Sin
di Aruna19

06/04/15, ore 19:26

Devo ammettere che il sesso é davvero poco accennato e forse un raitings arancione sarebbe stato più adatto. ovviamente da un flash non ci si può aspettare poi tanti dettagli, ma apprezzo cosî come sta.

Chiedo perdono per gli errori ma ho problemi con la tastiera;;

Comunque, per il resto mi piace in quanto da' una certa atmosfera che non so propriamente spiegare, ma mi prende. Scorrevole, molto scorrevole.
Ottima scelta sulla otp, complimenti!

Himporn

02/01/14, ore 11:17

Mentre leggevo questa fic mi sono sentita una sporca peccatrice senza perdono ahahah
Sa di proibito, è eccitante. Veramente bella, scritta alla perfezione. Se il messaggio che volevi trasmettere è quello, allora ci sei riuscita alla perfezione! Complimenti <3

28/10/12, ore 10:04

wow... è meravigliosa. sul serio, complimenti sembra scritta da un romanziere. è veramente stupenda^^
grazie mille per questa meraviglio storia ^^ e ancora complimenti ^^

26/10/12, ore 20:44

Ma cosa ho mai letto? Una meraviglia!!!
Sei riuscita a enfatizzare la passione fra i due gemelli, senza volgarità.
All'inizio leggendo temevo che fosse descritto un rapporto vero e proprio, ma mi sono dovuta ricredere.
La passione ardente non è violazione del regolamento ;)
Mi è piaciuto il paragrafo della citazione della Bibbia riguardo l'incesto... molto coinvolgente!
Adoro le storie dark e passionali!

05/09/12, ore 12:36

Veramente carina owo scritta benissimo, lettura piacevole e molto ben caratterizzati i punti di vista esterni alla storia. In un certo senso è vero, Yukio e Rin erano da sempre stati visti come abomini, specialmente Rin, poverino éwè .

18/01/12, ore 09:59

Bellissima, mi è piaciuta davvero tanto.
Hai osservato il loro rapporto da una prospettiva tutta originale. E scrivi davvero bene.
Grazie per questa piccola perla.

Un bacio
Icarus

06/01/12, ore 07:31

Complimenti per la storia... scritta davvero bene anche se dire così è riduttivo.. hai veramente coinvolto il lettore.. mi è piaciuta in particolare la prima parte dove con poche parole riassumi bene come sono cresciuti... continua al più presto... complimenti ancora.. un bacio Vege!!

14/12/11, ore 14:28

Questa fic è davvero bella.
E' magnetica nello stile, riflessiva nella trama, avvincente nella narrazione.
Quando inizi a leggerla ti ritrovi alla fine senza accorgertene.
E quando sei costretta a staccartene, ti rendi conto che il tuo animo è attraversato da una strana sensazione agrodolce.
Sì, devo dire che colpisce il cuore come una botta violenta.
C'è tutto quello che è importante nel narrare il rapporto tra i gemelli Okumura, reso con uno stile efficace che non lascia indifferenti.
Le parti descrittive di quello che sono i gemelli si sposano perfettamente con quelle narrative passionale, creando un mix affascinante.
L'ultima frase è molto significativa. E' davvero perfetta.
Il mio è solo un umile parere, ma l'ho trovata davvero una bella prova d'autore.
Qui e li ci sono dei piccoli errorini di distrazione, ma non danneggiano la comprensione della fic per cui credo vada bene così.
Complimenti.

13/12/11, ore 22:21

Per uno dei cesti che shippiamo, hip hip: URRA! ...E sì, ok, cose serie. XD Ti ho già detto che sei migliorata, che il pairing merita e che tutto questo vale. Spero che Erika ti abbuoni l'incesto non esplicito e che continui a scrivere, perché c'hai la stoffa, a papà. ù.ù Intanto adesso mi scrivi un Elricest, così, a caso.

13/12/11, ore 14:49

Semplicemente stupenda, dalla citazione iniziale all'ultima parola. Mi sono commossa davvero, un po' per l'atmosfera generale che hai trasmesso in maniera sublime, un po' perché hai uno stile così espressivo che non può non toccare, indipendentemente da quello che scrivi.
Il titolo è semplice ma appropriatissimo, lo si capisce bene soprattutto dopo aver letto la storia. Mi è sempre piaciuto come suona la parola "peccato" in inglese, non so, mi sembra che il suono riassuma il concetto. La citazione all'inizio mi ha fatto venire i brividi. Ottima scelta, predispone bene l'animo del lettore alla parte che viene dopo.
Il resto, come ho detto, è magnifico. Hai espresso benissimo il contrasto tra i valori a cui Yukio e Rin sono stati educati (usando solo dei simboli,i canti, la Bibbia e il crocifisso, il che rende ancora più profondo e significativo il tutto) e la loro natura, nonché quello a cui la vita li ha costretti. Si percepisce bene la contraddizione che loro avvertono e anche la loro angoscia nel viverla, insieme con la consapevolezza che non possono sfuggirle in quanto figli di Satana. A proposito, bellissime le immagini che hai usato per indicare il loro padre biologico. E anche quelle riguardanti Shiro e il rapporto diverso che ha avuto con i gemelli (mi è venuto da piangere!). Straziante quasi è poi il modo in cui hai descritto il loro rapporto con il mondo che li rigetta, al quale loro chiedono solo una possibilità.
Le parti che descrivono la loro "unione" poi non sono da meno. Anche lì si sentono bene le emozioni, il bisogno che hanno l'uno dell'altro, la loro disperazione perché consci che quello che accade tra loro non dovrebbe essere ma anche la loro determinazione a non lasciarlo andare perché in fondo non hanno altro che loro stessi e il loro legame.
Per concludere vorrei dire che amo alla grande questo fandom e soprattutto questi personaggi (e questa coppia >.<)!!!! *coff, si è finita la parte seria della recensione! XD* Scherzi a parte, davvero sono senza parole! Sono solo entusiasta del tutto e anche di più! Spero che continuerai a scrivere anche in questa sezione perché di storie scritte così bene (e anche con questo stupendo soggetto u.u) non ne ho praticamente viste! Yay! Complimentissimi ancora! ^^ A presto spero!
Baci, Lamia

Ps: solo una microcosa, errorino di battitura...hai scritto "chisa" invece di "chiesa" nel primo paragrafo dopo la citazione! Non è per fare la perfettina, figurati sapessi quanti ne faccio io...è solo che alcuni lettori sono capaci di non darti la recensione positiva per una cosa del genere...e questa storia DEVE avere tutte bandierine verdi, le merita alla grande!
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 02:57 pm)