15, ore 14:10

sei stata fantastica e volevo sapere se continuerai la storia sei eccezionale ciao.

20/04/13, ore 00:58

Adoro entrare su EFP e trovare un vostro capitolo. Non leggo molte storie su Soul e Maka perché li trovo già perfetti nell'anime, con quel loro restare separati ma essere comunque tanto uniti. Ma questa storia mi ha appassionata davvero molto e ho praticamente divorato tutti i capitoli!
Spero continuerete a scrivere e.. che altro posso dire? Aspetto con taaaaanta ansia il prossimo capitolo :)
Baci, C.

25/01/13, ore 16:10

woah capitolo epico come sempre. devo dire che tsubaki con il pigiama è una visione celestiale, la storia è qualcosa di fantastico e mi aspetto un colpo di scena fra un po'. ovviamente attendo il prossimo capitolo

15/01/13, ore 00:41

Sapete bene, spero, quanto mi renda contenta trovate i nuovi capitoli. Vi scusate per l'attesa, ogni volta, ma devo dire che ne vale la pena, sempre. E questo capitolo m'è piaciuto più del solito.
Soul e Maka perfetti. Come sempre. Mi ripeto sempre, ripeto anche che mi ripeto, ma oh. Li adoro in questa storia. Sono sexy, cavolo. Più del solito, intendo. Il che, insomma, per Maka è un conto, ma Soul è già sexy di suo, e se me lo rendete ancora più sexy è un po' un guaio.
E poi. Maka che dice di non avere una cotta per Soul? Ma dai, che non menta a sé stessa. Donna sciocca e molto fortunata.
E a questo proposito, a me personalmente una bel menage a trois con l'ausilio di Blair sarebbe piaciut- suona male, detta così. Ad ogni modo, se Maka ritiene eccessivo anche solo Soul...
Black*Star e Tsubaki sono esilaranti, a modo loro - immaginare Tsubaki che finge un orgasmo con estrema nonchalance davanti alla TV mi ha stesa -, e dolcissimi, sempre a modo loro. Per quanto possa essere dolce uno come Black*Star. O forse sono io ad avere una visione un po' distorta di questa coppia.
Non deludete mai.

25/12/12, ore 22:33

Che dire?
Prima di recensire una FF aspetto sempre di leggere tutti i capitoli, ma con questa non ce l' ho fatta proprio.
E' LEGGERMENTE MERAVIGLIOSA <3
Non so cosa dire, posso solo dirvi che siete delle genie.
Adesso mi sparo gli altri capitoli e probabilmente ve li recensirò ancora.
Un bacione e ancora complimenti, vi sto amando.

-- Ellie-chan-

04/12/12, ore 14:13

Questa ff parla di Soul Eater in modo diverso da quello che tutti conosciamo. Comunica delle sensazioni e delle emozioni differenti, portandoci in una specie di universo parallelo da cui è difficile uscire. Parla della realtà in maniera schietta ed a volte cruda, ma meravigliosamente realistica. Segnalo questa ff per 'Scelte' per lo stesso motivo per cui la continuo a leggere e recensire assiduamente: perché è su Soul Eater, un Soul Eater reale. Ranocchia Vampira

19/11/12, ore 18:25

capitolo fantastico come i precedenti... veramente epico e geniale ovviamente non c'è bisogno di dirvi di continuare, ma lo faccio perchè siete veramente brave! è adoro come descrivete blackstar anche se non compare molto in questo capitolo. comunque ancora una volta vi dico COMPLIMENTI!

19/11/12, ore 18:18

Ohayo! Sarò breve. Scrivete benissimooooo! Siete d un bravo ke nn so. E' bellissimo leggere ciò ke scrivete, direi eccitante ;) Beh, direi ke nn c'è altro da aggiungere. Aggiornate presto, eh? Mi raccomando! ^O^ Io vi aspetto al più presto! Vampire_Froggy

16/11/12, ore 21:16

Ohohoho, viva voi! Io sinceramente non sarei riuscita ad aspettare natale per il prossimo capitolo, la storia si sta facendo interessante.
Penso di averlo gia' detto, ma repetita iuvant (?): amo tantissimo l'ambientazione, sara' che amo le storie violente e i thriller, ma per me una citta' chiamata Death City dovrebbe essere a prescindere una citta' sesso, droga e rock'n'roll, non un tranquillo sobborgo di campagna - anche se popolato da uova di Kishin, ma vabbe'.
La scena lemon tra Soul e Maka e' qualcosa di... ARHDFK-- non credo esista parola per descriverla; se fosse stata inserita in una one-shot a se' stante avrei chiuso la pagina web e avrei sputato in un occhio all'autrice, ma voi siete riuscite a farmi accettare una Maka spudorata, libertina e anche un po' troia, diciamolo. Io do il merito all'ambientazione spettacolare, comunque.
Nello scorso capitolo ho desiderato di leggere una Kirikou/Maka, ora voglio una Elka/Free e una Medusa/Stein, senza contare una Marje/Stein. VI STO AMANDO COME NON MAI.
Ok, questa recensione ha preso il tono da fangirl arrapata, ma va bene cosi', oggi faccio eccezione :'D
Il capitolo in generale e' scritto benissimo, mi ha fatto morire dal ridere (Blair! Crona! IL KISHIN CHE CHIEDE SE SI PUO' FARE SESSO COI VESTITI!) e spero che i prossimi saranno cosi' divertenti e lemonosi (?)
Al prossimo, sicuramente splendido, capiitolo!

Jaq.

13/11/12, ore 16:13

Konnichiwa! WOW, un new cap nn csì tanto distante dall'altro! *fiski, grida appassionate e flash* Siete fantastike, mitike, nn so csa dire. Xò nn rispondete alle rec! è.é CATTIVEEEE! *si infuria* Io sn qua ke faccio commenti adoranti pur d carpire la vostra attenzione e voi nn mi cagate... D: *disxazione* Lo so ke sn troppo insignificante x voi ma almeno un cenno, qualcsa... *piange* Cmq il cap era splendido, finalmente qualcuno ke scopa. *risatine* Alla proxima e vi prego, consigliatemi sulla mia Rating Rosso! Sayonara, Symmetrical Kisses, Vampire_Froggy

13/11/12, ore 14:17

Ok, non so quando ho lasciato l'ultima recensione, ma questo capitolo è stupendo, comico e altamente porno, ergo, lo devo recensire.
Allora, la storia procede bene, anzi, benissimo, e io voglio il prossimo capitolo perché amo questa fic.
Per quanto riguarda i personaggi, sono spettacolari, vivi e spassosi, Black*Star mi ha quasi ucciso, per non parlare di Blair.
Aspetto con ansia un risvolto della situazione tra Soul e Maka - cavolo, ma si può dire 'risvolto della situazione'? Perdonami, non dormo dalle sette del mattino di ieri! - ma ho amo Maka e Kirikou. Ecco, mi hai convertito ad un crack!pairing!
Non so che altro dirti, a parte che adoro il tuo stile e le situazioni che riesci a creare. Ah, già, ti faccio i complimenti per il primo pezzo del capitolo, secondo me è scritto benissimo e quasi mi veniva l'istinto di vomitare per come mi aveva preso!

Jaq.

12/11/12, ore 15:10

Ma io adoro questa storia! Siete davvero bravissime a scrivere e anche la storia è fantastica!
La coppia Liz/Kid è la mia preferita ma mi state facendo amare anche Soul/Maka:)
E poi Black*Star è fuori di testa... mitico! xD
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Taty
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 03:13 pm)

11/11/12, ore 20:32

Ok. Io adoro questa ff *-*
Stavo impazzendo seriamente xke nn aggiornavi! D:
Adesso impazzirò ancora di più xke voglio sapere come finisce tra Soul e Maka >.<
Sei bravissima *-*
Continua così, e aggiorna presto altrimenti do di matto!
Una danza con le stelle,
Fenice.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]