Non lo sopporto...
di Spuffy93

14/10/12, ore 14:55

Certo che le ragazze possono sognare, anzi, è un diritto!!!! La storia mi è piaciuta molto, anche perchè la doppia personalità di Jane mi ha sempre affascinato. E sono curiosa di vedere se vincerà il lato buono o quello cattivo, ma io, che ho tifato Jisbon dal primo momento, sono sicura che vincerà quello buono, anche perchè Jane vuole bene a Teresa (e si vede in ogni singolo episodio)! A presto =) D.

13/12/11, ore 13:04

La 4x10 sarà una puntatona...Bruno, vero che non ci deluderai? xD Venendo alla fic, ho trovato duro il comportamento di Lisbon (e come dargli torto?), quasi tagliente... per tutta la lettura ho temuto di non vedere un lieto fine o un punto di incontro tra i due personaggi: Teresa è ferita dai nuovi modi di fare di Patrick. E quindi leggevo e mi sentivo un po' triste, perché credevo che non ci sarebbe stata neanche un po' di luce per questi due personaggi, e la fine in questo senso arriva inaspettata.
"Rimaniamo in silenzio per alcuni minuti, lui chiude gli occhi e io mi alzo per lasciarlo riposare.
"Lisbon..." mi afferra il braccio e mi ferma. "Sono felice di essere tornato." sussurra guardandomi negli occhi mentre con l'indice mi accarezza dolcemente la pelle dell'avambraccio.
"Lo sono anch'io Jane.. Non sai quanto..." La scena finale mi è piaciuta particolarmente *occhioni a cuoricino*
I miei complimenti per la fic, quindi, che è breve ma sa imprimersi.
Bacii!!

13/12/11, ore 09:39

Ciao Sara!!
Bella la one shot **
E l'episodio sarà superbo, speriamo che Heller non ci deludi XD
Io al contrario sono riuscita a fare una drabble sulla 4x10, ci ho messo un po', ma alla fine è uscita XD
Mi piace molto questo pezzo: ""Ogni volta che apro gli occhi ci sei sempre tu. Devo morire o perdere la vista più spesso." <3
Alla prossima,
baci,