Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/08/15, ore 23:49

nooo, Agenda!!! Questa storia è nata con lei, come si farà ora!?
Scherzi a parte, ottimo uso della personificazione.
Beh, il finale è stato bellissimo, in fondo esso è la parte migliore. Sul serio, mi è piaciuta la confessione di Bas, anche se all'inizio me la sono presa con tutti per l'organizzazione di quello "scherzo" mi è poi piaciuto molto quando ho scoperto che quello era il modo per Seb di confessarsi, alla fine lui è fatto così, ma questa volta ha sfruttato questo suo modo di essere per esprimere i suoi sentimenti. Mi piacciono tantissimo le situazioni e le persone così, sono meravigliose!
Quindi ora ci tengo davvero tantissimo a farti le congratulazione per la storia, dalla trama allo stile, dalle scene stupide a quella serie a quelle romantiche a quelle tristi e disperate! Questa storia mi ha davvero regalato molte emozioni e fatto conoscere tanti personaggi in tanti modi!
Verrò sicuramente a leggerne altre scritte da te!

11/08/15, ore 23:36

dai, capisco quando prima conquistare Blaine era il suo piano malefico, ma adesso non dovrebbe più interessargli! Questa è evidentemente debolezza di fronte alla realtà, a meno che Seb non stia avendo un'improvviso attacco di gentilezza... La scena tra quei due è stata... peggio di quella di ieri, anche perchè credevo fosse sincero, Sebastian.
Speriamo che riesca a rimediare al più presto! In fondo ci rimette anche lui!

11/08/15, ore 23:27

ok questo capitolo è il più sconvolgente tra tutti! Sono felice per come si è risolta tra Thad e Jenny, lei è davvero una ragazza forte e intelligente ed è bello che lo abbia sostenuto. La scena finale è stata il colpo di grazia direi, la cosidetta scena clou!
Non vedo l'ora di scoprire la fine!

11/08/15, ore 23:18

Brava Bas, affidati a Trent, che sei in buone mani! Beh, sono felice che non sia successo nulla tra Thad e Jenny, sia per i motivi citati sia per Sebastian... che bello quando quest'ultimo ha difeso Thad, sono degli amori insieme! Comunque ora Sebastian sembra deciso a voler avere Thad tutto per sè, anche se solo per continuare a provocarlo... insomma, basta vedere quello che gli ha fatto prima che entrasse Jenny, ma soprattutto la discussione che ha avuto dopo con lei mi è piaciuta molto, cioè ovviamente mi dispiace per la ragazza perchè mi sembra una a posto e anche se non lo fosse non è in una situazione piacevole, però mi sono letteralmente venuti i brividi quando Sebastian ha detto "Lui ama me. Stagli lontano". è praticamente una dichiarazione e la sua intensità... da brividi, davvero.

11/08/15, ore 23:07

sì, Thad è ancora preso da Seb. Sì, Seb ha capito cosa prova, ma non ancora a livello conscio. Trent è un mito, e la fedeltà degli warblers tra loro come al solito è da premiare. Speriamo solo che Thad non faccia sciocchezze con Jenny, certo sarebbe una bella rivendicazione su Bas, ma soprattutto non sarebbe giusto nè per Jenny nè per Thad...

11/08/15, ore 22:56

si chiama inconscio mio caro Bas! Missà che un bel po' di rimpianti e dispiaceri stanno risalendo eh? Beh Jenny è stata molto strana e sentendosi così ignorata avrà cercato di riportare l'attenzione su di sè naturalmente... certo potrebbe essere usata per far ingelosire Seb, ma Thad non è quel tipo di persona!

11/08/15, ore 22:46

oddio, adesso mi sono ufficialmente innamorata di questi ragazzi, sono fantastici, e questa scena finale mi fa piangere per la sua intensità! Sebastian è stato proprio non - dico - cosa, spero per lui che non stia facendo sul serio o che prima o poi si rendo conto, perchè se questa storia dovesse finira male non so come reagirei. Per carità, sarebbe sicuramente un finale ad effetto e i saprei apprezzarlo, ma Seb non farebbe decisamente una bella fine!

11/08/15, ore 22:37

oddio i voglio conoscere di persona i warblers, soprattutto QUESTI warblers! Organizzare una cosa del genere per far passare il singhiozzo a qualcuno, è troppo da grandi! Ovviamente Thad ha ignorato l'unico giusto consiglio da parte degli amici e ha detto tutto a Seb, ora non resta altro che vedere come reagirà e se andrà comunque alla cena oppure resterà con Thad. Comunque il testo scritto da Thad è stato troppo bello, certo non quanto vede Sebastian Smythe ridere spontaneamente, suppongo che il cuore di Thad si è fermato in quel momento (e anche il mio lo avrebbe fatto se fossi stata lì) e poi quando ha detto Chi è Thad? ho riso fino alla morte hahaha

11/08/15, ore 22:24

oh sì, Thad è molto fortunato, di certo!!! I suoi amici sono fortissimi, non molto utili, ma decisamente divertenti. Eh, le torture della mamma sono sempre le torture della mamma... quello di Seb è stato decisamente un altro colpo basso! Però anche a me piacerebbe vedere Thad da piccolo.

11/08/15, ore 22:16

sbaglio, o Thad vuole gettare l'agenda di Sebastian dalla finestra? Beh, spero che lo faccia, mi piace questo loro stuzzicarsi! Certo questa volta Seb ha esagerato con il cellulare, un'agenda non costa molto, un cellulare sì, anche se immagino che chi si iscrive alla Dalton ne deve avere di soldi no? A meno che non ci siano le borse di studio anche lì... ma adesso sto solo sparlando, perdonami. Blaine è sempre il solito, il suo messaggio è stato troppo bello, ci scommetto che qualcosa ha capito e che quella non era solo una semplice battuta

11/08/15, ore 22:02

W la Niff! E come è stato carino Thad con quel sorriso? Anche Seb è stato carino a prenderlo in giro in modo così naturale, anche se carino non sembra tanto associabile a Bas, se non fisicamente, questa volta la sua non era una provocazione, o comunque non come le altre, era appunto più naturale e spontanea e così è come se fossero ritornati a prima, hanno riparato la crepa nella loro relazione, insomma.
Povero Trent, mi è dispiaciuto molto per lui comunque!
La scena del bowling è stata la migliore!

11/08/15, ore 21:47

ho appena capito perchè amo Thad! Amo in senso relativo, naturalmente, perchè sennò rischio il linciaggio da parte di Sebastian... comunque la sua vendetta è stata troppo forte, se Bas non si dimenticherà mai dell'espressione di Thad, io avrei voluto assistere a quella scena per non dimenticarmela mai, magari farci pure una foto! Rischiando la mia vita un'altra volta... Beh, Seb ha davvero esagerato tentando di conquistare la ragazza di Thad, ma diciamo che in questo caso un po' lo perdono perchè lo sta facendo per avere Thad tutto per sé! Jeff e Nick sono carinissimi, tra loro c'è un chiaro imbarazzo ma anche tensione, comunque decisamente sono bravi a fingere, chissà quanto reagiranno, oggi è già stato fatto un quasi "errore"...

11/08/15, ore 21:25

nooo, il mio Thad è caduto, beh può sempre venire da me che ci penso io a curarlo ahahaha comunque la sua amicizia con Jeff è troppo bella, spero che riesca ad aiutarlo con Nick. Chiaramente Seb è stato colpito da quanto visto, devo solo rendersene conto... anche a livello conscio. Il suo rapporto con il padre non sembra tanto rose e fiori, chissà se si verrà mai a sapere che succede in famiglia. Intanto Thad sembra preoccupato, che il bacio con quella ragazza non lo abbia fatto reagire come avrebbe dovuto?

11/08/15, ore 21:08

ed ecco Seb in modalità conquistatore - di - tutti - i - ragazzi - del - mondo... Beh, alla fine è stato carino a lasciare quella mancia, forse anche Sebastian Smythe ha un cuore? No scherzavo, comunque la scena della discussione è stata troppo forte! Povero il mio Thad, finito in presidenza, e c'era pure Nick, che sorpresa! Lui e Jeff sono carinissimi, poi mi piacciono tantissimo come personaggi! Comunque per Sebastian deve essere stata una bella bastonata vedere Thad con quella ragazza, certo sapeva che è etero, ma non l'ha mai visto in compagnia, nè addirittura mentre baciava o faceva altro con ragazze... chissà come reagirà, non vedo l'ora di scoprirlo!

11/08/15, ore 20:37

ah, ecco cosa stava scrivendo su quell'agenda hahaha bene, Sebastian Smyth is still here ahahah Naturalmente, come ogni cattivo che si rispetti, il suo piano malefico è sempre lo stesso: conquistare... Blaine Anderson (e anche il mondo si, ma solo per avere per sè tutti i ragazzi)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]