From now on _

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/14, ore 18:20

è bellissimo il tuo capitolo mi è piaciuto motissimiìo <3<3<3<3

09/07/12, ore 22:30

No qui devo assolutamente recensire. Sì salve, sono nuova qui e non sapendo che fare ho iniziato a cercare un qualche nuova storia e boom ho beccato questa!
Mi sto mangiando i capitoli ma mi fermo per recensire perchè CAVOLO mi hai fatto sclerare veramente. Quando ho letto 'crescere un figlio che non è mio' mi sono detta 'Eh..si la vita, ma come faranno?'
Che sensazione, oddio non mi sono mai sentita così preoccupata leggendo un'efp. e poi devo farti i miei più sinceri complimenti, perchè i capitoli sono tutti belli, scrivi in modo divino, semplice, chiaro e scorrevole. Dai peso alle cose importanti rendendo la storia non banale.

Brava! :) adesos proseguo con la mia lettura. xD

02/07/12, ore 17:18

"E immediatamente mi resi conto che mai e poi avrei potuto farle di nuovo del male."
Bravo Rob, finalmente l'hai capito u.u *clap clap*
Dimmi che per i prossimo mmh.. 10 capitoli ci saranno momenti super super happy e nessun sad moment u.u altrimenti tu mi diventi inquieta e nessuno vuole un' Elena inquita, right? (scusa per lo sproloquio lol)
mamma che sono teneri awww *-* e poi il momento richard/kristen awwwwwwwwwww *__* una dolcezza assoluta :)
Un bacione e divertiti a mare ;)
Alla prossima :*
-Simmy-

01/07/12, ore 18:50

Ciao! Ho letto la recensione oggi, tutta d'un fiato :D
E' fantastica, amo il tuo modo di scrivere **
Mi hai fatto venire parecchi infarti, e che cavolo! Prima Kris violentata e passa, Kris incinta e passa, Kris investita e passa e adesso? Che succederà ancora? Non faccio passare più niente, eh! xD

E' davvero fantastica, strepitosa, stupenda, meravigliosa, bellissima (e ora mi fermo u.u) questa FF *O* (Vediamo di lasciarli un pò in pace però lol)
Al prossimo capitolo :**
-Greta

29/06/12, ore 01:39

Tu. Sei. Una. Sadica.
Ora lo so. Altro che Christian Gray.
No, sul serio, li lascerai mai in pace questi poveracci? T_T no, non rispondere. Non lo voglio sapere. E per fortuma che a risposta alle 3 domande era si, si e ancora si. Mi aggrappo a quella piccola consapevolezza per non cadere in depress ogni capitolo T_T
questo però è molto so bittersweet *_* soprattutto il finale (ovviamemte u.u) anche se preferisconla parte sweet u.u (no non è vero amo l'angst ahahah basta che ci sia l'happy ending... Sei liberissima di prendere la mia ultima affermazione come una minaccia u.u)
Comunque davvero... Ho adorato la parte in cui Kris è andata a casa Pattz, pure se non c'era Rob, anzi proprio perchè non c'era Rob e nonostante questo hanno accolto Kris come una figlia awwwwwwww *_* sn sicura che hanno questo rapporto anche nella vita reale :') bellini loro :')
Però non fraintendermi, ora voglio un sacco di momenti so sweet fra quei due per recuperare del litigio perchè lo devi a loro ma soprattutto lo devi a me. Okay? Okay. U.u e sbrigati a tornare che ti devo fare un po di domande u.u solo una cosa... Ok non odiarmi ti prego ma lo sai che sono una frana in queste cose e se ti faccio gli auguri il 18 anzichè il 19 prenditela col mio cervello bacato e non con me... Ma quindi adesso Kris sta al terzo mese giusto? Cioè non riesco a tenere a mente una linea del tempo sono un'incapace T_T questo vuol dire che hai tipo un sacco di mesi di gravidanza per farmi venire le carie. A meno che tu non abbia in mente qualche altro dramma di cui non sono a coniscenza e di cui discuteremo domani kiss u.u

27/06/12, ore 17:04

Separiamo che non li abbandoni più. Ma che razza di persona è? Spero che la lezione gli sia bastata. Bye

26/06/12, ore 19:08

Oh mio Dio! Sei responsabile delle mie lacrime! u.u Comunque! Ciao! :D Ho cominciato solo oggi a leggere questa fanfic; l'ho scoperta grazie alla tua pagina su facebook (di cui sono fan). Mi piace molto come scrivi e adoro questa fanfic, davvero, meravigliosa ** E che dire di questo capitolo? Mio Dio, povera Kris, ma che non ci andasse più in giro da sola per le strade di Londra u.u Detto questo (che è ben poco rispetto a quello che volevo dire ma la mia capacità di espressione è praticamente nulla quindi...) ti saluto.
Bellissima ff e mi raccomando, aggiorna presto u.u

26/06/12, ore 18:16

Cioè *_O_*_O_*O_*_O (<- faccia tra la sorpresa e la felicità)
Questa storia mi ha 'mandato in pappa il cervello'.Cioè..cioè..cioèè *-*
BHo,sapevo che mi sarebbe piaciuta,ma non credevo....così
Sto piangendo da tipo 40 minuti.Ho letto tutta la storia in una botta sola e non ho recensito prima perchè beh..me ne sono totalmente dimenticata
Ero tutta un 'Okay prossimo capitolo' 'oddio menomale che è andata già avanti' 'ossignore e mo?'
Sai,tipo quando leggi un libro e anche andare in bagno è causa di distrazione e preferisci evitare?!No?! beh ecco,la stessa cosa.
Non mi sono alzata neppure per andare a rispondere al telefono LOL(e a me? -Elena ahhaha i'm sorry)
Coomunque.eccomi qui.
E cioèèè (si nota poco che uso 'ciioè' anche dove non c'azzecca un cazzo,vero?) Kristen-violentata e BUM.C'ho meso un po' a formulare il pensiero anche perchè immaginavo la reazione di tutti se fosse successo davver.Robert impazzito-scazzatoo-arrabbiato-nervoso-frustato,i fan tristi-incazzati-tristi-vogliosi di consolare Kristen-incazzati,paparazzi scassacazzi-impazziti-rompicoglioni ed ecco beh..si rispecchia tutto.
E poi la reazione di Kristen che inizialmente mi è sembrata un po'..strana?!
Si perchè,beh di solito quando succedono queste cose ci si sente vuoti e arrabbiati,e ci si dispera.Lei lo è,è vuota,arrabbiata ma non lo fa vedereAlmeno crede
Cerca di tenersi tutto dentro,e crede di non sentire nulla ma questa è la forma peggiore di dolore..il non sentire nulla.Zero,niente.STOP.
E poi la 'NOTIZIA FLASH INASPETTATA' è incintaPorca miseria io lo sapevo da subito che ci sarebbero stati altri casini per sti due..e poi 'non sai neppure se è tuo''HAHAH ma davvero?!Io dubbi non ne ho avuti.
HSUDHBSUBDASND voglio vedere il baby-Pattinson.
Mrs Pattinson ( *w*) si sbrighi a farne uno vero.
E poi il Robert-coglione che non si smentisce mai è la botta finale.Cioè..ok che Kristen ha esagerato,ma è la verità e lui al posto di incoraggiarla\parlare\urlarle che fa?
Scappa.Scappa DALL'ALTRO LATO DEL PIANETA.
Chiamalo intelligente uno così.Cioè è coglione stop.
Si sentiva frustato perchè aveva lasciato Kristen da sola e dato che si sentiva in colpa per rimediare che fa?La lascia dola,DI NUONO.
GEEENIO incompreso il ragazzo.
_______________________________________________
Okay,mmmmh niente (?) la storia mi piace,la trama è davvero bella,il tuo modo di scrivere mi piace davvero (e credimi se ti dico che c'è gente che dovrebbe darsi all'ippica piuttosto che scrivere baggianate su Efp) aaaaaaaah,voglio il continuo.
Ci 'leggiamo' tra un mese?Hahah non ti preoccupare per i ritardi,aspettiamooo (forse v.v) haha no dai scherzo.
Ciaoo Elena <3
Un bacio -Rob

26/06/12, ore 14:17

Ahhhh ciao :)
Cioèè..e mo che dico?No veramente... non sono brava con le recensioni quindi sarò breve anche perchè voglio continuare a leggere:
E' solo il prologo e mi piace (beh a dir la verità mi ha colpito già solo lo spoiler..quiindi,figuriamoci il resto),mi piace la trama che forse ho già un po' capito e si,hahha ne ero sicura che mi sarebbe piaciuta.
Vabbè..in pratica non ho detto niente,ma ok ci 'leggiamo' (?) più avanti.
Un bacio
-Rob

25/05/12, ore 19:05

Tu. Non. Puoi. Finire. Il. Capitolo. Così.
Cioè Kris di nuovo in ospedale ç_____ç  io già sono depressa per glee (ci deve essere un'anti-puntata, per forza u.u) , tu così mi ammazzi proprio :(
Ovviamente rob si sentirà in colpa (deve sentirsi in colpa u.u)
Oddio, spero che sia kris sia il bimbo/a stiano bene u.u
Bon, mi ritiro a scrivere LOL (sperando che non mi venga voglia di cancellare tutto all'ultimo secondo -.-)
Kisseees :*

-simmy-

20/05/12, ore 17:47

sei una stronza, ti odio, troia, vaffanculo, muori, bastarda, fottiti, non ti parlo mai... Ah, no, questo già te l'ho detto u_U
Beh, che dire del capitolo? haksvdkxasvbcxkhjasbckxbzs <3 però sei stata davvero bastarda a far finire Kris di nuovo in ospedale -.- oddio.. e poi quello che ha detto a rob.. ueueueeue D: porello.. e si sentirà male sapendo che ora kris sta in ospedale, e forse la colpa è anche un po la sua :( spero non sia successo nulla di grave a kris o al bambino (coff coff ti picchio coff coff) u_U
comuuunque.. voevo chiederti.. ma a che mese di gravidanza è Kris? al sesto, vero?
*va a nascondersi*
LOL
vabbè, sbrigati con la seconda parte del capitolo (ti odio per averlo diviso ç_ç) che DEVO sapere. anzi, meglio, vengo a torturarti in chat.
bye!

19/05/12, ore 10:09

Nooooooooooooo daiiiiiiii nooooooo. Perchééééééééééééééé. Vabbe aspetterò con ansia il nuovissimo capitolo ^_^

19/05/12, ore 10:03

Questo si che è un regalo AWWWWWWWWWW. il figlio è di ROB *------------* ok ho detto tutto v.v

19/05/12, ore 09:58

Si ma ora io voglio sapè se il bimbo è di rob o di quel brutto maniaco e spero che sia di rob che conoscendolo lo prenderebbe come suo figlio anche se non lo fosse e questo gli fa onore.

19/05/12, ore 09:53

Bello, bello e ancora bello. Un bellissimo capitolo ^_^ questa storia è bellissima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]