~ Now they are just pieces of a dream ~
di Wits

05/12/12, ore 14:18

Ciao cara,
sono rimasta a bocca aperta per tutta la tua storia.. è davvero bellissima, complimenti!
Scrivi davvero, davvero benissimo **
Mi anche scesa una lacrimuccia, talmente che mi sono commossa! XD
Bhè... non so che scriverti, sono rimasta senza parole talmente è bella la tua fic.
Complimenti, solo questo posso dire!
A presto, spero di leggere qualcos'altro di tuo..
Cassandra Jane!

19/02/12, ore 21:12

Onestamente mi è piaciuta molto, sia per il modo in cui scrivi sia per lo stile della song fic. Molto triste, sì, ma per niente banale o superficiale, al contrario. La canzone è perfetta per la situazione e l'alternarsi di strofe e racconto è suggestivo :3 I like it ;D

12/12/11, ore 21:26

Non sono una fan sfegatata di Harry Potter,ma questa fic mi ha attirata dal primo momento,dalla prima parola,cercavo qualcosa di diverso,qualcosa che racchiudesse un pò di malinconia,quella maliconia che non si trova facilmente,che non tutti sanno far trasparire dalle proprie storie,e mi complimeto perché te ci sei riuscita, almeno secondo me, mi sono messa a pingere a dirotto!è bellissima,non mi stancherò di dirlo!,il dolore di Ginny dopo la morte di Harry,l'innocenza del figlio troppo picccolon per capire il dolore della madre,e i ricordi che quella casa contiene,troppo piccolo per capire!,secondo me dovresti fare un'altra one-short con i pensieri di Albus sulla morte del padre! è solo un consiglio!
Sara